Originariamente inviato da shirai
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
campioni del mondooooooooooo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da IlMale Visualizza il messaggiosolo perchè non ci sono stanley bet?
avoglia se ce ne sono
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioperchè da quelle parti non state arretrati? Lascia stare Milano, Torino, Bergamo, insomma le città. Il resto intendo io. State come negli anni 50. La maggiorparte di voi non parla manco italiano.
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggiosenza di loro cosa? Casomai senza gli immigrati che lavorano per loro...
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioperchè da quelle parti non state arretrati? Lascia stare Milano, Torino, Bergamo, insomma le città. Il resto intendo io. State come negli anni 50. La maggiorparte di voi non parla manco italiano.
ma perchè parli se non sai le cose?!
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioIo vorrei la padania come stato solo per chiedergli il permesso di soggiorno quando vengono al centro sud a rubare soldi.
In più bloccherei qualsiasi tipo di scambio verso quelle zone li costringendoli a comprare 2/3 del loro fabbisogno all'estero. Vedi che durano un anno poi o iniziano a venire in italia coi furgoni invece dei gommoni oppure diventa deserto quella zona.
oddio, mi sorprendi sempre di più
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioin ogni zona del mondo, se blocchi qualsiasi tipo di scambio con l'esterno, quella zona va in crisi, che caz.zo di doscorsi sono?
oddio, mi sorprendi sempre di più
e no!!! Mica tutte le zone del mondo vogliono l'indipendenza!!!!loooooooooool
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
ma perchè parli se non sai le cose?!
Bè, ti basta sapere che io per 3 anni ho lavorato a Casarsa della delizia.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioperchè da quelle parti non state arretrati? Lascia stare Milano, Torino, Bergamo, insomma le città. Il resto intendo io. State come negli anni 50. La maggiorparte di voi non parla manco italiano.... Hurry Up!
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioLa maggiorparte di voi non parla manco italiano.
Commenta
Commenta