annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ok la condizione, ma sto milan?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
    Più che altro bisognerebbe vedere con che coraggio Ancelotti tiene fuori uno come Seedorf.

guarda io seedorf lo adoro perche' mi ha regalato una delle emozioni piu forti mai vissute in uno stadio di calcio,il gol del 3 a 2 nel derby che perdevamo 2 a 0 e solo x quel momento della mia vita a clarence saro' grato x sempre...infatti ho discusso parecchie volte con le persone accanto a me che magari lo fischiavano o lo criticavano x una palla persa

pero' nn possiamo avere 11/12 uomini contati nemmeno se facciamo solo campionato e coppa uefa anche li davanti serve un po di turn over perche' ogni tanto il fiato lo devono tirare tutti (kaka' compreso) fidati che seedorf il suo spazio lo trovera' perche' ancelotti stravede x lui,perche' nello spogliatoio e' il vero leader assieme a maldini e poi perche' seedorf e' un giocatore fantastico

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      seedorf e' un giocatore fantastico
      Ovviamente, si intuiva dal genio si Moratti.

Commenta

ahah

Commenta

Commenta

il milan a puntato a comprare un giocatore che nn credo gli servira a molto...

Portgas D Ace [Ever]
            Forse...Forse No..Forse Vaffan****
            Tanto Tempo Fà
            Gold Rogers [PaC][LvX]
            Il Testamento Dei PaC
            Grazie A Shun Per La Firma

Commenta

Originariamente inviato da paciotti Visualizza il messaggio
              ecco la potenza di ronaldinho...oscura tutto

il milan ha comprato/cambiato altri 6 giocatori nella rosa prendendo pure 1 dei bomber piu prolifici della scorsa stagione ma alla fine sembra che abbiamo preso solo dinho

PS ronaldinho nn e' un giocatore,ronaldinho e' ronaldinho (se torna quello che era)

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ecco la potenza di ronaldinho...oscura tutto

il milan ha comprato/cambiato altri 6 giocatori nella rosa prendendo pure 1 dei bomber piu prolifici della scorsa stagione ma alla fine sembra che abbiamo preso solo dinho

PS ronaldinho nn e' un giocatore,ronaldinho e' ronaldinho (se torna quello che era)
                siamo in Italia qui non è cm in Spagna che fai i giochetti e passi qui ti rompono le gambe se ci provi^^

e poi io intendevo dire che con i soldi che ha speso per ronaldinho poteva comprare di meglio, non ho detto che ha comprato sl lui...

Portgas D Ace [Ever]
                Forse...Forse No..Forse Vaffan****
                Tanto Tempo Fà
                Gold Rogers [PaC][LvX]
                Il Testamento Dei PaC
                Grazie A Shun Per La Firma

Commenta

siamo in Italia qui non è cm in Spagna che fai i giochetti e passi qui ti rompono le gambe se ci provi^^

e poi io intendevo dire che con i soldi che ha speso per ronaldinho poteva comprare di meglio, non ho detto che ha comprato sl lui...
                  a parte che sta cazzata si diceva anche x maradona,van basten e tutti i grandi campioni che sono venuti in italia...bla bla bla e poi hanno giocato alla loro maniera qui come li

ronaldinho e' costato 22 milioni,meno di amauri,dove li vedi tutti questi soldi spesi?

Commenta

vabè aspettiamo almeno le prime partite di campionato per giudicare.

Commenta

a parte che sta cazzata si diceva anche x maradona,van basten e tutti i grandi campioni che sono venuti in italia...bla bla bla e poi hanno giocato alla loro maniera qui come li

ronaldinho e' costato 22 milioni,meno di amauri,dove li vedi tutti questi soldi spesi?
                      *

Commenta

FORZA MILAN!

con o senza difesa

Azazel
                        Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                        ZULUHOTELITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
                          FORZA MILAN!

con o senza difesa

Azazel
                          si ma spende 10 milioni pe compra zapata no e ???non me pare Berlusconi sia un piccolo imprenditore che deve fare quadrare il bilancio
                          Icq 404983651

Originariamente inviato da hudfrt
                          fare gdr qua, è come mettersi il casco a napoli
                          Originariamente inviato da Snow93
                          i ragazzi d'oggi nn sanno cosa è il lavoro
                          io gia a 12 anni andavo a zappare e questi davanti al pc a divertirsi e con sti telefonini co sti messaggini coi nomi strani.
                          ma io non me la prenderei con loro ma con i loro genitori che invece di fargli rischiare la vita nelle miniere li fanno giocare e gli comprano tutto cio ke vogliono

Commenta

Originariamente inviato da Lucio8787 Visualizza il messaggio
                            si ma spende 10 milioni pe compra zapata no e ???non me pare Berlusconi sia un piccolo imprenditore che deve fare quadrare il bilancio
                            x diventare come l inter? no grazie

Commenta

Originariamente inviato da Lucio8787 Visualizza il messaggio
                              si ma spende 10 milioni pe compra zapata no e ???
                              sarebbe stato molto utile. spero a Gennaio o l'anno prossimo.

Commenta

peccato che zapata non lo valutano ASSOLUTAMENTE 10 milioni...
                                You got me runnin' wild and free
                                Runnin' wild and free
                                You got me runnin' wild and free
                                Runnin' wild and free

Commenta

Sto operando...
                                X