annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lippi ci prende per culo..
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
interisti forse?
Commenta
-
Originariamente inviato da Stie89 Visualizza il messaggioGli rode che tra i convocati non c'è neppure un giocatore dell'Inter... ah già, non ci sono italiani nell'Inter
l'ultima volta che abbiamo mandato qualcuno in nazionale ce lo hanno fatto fermare 6 mesi.
io la nazionale la seguo, ma che convochino dall'inter o dal piacenza non mi cambia nella...
che convochino legrotaglie e non cassano me ne frega invece.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioma di cosa devo rosicare?
l'ultima volta che abbiamo mandato qualcuno in nazionale ce lo hanno fatto fermare 6 mesi.
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioE non avete neanche ringraziato.
Commenta
-
Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggioVabbè s_12 rosiki xk sei interista e legrottaglie è juventino e pensi che Lippi convochi solo gli juventini
Commenta
-
Originariamente inviato da angroth Visualizza il messaggioHai visto Donadoni che ha voluto convocare per forza Ambrosini e Gattuso.
Commenta
-
Originariamente inviato da angroth Visualizza il messaggioHai visto Donadoni che ha voluto convocare per forza Ambrosini e Gattuso.
su gattuso se ne poteva parlare prima dell europeo ma visto cosa ha combinato il centrocampo romanista con la spagna mi tengo gattuso pure morto
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta