annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ritorna Sheva?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    ehm...guarda che nn siamo diversi (come tifoseria) da tutte le altre
    Non mi riferisco a quel tipo di fischi, purtroppo qualunque giocatore, anche il migliore in rosa, spesso viene contestato dall'ignoranza.
    Mi riferisco piuttosto ai fischi per l'eventuale ritorno di Sheva, demoralizzare un giocatore non serve a nessuno. A noi, ripeto, interessano i gol.

Oddio sembro davvero pellegatti
    Ultima modifica di HolyShadow; 20-08-2008, 21:47.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio

Mi riferisco piuttosto ai fischi per l'eventuale ritorno di Sheva, demoralizzare un giocatore non serve a nessuno. A noi, ripeto, interessano i gol.

a parte che finche' nn ce l ufficialita' e' inutile parlarne,bisogna sempre vedere come si pome coi tifosi "nn ammaestrati"...ne deve fare di scuse e di buone prestazioni e cmq dal canto mio magari potrei anche esultare perche' in quei momenti ragioni col cuore e nn con la mente ma quello che ha fatto io nn me lo dimentico

di sicuro nn mi metto a fischiarlo a priori ma il ritorno da "figliol prodigo" da parte mia se lo puo scordare

sempre se torna...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
        hai 30 anni basta rosikare per delle battute e cresci un pochino

non è difficile da capire, sforzati un poco e ci riesci anche tu
        c'era davvero poco da capire...

..e ho capito al volo che avevi scritto una cazz.ata.

Commenta

E' simpatico sentir parlare di fischi chi lo stadio lo vede solo in cartolina.

Commenta

Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
            Tu invece sei sempre in prima linea con la nobilissima e temutissima tifoseria romana?

Commenta

Ovvio, chi va allo stadio lo sa.

Commenta

Se m'han fatto rossonero in trinacria che ci vogliamo fare..
                Seguo il Milan allo stadio ogni qual volta se ne presenti possibilità.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

cmq secondo me è vero che il milan se vendeva kaka rifaceva una bella squadra...ora invece ha tanti bei nomi davanti e tanti bei nonni dietro...
                  Joram[RDK]
                  Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek

Originariamente inviato da SilvGorgantes
                  perche io lavoro
                  Si vede

Commenta

Ovvio, chi va allo stadio lo sa.
                    non mettevo in dubbio la tua presenza. Mettevo in dubbio proprio la tifoseria romana in sè.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio

no guarda sei tu che devi evitare frecciate stupide e completamente fuori luogo
                      ok se non sai stare allo scherzo basta dirlo, anche se errore mio che dovevo ricordarmi che sei un pò così suscettibile.

@ sanderer: mi spieghi perchè avrei scritto una cazzata se ho riportato dei fatti reali?
                      Zidane a Madrid ha portato una Champions da protagonista in finale, Buffon Nedved Thuram alla Juve no.

Commenta

.
                        Cricetola >.<

Commenta

ok se non sai stare allo scherzo basta dirlo, anche se errore mio che dovevo ricordarmi che sei un pò così suscettibile.

@ sanderer: mi spieghi perchè avrei scritto una cazzata se ho riportato dei fatti reali?
                          Zidane a Madrid ha portato una Champions da protagonista in finale, Buffon Nedved Thuram alla Juve no.
                          vaaaaaaa bene.

con buffon, nedved e thuram siamo arrivati in finale di champions, e abbiamo vinto parecchi scudetti..quindi direi che tutto sommato è andata bene.

con zidane tu dici che avremmo fatto meglio?!

secondo me no, e comunque io personalmente preferisco mille volte avere in squadra 3 elementi di prima qualità (contando che buffon è il miglior portiere del mondo, thuram era un difensore sensazionale e nedved ha vinto il pallone d'oro l'anno che siamo arrivati in finale) invece che avere zidane.

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                            secondo me no, e comunque io personalmente preferisco mille volte avere in squadra 3 elementi di prima qualità (contando che buffon è il miglior portiere del mondo, thuram era un difensore sensazionale e nedved ha vinto il pallone d'oro l'anno che siamo arrivati in finale) invece che avere zidane.
                            Si beh però Zidane è Zidane, mica uno qualsiasi.

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                              abbiamo vinto parecchi scudetti

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                                Si beh però Zidane è Zidane, mica uno qualsiasi.
                                già non un figlio di ******* qualsiasi!

GODO ANCORA!!!!

Azazel
                                Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                                ZULUHOTELITALIA

Commenta

Sto operando...
                                X