Originariamente inviato da s_12
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Coppa uefa, derby Milan-Inter
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggioQuindi stai affermando che i due anni di fila che vinceste la coppa campioni grazie ai caffè di Herrera non fecero la vostra storia? E tolti quelli chi cazzo sareste voi?
scusa se è poco.
Commenta
-
Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggioNoto che, come al solito, hai capito tutto.
se vuoi paragonare la storia della roma a quella dell'inter fallo pure. Ma penso che non ci sian paragoni.
come non ci sono paragoni a livello di storia tra milan e inter e juve e inter
dove sicuramente l'inter fa una più magra figura. Semplicemente penso che 2 anni di quarti di finale non facciano una squadra, poi la roma è andata più lontano ok ma quando siamo arrivati noi in semi finale non è che ce la siam menata (io su sto forum c'ero, gli altri non sò)
Commenta
-
Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggioQuindi stai affermando che i due anni di fila che vinceste la coppa campioni grazie ai caffè di Herrera non fecero la vostra storia? E tolti quelli chi cazzo sareste voi?
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio.
Non è difficile seguire il filo logico del discorso ma se tu mi rispondi con l'intero palmares dello SFinter comprese le CL allora significa non solo che non hai capito quello che ho detto ma, secondo me, non l'hai neppure letto.
Commenta
-
Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggioContinui a vaneggiare. Alla tua poco felice uscita: <<due anni non fanno la storia di un club>> ho replicato: <<tolte le coppe campioni, che cosa avreste vinto?>> riferendomi alle stagioni 63/64 e 64/65 in cui i perdazzurri, dopati come cavalli da Herrera, fecero mambassa in Europa e nel Mondo.
Non è difficile seguire il filo logico del discorso ma se tu mi rispondi con l'intero palmares dello SFinter comprese le CL allora significa non solo che non hai capito quello che ho detto ma, secondo me, non l'hai neppure letto.
infatti le coppe uefa dimostrano che l'inter negli anni 90 era una squadra di tutto rispetto. Non siamo diventati famosi per quei 2 anni. Se poi per te tutti quei trofei sono niente e vai a parlarmi dei 2 anni dove l'inter aveva un sacco di campioni, dove voi dite che eran tutti doppati ma uno mancan le prove per sapere cosa davano veramente. 2 la squadra di helenio herrera è entrata nella storia del calcio mondiale, e non di certo per quei 2 anni. Quindi evita di tirarmi i 2 anni della cl. A quei tempi eravamo una tra le squadre più forti al mondo e la magior parte dei giocatori italiani dell'inter costituivano la nazionale italiana.
Commenta
-
Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggioXXXXXXXX (edito se no mi bannano) e l'inter dopo 50 anni vinse la champion =_____=
Wang ti odio con tutte le mie forze
Azazel
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioE' possibile. E' possibile perchè se l'Inter arriva terza nella prima fase dei gironi andrà in coppa uefa dove potrà trovare il Milan.
La cosa è molto fattibile perchè comunque nella fase a girone è difficile che l'Inter arrivi tra le prime 2 qualificandosi agli ottavi, che per l'Inter è un traguardo ottimo.
Se l'Inter arriva terza ci facciamo 2 risate.
Se poi prenderà pure il Milan in coppa uefa ce ne faremo altre 2...
Commenta
Commenta