Originariamente inviato da shirai
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
campioni del mondooooooooooo
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiochi?? tu e?
ma di minorati ce ne sono parecchi purtroppo, non farne parte è un consiglio.
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiolo spero anche io.
E la cosa bella è che già da quelle parti, specialmente le parti di campagna al nord, state arretrati di brutto, spero proprio che la padania diventi libera e diventate ancora più arretrati tipo zulù...
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioE la cosa bella è che già da quelle parti, specialmente le parti di campagna al nord, state arretrati di brutto, spero proprio che la padania diventi libera e diventate ancora più arretrati tipo zulù...
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioE la cosa bella è che già da quelle parti, specialmente le parti di campagna al nord, state arretrati di brutto, spero proprio che la padania diventi libera e diventate ancora più arretrati tipo zulù...
Commenta
-
c avete solo la nebbia......Icq 404983651
Originariamente inviato da hudfrtfare gdr qua, è come mettersi il casco a napoliOriginariamente inviato da Snow93i ragazzi d'oggi nn sanno cosa è il lavoro
io gia a 12 anni andavo a zappare e questi davanti al pc a divertirsi e con sti telefonini co sti messaggini coi nomi strani.
ma io non me la prenderei con loro ma con i loro genitori che invece di fargli rischiare la vita nelle miniere li fanno giocare e gli comprano tutto cio ke vogliono
Commenta
-
Io vorrei la padania come stato solo per chiedergli il permesso di soggiorno quando vengono al centro sud a rubare soldi.
In più bloccherei qualsiasi tipo di scambio verso quelle zone li costringendoli a comprare 2/3 del loro fabbisogno all'estero. Vedi che durano un anno poi o iniziano a venire in italia coi furgoni invece dei gommoni oppure diventa deserto quella zona.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggiooppure diventa deserto quella zona.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioEh si infatti sono cosi' arretrati che senza di loro l'economia italiana andrebbe ancor più a puttane. Bravo wang
senza di loro cosa? Casomai senza gli immigrati che lavorano per loro...
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
perchè da quelle parti non state arretrati? Lascia stare Milano, Torino, Bergamo, insomma le città. Il resto intendo io. State come negli anni 50. La maggiorparte di voi non parla manco italiano.
Commenta
Commenta