Tanto le vinciamo tutte, potevano anche non farli i calendari.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Calendari 2008/2009
Comprimi
X
-
Al milan secondo me è andata bene invece.
Durante l'anno avrà tutte le squadre più deboli, tranne l'inter a non so che giornata, quindi in coppa uefa va avanti tranquillamente e in campionato fa girare i giocatori, e considerando che nelle ultime quattro partite di campionato non ci saranno turni infrasettimanali e a fine aprile sarà già uscita dalla uefa non avrà problemi a preparare bene le partite e vincerle tutte e quattro
Commenta
-
Vabbè mal che vada la scusa del Milan di quest'anno sarà il Calendario.
Tanto tutti affrontano tutti, e il periodo di forma o di calo di una squadra è casuale, se sei in forma puoi vincere un big match uno di fila all'altro, e se non lo sei puoi anche prendertele dall'ultima in classifica.
Ogni vittoria vale 3 punti non è che se vinci contro il Milan fai 8 punti e se vinci col Siena ne fai mezzo...il Calendario si valuta in base al momento di forma della squadra, a inizio Campionato fare valutazioni è insensato.
Commenta
-
la differenza è che se vinci contro un'avversaria diretta oltre a fare 3 punti non ne fai fare all'altra
Commenta
-
si ma come ben sapete gli scontri diretti contano ben poco,essendo pochi i punti in palio,senza contare che non è più come 20 anni fà che praticamente vincendo gli scontri diretti ti mettevi in tasca il campionato,dato che anche le squadre piccole sono di buon livello e che tutte le squadre sono cresciute dal lato tattico e hanno migliorato gli schemi difensivi,anzi se guardiamo la storia recente(parlo del milan)contro le piccole,per il tipo di gioco del milan ha sempre sofferto a fare risultato,molto palleggio e circolazione di palla senza trovare gli sbocchi giusti,anche quando c'erano i tiri in porta(sopratutto dopo l'addio di sheva)gli attaccanti sbagliavano spesso.
a differenza dell'inter che seppur ha una circolazione di palla inferiore(questo è uno dei motivi per cui in champions nn andava avanti)contro le piccole faceva risultato anche giocando non benissimo perchè ha uno strapotere fisico(hanno creato una squadra da calcio moderno tecnica e fisicità esplosiva)e contro squadra che si chiudono riuscivano appunto a sbloccarsi non tramite il gioco bensì tramite la fisicità a differenza del milan che da centrocampo in sù ha ottima qualità ma poca potenza fisica.
quest'anno sarà diverso per kakà và sempre raddoppiato,ma cè anche ronaldinho e anche lui và raddoppiato,oltretutto già giocano insieme da anni quindi sanno mantenere le giuste distanze e voglio proprio vedere come verranno marcati questi due senza scoprire e liberare gli altri giocatori.
Se Ronaldo fosse rimasto e fosse stato in forma sarebbe stato spettacolo pure,perchè sn giocatori che vanno raddoppiati sempre,ma ronaldo non cè,quindi spero che pato sia cresciuto,che seedorf dia continuità(quando è in forma è fenomenale)pirlo faccia le sue giocate,ringhio sia cattivo e che i terzini finalmente scendano sulle fascie,se i nostri terzi funzioneranno beh veramente sarà dura,anzi durissima batterci.
L'unica cosa che mi preoccupa e l'attaccante e l'unica cosa che mi dispiace è che Ronaldo nn voglia e non abbia gli stimoli per tornae ad essere un calciatore e che non ci sarà mai più un ronaldo luis nazario da lime e che se scrivi ronaldo su google esce cristiano ronaldo,beh è un offesa ad uno dei migliori giocatori di sempre che ha incendiato i cuori degli amanti del calcio.Ultima modifica di LordZolla; 26-07-2008, 10:35.Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioDurante l'anno avrà tutte le squadre più deboli, tranne l'inter a non so che giornata,
Compresa l'Inter.
L'Inter, questa Inter, è frutto di processi falsati e combinati. E' falsa. L'Inter è da valutare come la vera Inter, ossia, paragonata a squadre di centro classifica.
Non dimentichiamoci che in realtà, e come ha detto anche l'altro giorno Mexes, i campioni d'Italia è la Roma.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioComunque per ora sto valutando l'1 della Roma
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioE se lo dice Mexès!
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioCompresa l'Inter.
L'Inter, questa Inter, è frutto di processi falsati e combinati. E' falsa. L'Inter è da valutare come la vera Inter, ossia, paragonata a squadre di centro classifica.
Non dimentichiamoci che in realtà, e come ha detto anche l'altro giorno Mexes, i campioni d'Italia è la Roma.
Commenta
Commenta