Ma come prima vi schifate tutti di essere italiani e poi rompete il cazzo se viene permesso a un negro di giocare in nazionale?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Spero non lo convochino...
Comprimi
X
-
No io mi schifo di uno che non sente la maglia, se poi uno con gli occhi a mandorla, con la carnagione scurissima e i capelli afro veste la maglia della nazionale e magari parla in romano e canta l'inno. Non mi fa ne caldo ne freddo.
Ma se uno vuole vestire la maglia del suo paese o come ripiego quella dell'italia
be meglio che non la metta mai quella dell'italia.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
se lippi lo convoca, vado a far una strage a coverciano. Mi basta quel ***** di Camoranesi che non canto l'inno...
se nn canto l'inno sara c***i sui pero quando gioca da sempre tt, è un ottimo giocatore che nn puoi criticare
Portgas D Ace [Ever]
Forse...Forse No..Forse Vaffan****
Tanto Tempo Fà
Gold Rogers [PaC][LvX]
Il Testamento Dei PaC
Grazie A Shun Per La Firma
Commenta
-
Originariamente inviato da paciotti Visualizza il messaggioscommetto che sei uno di quelli che ora lo insulta ma se segna cominci a fare daje camoranesi...
se nn canto l'inno sara c***i sui pero quando gioca da sempre tt, è un ottimo giocatore che nn puoi criticare
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioGoal.com - Mondiali 2010 - Amauri: «Sogno il Brasile» (Gazzetta dello Sport)
Amauri: «Sogno il Brasile» (Gazzetta dello Sport)
Lo juventino ai connazionali: «La Seleçao di Dunga è la mia prima scelta»
Succede, a volte, attorniato da giornalisti del tuo paese, di blandire i tifosi della nazione di appartenenza, di lanciare messaggi che non sempre corrispondono a verità. Sarebbe in questo caso la miglior lettura dell'intervista rilasciata ieri pomeriggio in «mixed zone», alla fine di Juve-Arsenal, da Amauri.
In una breve chiacchierata con due colleghi brasiliani, l'attaccante bianconero, fino a ieri in dubbio se scegliere la Nazionale di Lippi o la maglia verdeoro, non ha avuto dubbi: «Voglio la nazionale del mio Paese, il Brasile, è stato sempre un sogno fin da bambino. Il mio idolo è Romario, sono cresciuto con la maglia del San Paolo nel cuore, sarebbe un onore giocare con la maglia verdeoro. Stimo Dunga, è stato un grande calciatore, ora tocca a lui scegliere. L'Italia? Intanto ci vuole il passaporto, e non arriverà prima di tre mesi, poi se non arriverà la chiamata del Brasile, sarà un onore la maglia azzurra». Messaggio cifrato per scuotere Dunga, il c.t. verdeoro dal torpore, o il pensiero reale di un calciatore che trasuda «saudade»?
----------------------------------------------------
se lippi lo convoca, vado a far una strage a coverciano. Mi basta quel ***** di Camoranesi che non canto l'inno...
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiomi è sempre stato sul ***** e sarà sempre così anche se segna, è un deficente che nonostante abbia vinto tanto con la maglia dell'italia sembra schifato quando ci gioca. Lo fà solo per soldi.
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioSe ti schifano questo tipo di giocatori perchè tifi per l'Inter?
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioSe ti schifano questo tipo di giocatori perchè tifi per l'Inter?
non penso che tutti i giocatori della roma tifino roma ecc ecc basta vedere che ha detto giuly... mancini, chivu, cassano...
se vuoi ti faccio una lista lunga.
nel club è normale che ci vada gente che viene pagata dal club e che quindi giocano per i soldi. Poi ci sono i giocatori che si legano al club e quelli che non lo fanno. Ma io tifo il club non i giocatori.
