annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scommessa da copiare. Vincita al 95%

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scommessa da copiare. Vincita al 95%

Bayern Monaco-Amburgo 1X
    Manchester United-Newcastle 1
    Milan-Bologna 1
    Arsenal-West Bromwinch 1
    Roma-Napoli 1
    Chelsea-Portsmouth 1
    Celtic-Mirren 1

2000 euro, vincita 10.271 euro

Controllo se ho duemila euro nel borsellino

Commenta

Commenta

Il problema è che te becchi sempre quel 5%.

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Elminster88 Visualizza il messaggio
            Il problema è che te becchi sempre quel 5%.

ma io in un niente recupero tutto. calcola che Quester mi sta portando i conti, e se becco sta scommessa recupero quasi tutte le sconfitte degli europei.

Commenta

Mi spieghi perchè la vincita sarebbe al 95%, se la società di scommesse con cui la fai ti paga 5 volte la posta? Sarebbe molto più sensato dire che le probabilità di vincita sono di un po' inferiori al 20% (anche se in realtà sarebbero ancora meno, visto che altrimenti le società di scommesse fallirebbero tutte).
              Ah, dimenticavo...In teoria, se non ci fosse un tetto massimo alle scommesse (non so se esiste, ma del resto uno mica ha soldi infiniti), c'è un metodo molto semplice per "vincere di sicuro", ovvero continuare a puntare sempre di più, in modo che con una vittoria si recuperi tutto quello perso. Il problema è che tutto ciò funziona solo in teoria, tanto che tu stesso hai detto che tanto ti bastava vincere una scommessa e recuperavi tutto. Magari la cosa accadeva anche, solo che poi ti abitui a puntate sempre più alte, e di conseguenza al giro dopo perdi una fortuna, per poi dover puntare ancora più forte per recuperare quanto perso. Ed infatti sei passato da puntate di qualche decina/centinaio di euro, a puntate di qualche migliaio. Per carità, se hai i soldi per farlo (e ce li hai) non è un problema, anzi, lo Stato ringrazia, però non illudere i poverelli come noialtri che le scommesse siano un buon modo per diventare ricchi.
              Ultima modifica di Davide.Mantovani; 31-07-2008, 18:29.

Commenta

Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
                Mi spieghi perchè la vincita sarebbe al 95%, se la società di scommesse con cui la fai ti paga 5 volte la posta? Sarebbe molto più sensato dire che le probabilità di vincita sono di un po' inferiori al 20% (anche se in realtà sarebbero ancora meno, visto che altrimenti le società di scommesse fallirebbero tutte).

95% è un mio calcolo personale. asd

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                  Sei il mio idolo!

Commenta

LA scommessa non sarebbe malvagia, se non fosse che sei tu ad averla fatta...
                    adesso rimane da azzeccare quale sarà la partita che te lo metterà in quel posto, e non scommetterla

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                      ma va?

Commenta

Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
                        c'è un metodo molto semplice per "vincere di sicuro", ovvero continuare a puntare sempre di più, in modo che con una vittoria si recuperi tutto quello perso. Il problema è che tutto ciò funziona solo in teoria,
                        non funziona nemmeno in teoria, vi spiego perchè

1) la tua teoria si basa sulla legge dei grandi numeri (prima o poi ci azzeccherò) ma per grandi numeri si intende milioni di tentativi, non un centinaio.

2) se perdi la prima scommessa, avoglia di raddoppiare la posta la volta successiva...in qualsiasi momento tu vinca hai semplicememnte pareggiato i conti, non hai mai vinto.

ci sono dei sistemi che possono permettere giocate sicure, ma sono difficili e non è detto che la giocata si presenti in ogni giornata. Si basa sul giocare ogni risultato possibile della stessa partita, ma in agenzie diverse che danno quote diverse, in modo da ottenere per ogni giocata una vincita maggiore del totale giocato.

bisogna però giocare su partite di serie minori e sconosciute perchè altrimenti le agenzie hanno piu o meno le stesse quote, quindi non è possibile che per tutti i risultati giocati ci sia una vincita maggiore del totale giocato.

se si fanno i conti bene funziona, ma la partita la devi proprio andare a cercare

ora non so se mi sono spiegato bene perchè a parole faccio tanti casini, però matematicamente torna
                        Joram[RDK]
                        Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek

Originariamente inviato da SilvGorgantes
                        perche io lavoro
                        Si vede

Commenta

Originariamente inviato da HenryChinaski Visualizza il messaggio
                          Controllo se ho duemila euro nel borsellino

Commenta

perfetto iniziamo il campionato con 0 punti alla prima giornata.

Commenta

Originariamente inviato da sampey Visualizza il messaggio
                              non funziona nemmeno in teoria, vi spiego perchè

1) la tua teoria si basa sulla legge dei grandi numeri (prima o poi ci azzeccherò) ma per grandi numeri si intende milioni di tentativi, non un centinaio.

2) se perdi la prima scommessa, avoglia di raddoppiare la posta la volta successiva...in qualsiasi momento tu vinca hai semplicememnte pareggiato i conti, non hai mai vinto.

ci sono dei sistemi che possono permettere giocate sicure, ma sono difficili e non è detto che la giocata si presenti in ogni giornata. Si basa sul giocare ogni risultato possibile della stessa partita, ma in agenzie diverse che danno quote diverse, in modo da ottenere per ogni giocata una vincita maggiore del totale giocato.

bisogna però giocare su partite di serie minori e sconosciute perchè altrimenti le agenzie hanno piu o meno le stesse quote, quindi non è possibile che per tutti i risultati giocati ci sia una vincita maggiore del totale giocato.

se si fanno i conti bene funziona, ma la partita la devi proprio andare a cercare

ora non so se mi sono spiegato bene perchè a parole faccio tanti casini, però matematicamente torna

due miei amici l'anno scorso giocavano di fisso il pareggio di una squadra svedese se non sbaglio, che era quotato sempre intorno al 3.

ogni settimana se non azzeccavano raddoppiavano la giocata, e alla fine la vittoria è assicurata.

Commenta

Sto operando...
                              X