a si'???abbiamo uno che fa scontri alla palla tutte le domeniche a quanto pare....ao ma posso diventa amico tuo????no ma famme capi na cosa...hai mai visto no stadio?
Icq 404983651
Originariamente inviato da hudfrt
fare gdr qua, è come mettersi il casco a napoli
Originariamente inviato da Snow93
i ragazzi d'oggi nn sanno cosa è il lavoro
io gia a 12 anni andavo a zappare e questi davanti al pc a divertirsi e con sti telefonini co sti messaggini coi nomi strani.
ma io non me la prenderei con loro ma con i loro genitori che invece di fargli rischiare la vita nelle miniere li fanno giocare e gli comprano tutto cio ke vogliono
Dai, pure te che li attacchi sempre però...
Poverelli, come dice lui ora stanno tornando allo stadio, s'erano solo smarriti
te sta zitto che alla tua tifoseria ho visto fare le cose piu indegne che in uno stadio possano esser fatte...ridicoli..di che non te ne fregha un caxxo ma le origini non si cancellano.fogna rossa d italia
Icq 404983651
Originariamente inviato da hudfrt
fare gdr qua, è come mettersi il casco a napoli
Originariamente inviato da Snow93
i ragazzi d'oggi nn sanno cosa è il lavoro
io gia a 12 anni andavo a zappare e questi davanti al pc a divertirsi e con sti telefonini co sti messaggini coi nomi strani.
ma io non me la prenderei con loro ma con i loro genitori che invece di fargli rischiare la vita nelle miniere li fanno giocare e gli comprano tutto cio ke vogliono
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
te sta zitto che alla tua tifoseria ho visto fare le cose piu indegne che in uno stadio possano esser fatte...ridicoli..di che non te ne fregha un caxxo ma le origini non si cancellano.fogna rossa d italia
Ma allora sei un coglione forte, per me i livornesi possono anche morire in massa, continuerebbe a non fregarmene un cazzo ne di livorno città, ne di livorno persone e tantomeno di livorno stadio, calcio, sport, tifosi, ultras
Ma allora sei un coglione forte, per me i livornesi possono anche morire in massa, continuerebbe a non fregarmene un cazzo ne di livorno città, ne di livorno persone e tantomeno di livorno stadio, calcio, sport, tifosi, ultras
no no ma x lui rimani sempre un livornese di m.erda!
Commenta