Tu probabilmente tifi i giocatori, se no non facevai una domanda così insulsa.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioperchè una cosa è il club e una cosa è la nazionale
non penso che tutti i giocatori della roma tifino roma ecc ecc basta vedere che ha detto giuly... mancini, chivu, cassano...
se vuoi ti faccio una lista lunga.
nel club è normale che ci vada gente che viene pagata dal club e che quindi giocano per i soldi. Poi ci sono i giocatori che si legano al club e quelli che non lo fanno. Ma io tifo il club non i giocatori.
Tu probabilmente tifi i giocatori, se no non facevai una domanda così insulsa.
Non dire fesserie hai fatto esempi lampanti che non fanno altro che avvalorare la mia tesi: giocatori che si ritenevano stocazz0 e che volevano più soldi pur non meritandoli e infatti sono stati cacciati tutti. E guarda caso più di uno è diventato interista
Dai su questo tentativo è andato a vuoto avanti il prossimo.
E visto che non ti è piaciuta la domanda te la ripongo in maniera diversa: se ti schifano tanto i mercenari perchè tifi per una squadra composta esclusivamente da mercenari e che di bandiera ne vede una ogni 100 anni?Ultima modifica di bruise; 08-08-2008, 08:19.
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioChivu lo zingaro e Cassano che si lagnava perchè voleva tornare a Roma?
Non dire fesserie hai fatto esempi lampanti che non fanno altro che avvalorare la mia tesi: giocatori che si ritenevano stocazz0 e che volevano più soldi pur non meritandoli e infatti sono stati cacciati tutti. E guarda caso più di uno è diventato interista
Dai su questo tentativo è andato a vuoto avanti il prossimo.
E visto che non ti è piaciuta la domanda te la ripongo in maniera diversa: se ti schifano tanto i mercenari perchè tifi per una squadra composta esclusivamente da mercenari e che di bandiera ne vede una ogni 100 anni?
Comunque la bandiera da noi c'è e si chiama Zanetti, e non ha bisogno di essere idolatrato da una città intera per legarsi alla squadra. Nonostante abbia avuto offerte da real e barcellona. E non ha bisogno di uno stipendio faraonico per non andare via dalla mia squadra.
Commenta
-
Lo capisci o no che i giocatori vengono all'Inter solo perchè il vostro presidente offre stipendi faraonici anche ai magazzinieri? Non credere che siano tutti felici di vestire quella maglia.
Non di certo perchè è una grande squadra visto che non conta un cazz0.
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggiostipendi faraonici
L’A.S. Roma S.p.A. e DANIELE DE ROSSI rendono noto di aver raggiunto un accordo per il prolungamento e l’integrazione del contratto economico per le prestazioni sportive del calciatore ad oggi in vigore sino a tutto il 30 giugno 2012.
Al Calciatore sarà riconosciuto un compenso lordo di € 7,2 milioni per la stagione sportiva 2008/2009, di € 7,6 milioni, per la stagione sportiva 2009/2010, e di € 8,1 milioni per la stagione sportiva 2010/2011 e 2011/2012.
e aquilani cosa chiede? soldi
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Mi stai facendo un esempio poco coerente visto e considerato che stiamo parlando di uno dei centrali di centrocampo più forti del mondo e non di uno scarparo qualsiasi.
In qualsiasi altra squadra prendererebbe almeno 2mln netti in più a stagione.
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioMi stai facendo un esempio poco coerente visto e considerato che stiamo parlando di uno dei centrali di centrocampo più forti del mondo e non di uno scarparo qualsiasi.
In qualsiasi altra squadra prendererebbe almeno 2mln netti in più a stagione.
al milan 6 milioni netti nn li prende nessuno a parte kaka'...forse ronaldinho adesso
voi pagate come fuoriclasse gli unici 2 buoni che avete e poi parlate di amore x la citta',x la maglia ma guarda caso l altro romano/romanista visto che nn vede il contratto che vuole vuole andarsene...eppure il cupolone c'e' sia che ne prendi 1 o 10 di milioni
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta