annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Asta per i diritti TV andata a vuoto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Asta per i diritti TV andata a vuoto

    Brutte notizie per tutti gli appassionati di calcio. L'asta per i diritti televisivi e radiofonici per i prossimi due campionati di serie A e B è andata deserta, il che vuol dire che ad oggi sul calcio italiano è calato il buio.

    Grande amarezza è stata espressa dal presidente della Lega Calcio, Antonio Matarrese, che sperava di riuscire ad intavolare una trattativa almeno con la Rai: "Le emittenti dovrebbero aprire una trattativa con noi, specialmente se si tratta della tv pubblica. Bisogna tener conto dell'interesse dei tifosi che amano il calcio, per gli italiani è come una medicina contro le tante amarezze della vita. E pensare che si spendono tanti soldi per certe trasmissioni".


    goal.com


    Ad oggi mi pare sia conclusa dopo 50 anni l'epopea delle trasmissioni sportive gratuite della domenica sera/notte: ed è finito anche il tempo di "tutto il calcio minuto per minuto"

  • #2
    Non vorrei dire cazzate ma mi pare successe la stessa cosa all'incirca 10 anni fa, tant'è che sono sicuro di averne scritto un tema d'italiano.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

    Commenta


    • #3
      beeeeeeeeeeeella coi soldi risparmiati dalla rai x il calcio finalmente potremo vedere pippo baudo all isola dei famosi


      cmq nn vorrei dire cazzate ma i gol si vedranno sempre perche' e' diritto di cronaca mostrarli,forse nn alle 18 ma si vedranno (e cmq io penso che alla fine a qualcuno li venderanno)

      certo che mataresse e' fantastico come presidente di lega,l anno scorso nn e' riuscito a vendere la coppa italia e quest anno nn riesce a vendere nemmeno la serie A...ridatemi galiani a sto punto!

      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

      Commenta


      • #4
        Chi se ne frega dei gol?Io sono più triste per tutto il calcio minuto per minuto

        Commenta


        • #5
          mai portata la radiolina allo stadio,mi basta il tabellone

          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

          Commenta


          • #6
            SanSiro è troppo avanti, vieni in curva sud al Sant'Elia, che il tabellone ce l'hai dietro.

            Anzi, mi sa che non c'è nemmeno più

            Commenta


            • #7



              cmq lasciando stare li stadi...secondo me alla fine in qualche maniera l accordo lo trovano,dai e' impossibile che nn ci siano le radiocronache delle partite

              + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

              Commenta


              • #8
                E' impossibile che scompaiono le trasmissione televisive/radiofoniche.
                Capisco che magari a livello televisivo si compra tutto Sky, ma a livello radiofonico Tutto il calcio minuto per minuto non può sparire!!!!

                Faranno un'altra asta.
                Maelstrom

                Commenta


                • #9
                  vabbè ragazzi ma mica è definitiva questa cosa....cioè ci sarà possibilità di ricucire questo strappo nei prossimi giorni? oppure no? non ho capito
                  Icq 404983651

                  Originariamente inviato da hudfrt
                  fare gdr qua, è come mettersi il casco a napoli
                  Originariamente inviato da Snow93
                  i ragazzi d'oggi nn sanno cosa è il lavoro
                  io gia a 12 anni andavo a zappare e questi davanti al pc a divertirsi e con sti telefonini co sti messaggini coi nomi strani.
                  ma io non me la prenderei con loro ma con i loro genitori che invece di fargli rischiare la vita nelle miniere li fanno giocare e gli comprano tutto cio ke vogliono

                  Commenta


                  • #10
                    Se Italia7 si compra i diritti tv siamo fottutti con Biscardi
                    Maelstrom

                    Commenta


                    • #11
                      Chi ha tirato fuori la storia dell'isola dei famosi tutti i torti non li ha.

                      Basti pensare a tutti i soldi cacciati per far partecipare Sgarbi...Ormai questo è il futuro della TV italiana: la merd@.

                      Commenta


                      • #12
                        cioè in sostanza per vedere tutte le cose bisogna necessariamente farsi abbonamento a Sky o Digitale ?

                        Commenta


                        • #13
                          Yess

                          Commenta


                          • #14
                            Digitale terrestre 15 euro la mese e passa la paura.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                              Digitale terrestre 15 euro la mese e passa la paura.
                              sono un sacco di soldi x vedere 1 partita ogni 15 giorni e nn vedere nemmeno la uefa

                              + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X