annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thread Olimpiadi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• secondo me si scopre che si dopa!!
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
      per battere il Record di Johnson non poteva rallentare l'azione e si è visto, ha dato il 100%. Se quello di MJ è durato 12 anni, chissà questo quanto dura.
      Nn dura tanto xk c'era pure il vento contro e quello è un animale... Se lo batte da solo...

Commenta

per battere il Record di Johnson non poteva rallentare l'azione e si è visto, ha dato il 100%. Se quello di MJ è durato 12 anni, chissà questo quanto dura.
        Per me non dura molto, ha ancora qualche margine e aveva il vento contro.
        Di sicuro quello dei 100 cadrà presto, questo è un attimino più tirato... in ogni caso al momento può migliorarlo solo lui, gli altri sono mezzo secondo dietro.

E quanto è bello vederlo correre *__* anche se un po' mi sta sulle balle
        With Ponies
        and Rainbows
        and Apples
        and Ponies

Commenta

• si intendo che non arriverà per il momento un altro atleta oltre a Bolt in grado di batterlo. Comunque partono i primi rosik da antologia

"Bolt dopato, vittorie sono burla" - SPORTMEDIASET

Commenta

• Altro record del mondo per Bolt: 19'30" nei 200m.

.

Commenta

• La ginnastica ritmica è qualcosa di inguardabile O.o
              With Ponies
              and Rainbows
              and Apples
              and Ponies

Commenta

• Temo di essermi perso qualcosina... Ho appena visto la premiazione dei 200 e al secondo e terzo posto c'erano quelli che sono arrivati rispettivamente quarto e quinto...
                L'altro americano, Spearmon, è stato squalificato subito dopo l'arrivo, ma quello delle Antille? O.o
                Ero contentissimo per Martina, dove lo hanno lasciato?
                With Ponies
                and Rainbows
                and Apples
                and Ponies

Commenta

• owned
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

• Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
                    Temo di essermi perso qualcosina... Ho appena visto la premiazione dei 200 e al secondo e terzo posto c'erano quelli che sono arrivati rispettivamente quarto e quinto...
                    L'altro americano, Spearmon, è stato squalificato subito dopo l'arrivo, ma quello delle Antille? O.o
                    Ero contentissimo per Martina, dove lo hanno lasciato?
                    le righe bianche delle corsie non si possono pestare. Quello americano proprio ci ha passeggiato sopra, quello delle Antille non so che dirti.

Commenta

• Che poi l'Americano è stato li a festeggiare per 10 minuti buoni e nessuno aveva il coraggio di dirgli che era stato squalificato

Commenta

le righe bianche delle corsie non si possono pestare. Quello americano proprio ci ha passeggiato sopra, quello delle Antille non so che dirti.
                        Appunto, la squalifica dell'americano l'avevo capita, anche se secondo me era al limite visto che sono previsti massimo 3 appoggi sulla linea in curva... mi manca di capire perchè han squalificato Martina.

Doppia squalifica nelle semifinali per le staffette italiane per cambi irregolari, e per le staffette USA che hanno perso il testimone... Un massacro O.O

Per la maschile mi pare proprio abbiano proprio fatto il possibile per mandare la cina in finale -.-
                        With Ponies
                        and Rainbows
                        and Apples
                        and Ponies

Commenta

• Cinesi coi fottuti occhi schiacciati da down

Commenta

• Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
                            Appunto, la squalifica dell'americano l'avevo capita, anche se secondo me era al limite visto che sono previsti massimo 3 appoggi sulla linea in curva... mi manca di capire perchè han squalificato Martina.

Doppia squalifica nelle semifinali per le staffette italiane per cambi irregolari, e per le staffette USA che hanno perso il testimone... Un massacro O.O

Per la maschile mi pare proprio abbiano proprio fatto il possibile per mandare la cina in finale -.-

premetto che vivo in rep. ceca e quindi ho la televisione in ceco e non capisco un cazz O_o
                            ma non ho capito perke hanno squalificato la squadra italiana, i cambi sembravano regolari avvenuti nel settore...-.-

cmq le due 4x100 americane -_____- che figuraccia
                            e gay a casa senza medaglie lol

Commenta

• Originariamente inviato da BisboSHi Visualizza il messaggio
                              allyson felix me la bomberei quotidianamente
                              ha un sorriso magnifico

Commenta

• Originariamente inviato da Kennedy Visualizza il messaggio
                                premetto che vivo in rep. ceca e quindi ho la televisione in ceco e non capisco un cazz O_o
                                ma non ho capito perke hanno squalificato la squadra italiana, i cambi sembravano regolari avvenuti nel settore...-.-
                                Entrambi i cambi tra la seconda e la terza frazione erano al limite, purtroppo non conta il passaggio del tesimomone ma quando il testimone lascia la mano del frazionista precedente.
                                Poi la cina era la prima delle escluse, quindi è un motivo più che valido... in ogni caso l'italia di sicuro non meritava la finale.
                                With Ponies
                                and Rainbows
                                and Apples
                                and Ponies

Commenta

Sto operando...
                                X