annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spero non lo convochino...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma come prima vi schifate tutti di essere italiani e poi rompete il cazzo se viene permesso a un negro di giocare in nazionale?

Commenta

È che sono stupidi, devi capire questo.

Commenta

No io mi schifo di uno che non sente la maglia, se poi uno con gli occhi a mandorla, con la carnagione scurissima e i capelli afro veste la maglia della nazionale e magari parla in romano e canta l'inno. Non mi fa ne caldo ne freddo.

Ma se uno vuole vestire la maglia del suo paese o come ripiego quella dell'italia

be meglio che non la metta mai quella dell'italia.
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio

se lippi lo convoca, vado a far una strage a coverciano. Mi basta quel ***** di Camoranesi che non canto l'inno...
          scommetto che sei uno di quelli che ora lo insulta ma se segna cominci a fare daje camoranesi...
          se nn canto l'inno sara c***i sui pero quando gioca da sempre tt, è un ottimo giocatore che nn puoi criticare

Portgas D Ace [Ever]
          Forse...Forse No..Forse Vaffan****
          Tanto Tempo Fà
          Gold Rogers [PaC][LvX]
          Il Testamento Dei PaC
          Grazie A Shun Per La Firma

Commenta

Originariamente inviato da paciotti Visualizza il messaggio
            scommetto che sei uno di quelli che ora lo insulta ma se segna cominci a fare daje camoranesi...
            se nn canto l'inno sara c***i sui pero quando gioca da sempre tt, è un ottimo giocatore che nn puoi criticare
            mi è sempre stato sul ***** e sarà sempre così anche se segna, è un deficente che nonostante abbia vinto tanto con la maglia dell'italia sembra schifato quando ci gioca. Lo fà solo per soldi.
            - Al Bar dello sport

Commenta

Goal.com - Mondiali 2010 - Amauri: «Sogno il Brasile» (Gazzetta dello Sport)

Amauri: «Sogno il Brasile» (Gazzetta dello Sport)
              Lo juventino ai connazionali: «La Seleçao di Dunga è la mia prima scelta»

Succede, a volte, attorniato da giornalisti del tuo paese, di blandire i tifosi della nazione di appartenenza, di lanciare messaggi che non sempre corrispondono a verità. Sarebbe in questo caso la miglior lettura dell'intervista rilasciata ieri pomeriggio in «mixed zone», alla fine di Juve-Arsenal, da Amauri.

In una breve chiacchierata con due colleghi brasiliani, l'attaccante bianconero, fino a ieri in dubbio se scegliere la Nazionale di Lippi o la maglia verdeoro, non ha avuto dubbi: «Voglio la nazionale del mio Paese, il Brasile, è stato sempre un sogno fin da bambino. Il mio idolo è Romario, sono cresciuto con la maglia del San Paolo nel cuore, sarebbe un onore giocare con la maglia verdeoro. Stimo Dunga, è stato un grande calciatore, ora tocca a lui scegliere. L'Italia? Intanto ci vuole il passaporto, e non arriverà prima di tre mesi, poi se non arriverà la chiamata del Brasile, sarà un onore la maglia azzurra». Messaggio cifrato per scuotere Dunga, il c.t. verdeoro dal torpore, o il pensiero reale di un calciatore che trasuda «saudade»?

----------------------------------------------------

se lippi lo convoca, vado a far una strage a coverciano. Mi basta quel ***** di Camoranesi che non canto l'inno...
              Che vada in Brasile, non ci strappiamo i capelli di certo anzi non ce lo vorrei proprio

x I L M I O B L O G
              x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

mi è sempre stato sul ***** e sarà sempre così anche se segna, è un deficente che nonostante abbia vinto tanto con la maglia dell'italia sembra schifato quando ci gioca. Lo fà solo per soldi.
                Se ti schifano questo tipo di giocatori perchè tifi per l'Inter?

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                  perché il mondo è bello perché vario!

x I L M I O B L O G
                  x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

perchè una cosa è il club e una cosa è la nazionale

non penso che tutti i giocatori della roma tifino roma ecc ecc basta vedere che ha detto giuly... mancini, chivu, cassano...

se vuoi ti faccio una lista lunga.

nel club è normale che ci vada gente che viene pagata dal club e che quindi giocano per i soldi. Poi ci sono i giocatori che si legano al club e quelli che non lo fanno. Ma io tifo il club non i giocatori.

