annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le 4 Japponesine

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by kof

La tua domanda e posta perche devi scegliere?Se si come la utilizzeresti mediamente la moto?
    Rispondendomi potrei darti la mia opinione\esperienza avendole provate tutte tramite amici che le hanno oltre la mia intramontabile 600F
    Sono un felice possessore di Yamaha R 6 da ormai 3 anni.... quindi sono di parte anche io.

Fino ad ora il paragone con le altre 3 sorelle non era neanche proponibile... con il 2003 diciamo che la honda ha messo fuori un bel gioiellino.
    LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

*TheSCOCCIAeXperience*

Fai la tua Buona azione quotidiana...
    Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

Commenta

CBR 600 rr
      Il Mastino Napoletano

ICQ - 151839099

Commenta

ricominciata stagione caldo-moto e purtroppo da Hondista deov ammettere che anche questanno le donne preferiscono le yamaha grrrrrrrrr.(se lo ridice la faccio andare a piedi senza casco O_o).Quindi se lo dicono quasi tutte mi ci devo arrendere
        Guardando bene la 600rr si e vero e bella ma ragazzi ste cacchio di yamaha cianno sta linea un po piu lanciata che sta tirando parecchio.Poi la rr dietro e proprio scomodaaaaaaaaaaa come le yahama prrrr
        GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

Originally posted by kof
          ricominciata stagione caldo-moto e purtroppo da Hondista deov ammettere che anche questanno le donne preferiscono le yamaha grrrrrrrrr.

Originally posted by kof

(se lo ridice la faccio andare a piedi senza casco O_o) .
          Huahauhauhauhauahu ! Mitico !
          LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

*TheSCOCCIAeXperience*

Fai la tua Buona azione quotidiana...
          Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

Commenta

Sto operando...
          X