annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pato delude.
Comprimi
X
-
geniale nn farlo giocare contro l argentina
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
PECHINO 2008: DOMANI BRASILE-ARGENTINA
18/08/2008
MILANO - La nazionale Brasiliana di Ronaldinho e Alexandre Pato scenederà in campo contro l'Argentina domani alle ore 15.00 (ora italiana) a Pechino nella seconda semifinale dei giochi olimpici, gara valida per l'accesso alla finale in programma sabato 23 agosto.
| |
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
Pato non è nulla di che. E' stata tutta pubblicità quella su Pato, ma in fin dei conti non vale un granchè.
Commenta
-
Ma sì, bravo è bravo, ha avuto la condanna di essere brasiliano, sponsorizzato e comprato dal Milan. La dimensione giusta per un ragazzino come lui dovrebbe essere la Sampdoria, l'Udinese, almeno finchè non cresce. Ma è brasiliano, e quindi chi se ne frega. Spero che berlusconi versione moratti non faccia lo stesso con Paloschi ( e anche su questo giovane ci sarebbe da ridire eh ), ché lui è italiano e non lo deve rovinare.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioPato non è nulla di che. E' stata tutta pubblicità quella su Pato, ma in fin dei conti non vale un granchè.
ora era tutta pubblicità... e che non vale un granchè?
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiol'anno scorso dicevi che con pato il milan avrebbe vinto lo scudetto...
ora era tutta pubblicità... e che non vale un granchè?
Quante volte te lo devo ripetere, cosa che ho già detto, che l'hò valutato troppo frettolosamente, infatti dopo un pò ho riscritto un post dove dicevo che Pato non vale a nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggiobravo è bravo, ma quanta pubblicità.....
ormai basta un video dove segni durante scapoli vs ammogliati trasmesso da studio sport è si è il nuovo pelè/maradona
ma bravo a far che?
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioma bravo a far che?
Commenta
-
Originariamente inviato da batoiu Visualizza il messaggioMa sì, bravo è bravo, ha avuto la condanna di essere brasiliano, sponsorizzato e comprato dal Milan. La dimensione giusta per un ragazzino come lui dovrebbe essere la Sampdoria, l'Udinese, almeno finchè non cresce. Ma è brasiliano, e quindi chi se ne frega. Spero che berlusconi versione moratti non faccia lo stesso con Paloschi ( e anche su questo giovane ci sarebbe da ridire eh ), ché lui è italiano e non lo deve rovinare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioMacchè, Paloschi è meno italiano di balotelli, il futuro attaccante per la nazionale lo abbiamo già
Commenta
Commenta