Originariamente inviato da xvaso
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Giovinco o Pato?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggiosennò cadi nel ridicolo
kaka' e' arrivato e messo in panchina un certo rui costa,quando sei bravo giochi
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiomai quanto quelli che dicono che giovinco e' meglio di pato
Commenta
-
saranno opinioni personali e infatti le rispetto ma e come dire che giggs e' meglio di pele' o che maldini e' forticello o bestialita' di questo tipo
oggi giovinco a pato nn lo vede proprio e se nn lo capite/vedete/ammettete vi rendete ridicoli
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiosaranno opinioni personali e infatti le rispetto ma e come dire che giggs e' meglio di pele' o che maldini e' forticello o bestialita' di questo tipo
Commenta
-
dai nn diciamo banalita' quando 1 e' bravo gioca nn ci sono santi
io posso capire se mi dici che che giovinco e' un giocatore promettente e probabilmente nn prendera' il posto a del piero quest anno perche' del piero e' intoccabile e allora e' un discorso che ci sta,ha davanti un fenomeno,la bandiera,LA juve ma a empoli chi aveva davanti???
se vuoi ti faccio l elenco di giocatori anche meno bravi di giovinco che a 21 anni hanno giocato con continuita'...anzi te lo faccio
pato
balotelli
hamsik
santacroce
cigarini
de silvestri
acquafresca
cavani
questi sono tutti dell eta di giovinco circa e mi fermo a quelli di quest anno passato...perche' se andiamo nel passato nn finisco piu
al limite mi puoi dire che e' difficile giocare nelle grandi squadre a 21 anni se nn sei un fenomeno (o potenziale tale) su quello ti do ragione...
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioUno se è forte gioca?
Da quando in qua vale questa regola anche in Italia dove chi viene reputato "giovane" non trova mai uno spazio da titolare in squadra a meno che non sia una squadretta da retrocessione?
Anzi forse neanche li.
a quell'età o giochi o giochi.
Per esempio Cassano a 21 anni giocava, De rossi idem (cassano a 21 anni era gia un nazionale)
Chiellini, Martins, Adriano, Del piero
a quell'età gia giocavano. Per dirne alcuni, penso che pure Totti giocasse a 21 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioPer esempio Cassano a 21 anni giocava, De rossi idem (cassano a 21 anni era gia un nazionale)
Chiellini, Martins, Adriano, Del piero
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioStavamo parlando di calciatori comunque
Commenta
-
La metà di quelli messi da te sono del Napoli che ha avuto una rosa giovanissima quest'anno quindi avresto potuto mettere benissimo tanti altri giocatori.
Ma secondo il tuo parere nella rosa dell'Empoli c'erano giocatori tali da far sì che un giovane "fenomeno" come Giovinco trovasse così poco spazio?
N.Centrocampisti
6ABATE Ignazio
77ANTONINI Luca
24BUSCE
18GIACOMAZZI Guillermo Gonzalo Suarez
19MARCHISIO Claudio
8MARIANINI Francesco
5MORO Davide
10VANNUCCHI Ighli
N.Attaccanti
21GIOVINCO Sebastian
9POZZI Nicola
11SAUDATI Luca
27VOLPATO Rey
Quali tra questi Centrocampisti e Attaccanti obiettivamente è più forte o più promettente?Ultima modifica di bruise; 12-08-2008, 21:17.
Commenta
-
e ma forse nn e' cosi fenomeno come tuttosport vuol farlo passare...
magari tra 5 anni giovinco sara' la bandiera della juve campione d europa e vincera' il pallone d oro,oggi e' solo un giocatore che deve dimostrare ancora tanto
Commenta
-
È gia tanto se compro il corriere dello sport una volta al mese figurati se leggo tuttosport...
Io mi baso su quello che ha fatto vedere il ragazzo sul campo con l'Empoli e con la nazionale e sinceramente non vedo cosa abbia fatto Pato più di Giovinco.
Anzi contando il fatto che Giovinco le cose che ha fatto vedere le ha tiarte fuori dal cilindro perchè non ha i giocatori del calibro di quelli del Milan dietro al culo come li ha Pato sono più propenso a pensare che ora Giovinco è meglio di Pato.
Che poi magari il prossimo anno alla Juve giocherà poco, male, farà schifo etc etc è un altro discorso; io mi baso su quello che ho visto quest'anno e continuo a vedere alle Olimpiadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioÈ gia tanto se compro il corriere dello sport una volta al mese figurati se leggo tuttosport...
Io mi baso su quello che ha fatto vedere il ragazzo sul campo con l'Empoli e con la nazionale e sinceramente non vedo cosa abbia fatto Pato più di Giovinco.
Anzi contando il fatto che Giovinco le cose che ha fatto vedere le ha tiarte fuori dal cilindro perchè non ha i giocatori del calibro di quelli del Milan dietro al culo come li ha Pato sono più propenso a pensare che ora Giovinco è meglio di Pato.
Che poi magari il prossimo anno alla Juve giocherà poco, male, farà schifo etc etc è un altro discorso; io mi baso su quello che ho visto quest'anno e continuo a vedere alle Olimpiadi.
per ora il fenomeno è rossi non giovinco (ma di rossi si sapeva da tempo)
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioha fatto un goal contro l'honduras -_-
per ora il fenomeno è rossi non giovinco (ma di rossi si sapeva da tempo)
Commenta
Commenta