annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juventus - Artmedia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Juventus - Artmedia

Che gol Del Piero O_O

4 a 0 per la juve,hanno totalmente dominato nel primo tempo con 3 goal(camoranesi,del piero e chiellini),poi nel secondo tempo hanno rallentato un pò il ritmo anche se hanno sfiorato più volte il goal del piero,trezeguet,iaquinta e amauri.
    alla fine però legrottaglie è riuscito a segnare il quarto goal
    un risultato ottimo,anche se secondo me la juve meritava di fare almeno un altro goal,però ci si accontenta

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

se giocavano contro il Cervia era più ostica come partita.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
        se giocavano contro il Cervia era più ostica come partita.
        anche se gli avversari non erano al livello della juve,rimane il fatto che hanno giocato un'ottima partita.

ICQ 236-454-287

Commenta

Li abbiamo ownati

Commenta

indubbiamente un'ottima partita.
            La notizia sarebbe stata eclatante se la Juve non l'avesse fatta.

Commenta

forza juveeeeeeeeee

Commenta

bravi, almeno gli avversari della fiorentina xo' ogni tanto la palla la tenevano x almeno 5 sec..

Commenta

Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggio
                  Li abbiamo ownati
                  sforzo immane

Commenta

Sì ma qua si parlava di quel gol

Commenta

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
                      bravi, almeno gli avversari della fiorentina xo' ogni tanto la palla la tenevano x almeno 5 sec..
                      Vabbè ma la fiorentina nn è la Juve

Cmq il gol di alex che dire... Un altro cerotto da mettere alla bocca di quelli che nn lo considerano un campione u.u

Commenta

Originariamente inviato da batoiu Visualizza il messaggio
                        Sì ma qua si parlava di quel gol
                        un goal bellissimo,destro a giro sotto all'incrocio dei pali...come dire perfetto
                        poi nel secondo tempo ci ha riprovato col sinistro ma ha sbagliato di una decina di centimetri,sennò sarebbe stato il massimo

ICQ 236-454-287

Commenta

Effettivamente gran bel gol. Ma il fatto che Del Piero abbia un bel tiro, direi che nessuno lo possa mettere in dubbio: punizioni, e tiri all'incorcio a girare sono pane per i suoi denti. E secondo me negli ultimi due anni sta giocando meglio di qualche anno prima: magari nuovi stimoli, voglia di rivincita...secondo me la B gli ha fatto bene

Commenta

La difesa continua a farmi girare il cazzo, anche ieri sera a un certo punto passavano come foglie quei rincoglioniti, e in attacco Trezeguet e Iaquinta o erano troppo altruisti o si davano la zappa sui piedi, queste cose in Champions non vanno fatte, perchè se perdi opportunità del genere all'azione successiva capita che ti castigano.

Del Piero da seghe, ma non è niente di nuovo, solita routine

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19

Del Piero da seghe, ma non è niente di nuovo, solita routine
                              Già, ogni sega è una goduria estrema, e quel gol "alla Del Piero" mi ha emozionato.
                              O capitano, mio capitano!!!!
                              Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                              X