annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Asta per i diritti TV andata a vuoto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dai, pure te che li attacchi sempre però...
    Poverelli, come dice lui ora stanno tornando allo stadio, s'erano solo smarriti

Commenta

Poverini
      Chissà che fatica il pastore per farli tornare nel gregge...

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
        Siete 4 gatti...anzi 4 pecore è più corretto.
        a si'???abbiamo uno che fa scontri alla palla tutte le domeniche a quanto pare....ao ma posso diventa amico tuo????no ma famme capi na cosa...hai mai visto no stadio?
        Icq 404983651

Originariamente inviato da hudfrt
        fare gdr qua, è come mettersi il casco a napoli
        Originariamente inviato da Snow93
        i ragazzi d'oggi nn sanno cosa è il lavoro
        io gia a 12 anni andavo a zappare e questi davanti al pc a divertirsi e con sti telefonini co sti messaggini coi nomi strani.
        ma io non me la prenderei con loro ma con i loro genitori che invece di fargli rischiare la vita nelle miniere li fanno giocare e gli comprano tutto cio ke vogliono

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
          Dai, pure te che li attacchi sempre però...
          Poverelli, come dice lui ora stanno tornando allo stadio, s'erano solo smarriti
          te sta zitto che alla tua tifoseria ho visto fare le cose piu indegne che in uno stadio possano esser fatte...ridicoli..di che non te ne fregha un caxxo ma le origini non si cancellano.fogna rossa d italia
          Icq 404983651

Originariamente inviato da hudfrt
          fare gdr qua, è come mettersi il casco a napoli
          Originariamente inviato da Snow93
          i ragazzi d'oggi nn sanno cosa è il lavoro
          io gia a 12 anni andavo a zappare e questi davanti al pc a divertirsi e con sti telefonini co sti messaggini coi nomi strani.
          ma io non me la prenderei con loro ma con i loro genitori che invece di fargli rischiare la vita nelle miniere li fanno giocare e gli comprano tutto cio ke vogliono

Commenta

oh ma rinchiudetelo nello zoo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Lucio8787 Visualizza il messaggio
              te sta zitto che alla tua tifoseria ho visto fare le cose piu indegne che in uno stadio possano esser fatte...ridicoli..di che non te ne fregha un caxxo ma le origini non si cancellano.fogna rossa d italia
              Ma allora sei un coglione forte, per me i livornesi possono anche morire in massa, continuerebbe a non fregarmene un cazzo ne di livorno città, ne di livorno persone e tantomeno di livorno stadio, calcio, sport, tifosi, ultras

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                Ma allora sei un coglione forte, per me i livornesi possono anche morire in massa, continuerebbe a non fregarmene un cazzo ne di livorno città, ne di livorno persone e tantomeno di livorno stadio, calcio, sport, tifosi, ultras
                no no ma x lui rimani sempre un livornese di m.erda!

Commenta

Sto operando...
                X