Tu probabilmente tifi i giocatori, se no non facevai una domanda così insulsa.
                    - Al Bar dello sport

Commenta

perchè una cosa è il club e una cosa è la nazionale

non penso che tutti i giocatori della roma tifino roma ecc ecc basta vedere che ha detto giuly... mancini, chivu, cassano...

se vuoi ti faccio una lista lunga.

nel club è normale che ci vada gente che viene pagata dal club e che quindi giocano per i soldi. Poi ci sono i giocatori che si legano al club e quelli che non lo fanno. Ma io tifo il club non i giocatori.

Tu probabilmente tifi i giocatori, se no non facevai una domanda così insulsa.
                      Chivu lo zingaro e Cassano che si lagnava perchè voleva tornare a Roma?
                      Non dire fesserie hai fatto esempi lampanti che non fanno altro che avvalorare la mia tesi: giocatori che si ritenevano stocazz0 e che volevano più soldi pur non meritandoli e infatti sono stati cacciati tutti. E guarda caso più di uno è diventato interista

Dai su questo tentativo è andato a vuoto avanti il prossimo.

E visto che non ti è piaciuta la domanda te la ripongo in maniera diversa: se ti schifano tanto i mercenari perchè tifi per una squadra composta esclusivamente da mercenari e che di bandiera ne vede una ogni 100 anni?
                      Ultima modifica di bruise; 08-08-2008, 08:19.

Commenta

Chivu lo zingaro e Cassano che si lagnava perchè voleva tornare a Roma?
                        Non dire fesserie hai fatto esempi lampanti che non fanno altro che avvalorare la mia tesi: giocatori che si ritenevano stocazz0 e che volevano più soldi pur non meritandoli e infatti sono stati cacciati tutti. E guarda caso più di uno è diventato interista

Dai su questo tentativo è andato a vuoto avanti il prossimo.

E visto che non ti è piaciuta la domanda te la ripongo in maniera diversa: se ti schifano tanto i mercenari perchè tifi per una squadra composta esclusivamente da mercenari e che di bandiera ne vede una ogni 100 anni?
                        ho parlato di nazionale non di club, ho parlato di giocatori schifati di vestire la maglia della nazionale. Non di giocatori di calcio pagati dai club. Se nn capisci questa differenza è inutile parlare.

Comunque la bandiera da noi c'è e si chiama Zanetti, e non ha bisogno di essere idolatrato da una città intera per legarsi alla squadra. Nonostante abbia avuto offerte da real e barcellona. E non ha bisogno di uno stipendio faraonico per non andare via dalla mia squadra.
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Lo capisci o no che i giocatori vengono all'Inter solo perchè il vostro presidente offre stipendi faraonici anche ai magazzinieri? Non credere che siano tutti felici di vestire quella maglia.
                          Non di certo perchè è una grande squadra visto che non conta un cazz0.

Commenta

stipendi faraonici

L’A.S. Roma S.p.A. e DANIELE DE ROSSI rendono noto di aver raggiunto un accordo per il prolungamento e l’integrazione del contratto economico per le prestazioni sportive del calciatore ad oggi in vigore sino a tutto il 30 giugno 2012.
                            Al Calciatore sarà riconosciuto un compenso lordo di € 7,2 milioni per la stagione sportiva 2008/2009, di € 7,6 milioni, per la stagione sportiva 2009/2010, e di € 8,1 milioni per la stagione sportiva 2010/2011 e 2011/2012.

e aquilani cosa chiede? soldi

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Mi stai facendo un esempio poco coerente visto e considerato che stiamo parlando di uno dei centrali di centrocampo più forti del mondo e non di uno scarparo qualsiasi.

In qualsiasi altra squadra prendererebbe almeno 2mln netti in più a stagione.

Commenta

Mi stai facendo un esempio poco coerente visto e considerato che stiamo parlando di uno dei centrali di centrocampo più forti del mondo e non di uno scarparo qualsiasi.

In qualsiasi altra squadra prendererebbe almeno 2mln netti in più a stagione.
                                sisi abbiamo visto all europeo le grandi prestazioni di capitan futuro

al milan 6 milioni netti nn li prende nessuno a parte kaka'...forse ronaldinho adesso

voi pagate come fuoriclasse gli unici 2 buoni che avete e poi parlate di amore x la citta',x la maglia ma guarda caso l altro romano/romanista visto che nn vede il contratto che vuole vuole andarsene...eppure il cupolone c'e' sia che ne prendi 1 o 10 di milioni

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                                X