annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Morta la madra di Martins

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Morta la madra di Martins

LONDRA (Inghilterra) - Terribile notizia per l'attaccante nigeriano Obafemi Martins che ha perso la madre, morta mentre tentava di sfuggire ad un incendio. Secondo quanto si legge dalle cronache del 'The Sun', la donna sarebbe deceduta di paura dopo che una cisterna di benzina ha preso fuoco nelle vicinanze del suo appartamento di Lagos. La tragedia ha lasciato nel più totale sconforto l'ex centravanti dell'Inter volato subito in patria non appena appresa la notizia della tragedia. La 62enne Alhaja, da sempre vicina al calciatore nelle decisioni più importanti, avrebbe dovuto raggiungere il figlio in Inghilterra dal prossimo settembre.
    DOLORE - Biola, fratello del giocatore, ha spiegato ai microfoni il momento di dolore che sta vivendo in queste ore Oba: "In famiglia lui era il più legato di tutti a nostra madre. È ancora sotto shock e non riesce a crederci. Lei gli è stata sempre accanto e ha appoggiato le sue scelte, anche quella di abbandonare la scuola per dedicarsi al calcio professionistico. Quando ha saputo la notizia si è subito precipitato per rendersi conto con i suoi occhi che non è più qui".
    MOMENTO DIFFICILE - La tragedia ha sconvolto anche l'attività agonistica dell'attuale giocatore del Newcastle. Martinis, infatti, salterà domani l'amichevole contro il Doncaster e, probabilmente, non potrà prendere parte al ritiro di settimana prossima a Maiorca, mettendo in dubbio la gara di esordio in Premier League.

Tragedia Martins: mamma muore per incendio - Calciomercato.it

------------------------------------------------

poveraccio, e povera donna. Spero che non sia un incendio doloso.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

r.i.p.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ora arriva Blacock che scrive "chissenefrega" o roba simile per sembrare un duro.

Commenta

Ma chi se ne frega, ormai non gioca più nell'inter

Commenta

Volevo scriverlo io sticazzi, ma poi ho pensato che avrei seriamente turbato la sensibilità delle centinaia di utenti sinceramente turbati da questa notizia e tutti presi dal cordoglio.

Commenta

Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
            Volevo scriverlo io sticazzi, ma poi ho pensato che avrei seriamente turbato la sensibilità delle centinaia di utenti sinceramente turbati da questa notizia e tutti presi dal cordoglio.
            Siamo degli stronzi insensibili ;_;

Commenta

Ma infatti nulla in contrario Fabrizio, mi riferivo solo a Blaccocco io.

Commenta

Oggi lei domani io o uno di voi... Mi pare sia il ciclo vitale, poi cazzo quando e morta mia nonna mica hanno messo un articolo sul giornale, che me frega se muore la madre di un calciatore

Commenta

E' colpa di blackcock

Commenta

e che ce ne fotte a noi?

Commenta

vabbe rega è sempre morta na persona quindi r.i.p anche se davvero in fin dei conti chissenefrega.....cioe in africa muoino persone per fame ogni giorno...lai almeno è morta di paura cioe non gli è andata male...
                      Icq 404983651

Originariamente inviato da hudfrt
                      fare gdr qua, è come mettersi il casco a napoli
                      Originariamente inviato da Snow93
                      i ragazzi d'oggi nn sanno cosa è il lavoro
                      io gia a 12 anni andavo a zappare e questi davanti al pc a divertirsi e con sti telefonini co sti messaggini coi nomi strani.
                      ma io non me la prenderei con loro ma con i loro genitori che invece di fargli rischiare la vita nelle miniere li fanno giocare e gli comprano tutto cio ke vogliono

Commenta

no, cioè, tipo oh, minchìa cioè, trpp r.i.p. cioè insomma non se...l'afferri no?
                        riproponiti in pace, cioè.

Commenta

Originariamente inviato da Avvocato1 Visualizza il messaggio
                          no, cioè, tipo oh, minchìa cioè, trpp r.i.p. cioè insomma non se...l'afferri no?
                          riproponiti in pace, cioè.

Commenta

Chi è martins?

Commenta

r.i.p.

Commenta

Sto operando...
                              X