annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Morta la madra di Martins

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Avvocato1 Visualizza il messaggio
    no, cioè, tipo oh, minchìa cioè, trpp r.i.p. cioè insomma non se...l'afferri no?
    riproponiti in pace, cioè.

Ma perché, tipo cioé, scialla no ?

BOLLYWOOD
    SUPERIOR

Commenta

R.i.p.

Commenta

I calciatori sono diciamo 20 per squadra, ogni prima serie europea ha approssimativamente 20 squadre e ci sono quindi 400 giocatori per serie
        Quante divisioni si possono considerare importanti in europa? Italia Spagna Inghilterra, fermiamoci qui.
        400 per 3 fanno 1200 calciatori professionisti piu o meno.
        1200 giocatori hanno tutti un babbo e una mamma. 2400 genitori.

E adesso mi spieghi perchè la mamma di Martins si, e quei 2400 che moriranno o sono già morti no
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio

E adesso mi spieghi perchè la mamma di Martins si, e quei 2400 che moriranno o sono già morti no
          forse perche' a dark martins piaceva e continua a seguirlo anche se nn e' piu all inter?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Pace all'anima sua.
            Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
              forse perche' a dark martins piaceva e continua a seguirlo anche se nn e' piu all inter?
              E fammi capire, gli piace anche la madre?

Commenta

I calciatori sono diciamo 20 per squadra, ogni prima serie europea ha approssimativamente 20 squadre e ci sono quindi 400 giocatori per serie
                Quante divisioni si possono considerare importanti in europa? Italia Spagna Inghilterra, fermiamoci qui.
                400 per 3 fanno 1200 calciatori professionisti piu o meno.
                1200 giocatori hanno tutti un babbo e una mamma. 2400 genitori.

*

Commenta

Originariamente inviato da Avvocato1 Visualizza il messaggio
                  no, cioè, tipo oh, minchìa cioè, trpp r.i.p. cioè insomma non se...l'afferri no?
                  riproponiti in pace, cioè.
                  ahuahuahuahuhuahuahuahuahuahuauhahuahu "trpp r.i.p" è geniale

Azazel
                  Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                  ZULUHOTELITALIA

Commenta

io ho riportato una notizia... se non ve ne frega niente evitate di postare ci fareste più bella figura...

poi parlano persone che quando son morti quei ragazzi della juve nel lago, si son messi a postare.. vero Black?

giusto per ricordare..

http://forum.gamesnet.it/f107/juve-c...91/index2.html
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da HenryChinaski Visualizza il messaggio
                      Chi è martins?
                      Quello che secondo tutti gli imperdisti (dark compreso) era il nuovo dio del calcio dato che a 18 anni era titolare dell'inter

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                      poi parlano persone che quando son morti quei ragazzi della juve nel lago, si son messi a postare.. vero Black?
                      Beh, non si poteva postare?
                      Non è che me ne fregasse più di tanto anche all'epoca eh

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                        io ho riportato una notizia... se non ve ne frega niente evitate di postare ci fareste più bella figura...

giusto per ricordare..

Era il periodo delle morti del calcio sia tifosi che calciatori, e quell'evento di cronaca nera interagiva con la notizia sportiva poichè una partita è stata rimandata e 2 giovani ragazzi della juventus erano morti poco dopo l'allenamento.

2 notizie veramente diverse che non si confrontano neanche

ah, la filosofia "se non ve ne frega niente evitate di postare" in un forum non funziona, per fortuna, altrimenti non sarebbe un forum. Se tu temi il confronto tra le tue scelte e gli altri piuttosto non postare. Se io mi metto a fare come voi apro un thread per ogni notizia random presa dal sito della prima serie di ogni campionato e il bar dello sport non se lo legge piu nessuno

EDIT: con questo non affermo che non me ne frega niente della signora Alhaja, povera donna, magari era anche simpatica, dico che sono notizie del calciatore e non vedo il motivo di postarle
                        Ultima modifica di delpietro; 26-07-2008, 01:58.

Commenta

Era il periodo delle morti del calcio sia tifosi che calciatori, e quell'evento di cronaca nera interagiva con la notizia sportiva poichè una partita è stata rimandata e 2 giovani ragazzi della juventus erano morti poco dopo l'allenamento.

2 notizie veramente diverse che non si confrontano neanche

ah, la filosofia "se non ve ne frega niente evitate di postare" in un forum non funziona, per fortuna, altrimenti non sarebbe un forum. Se tu temi il confronto tra le tue scelte e gli altri piuttosto non postare. Se io mi metto a fare come voi apro un thread per ogni notizia random presa dal sito della prima serie di ogni campionato e il bar dello sport non se lo legge piu nessuno

EDIT: con questo non affermo che non me ne frega niente della signora Alhaja, povera donna, magari era anche simpatica, dico che sono notizie del calciatore e non vedo il motivo di postarle

potevano centrare dato che non era la prima volta che la madre di martins era minaciata di morte per via del figlio.
                          - Al Bar dello sport

Commenta

E infatti è morta di paura durante un incendio

Commenta

va be i 2 ragazzini della juventus erano più importanti dai.
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Che poi io ancora non ho capito come si fa a morire di paura

Commenta

Sto operando...
                                X