annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coppa uefa, derby Milan-Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Coppa uefa, derby Milan-Inter

E' possibile. E' possibile perchè se l'Inter arriva terza nella prima fase dei gironi andrà in coppa uefa dove potrà trovare il Milan.
    La cosa è molto fattibile perchè comunque nella fase a girone è difficile che l'Inter arrivi tra le prime 2 qualificandosi agli ottavi, che per l'Inter è un traguardo ottimo.

Se l'Inter arriva terza ci facciamo 2 risate.

Se poi prenderà pure il Milan in coppa uefa ce ne faremo altre 2...

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
    E' possibile. E' possibile perchè se l'Inter arriva terza nella prima fase dei gironi andrà in coppa uefa dove potrà trovare il Milan.
    La cosa è molto fattibile perchè comunque nella fase a girone è difficile che l'Inter arrivi tra le prime 2 qualificandosi agli ottavi, che per l'Inter è un traguardo ottimo.

certo Wang...

voi pensate a superare i preliminari
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio

XXXXXXXX (edito se no mi bannano) e l'inter dopo 50 anni vinse la champion =_____=

Wang ti odio con tutte le mie forze

Azazel
      Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
      ZULUHOTELITALIA

Commenta

haahah forza squadre nel girone dell inter XD

Commenta

2 e 2 fa 4 che sono le pere che prenderà l'inter.

Commenta

questo me lo salvo nei preferiti e lo rispolvero al momento giusto.
            Bilancio 2008/2009: euro -28.848
            Bilancio 2009/2010: euro -24.147
            Bilancio 2010/2011: euro +11.765
            Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Inter vincente coppa campioni: pronostico azzeccato
              Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                certo Wang...

voi pensate a superare i preliminari
                Dai che forse agli ottavi ci arrivate pure quest'anno con tanta fortuna.

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                  Dai che forse agli ottavi ci arrivate pure quest'anno con tanta fortuna.
                  ma tu scusa tifi Roma? xke' parli ?
                  Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                  Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                  Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                  Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Un gioco da ragazzi x il Milan

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                      ma tu scusa tifi Roma? xke' parli ?
                      Perchè non ho bisogno di rubare per vincere e in Europa non mi fermo agli ottavi sempre convinto di vincere la CL.

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                        Perchè non ho bisogno di rubare per vincere e in Europa non mi fermo agli ottavi sempre convinto di vincere la CL.
                        no non ti fermi agli ottavi qualche volta pure prima. 2 anni non fanno la storia di una squadra, ancora non lo avete capito
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                          2 anni non fanno la storia di una squadra, ancora non lo avete capito
                          Esatto, quindi non fare il campione di tutto perchè non siete nessuno e non valete un cazzo

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                            Esatto, quindi non fare il campione di tutto perchè non siete nessuno e non valete un cazzo
                            Thread winner!

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                              io non faccio il campione
                              semplicemente abbiamo vinto più della roma dall'89 a oggi

dato che voi quella data la tirate sempre in ballo.

Io le coppe uefa le ho festeggiate, perchè avevano valore e negli anni 90 l'abbiamo vinta 3 volte.

e nella bacheca della squadra che tifo ci sono le stesse coppe della cl che ha vinto la juve. E non venite a dirmi 40 anni fà... perchè la juve 1 la vinta con un rigore inesistente regalato per la morte cruenta dei suoi tifosi. E sull'altra c'è un forte sospetto di doping (agricola docet). No ma la grande juve è intoccabile non si deve parlare della juve degli agnelli vero?

Cmq spiegami una cosa se non siamo nessuno e non valiamo un *****, perchè siamo sempre i favoriti per il campionato (dal 96 a oggi) siamo una delle squadre più discusse in europa e nel mondo. dal 2002 a oggi siamo sicuramente andati più lontani della roma in cl. Gli juventini non ci sopportano da una vita e non certo dal 2006.

Dimmi perchè, non riesco a capire perchè nonostante non valiamo un ***** siamo la squadra a cui gli sponsor dian più soldi in italia. Eravamo nel g14 (ora mai non esiste più). E siamo fra le teste di serie in europa. Chissà come mai.
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                              X