Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
maremma maiala, io lo sapevo che facevano spettacolo, e quell'imbecille dell'amica della mia ragazza va a organizzare il compleanno di domenica sera ma gli scoppiassero le puppe a lei e a tutte le livornesi come lei >_<
Joram[RDK] Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek
stoner si è incazzato non poco a fine gara^^ povero, d'altronde lo sappiamo che non ce la fa a reggere il confronto con vale, a meno che la sua moto non vada 4-5 km/h piu forte della yamaha^^
I primi giri sono stati veramente emozionanti, rimangono sbalordito dai rischi che prendono i piloti duranti questi "testa a testa" fatti di continui sorpassi...nel cavatappi (se non sbaglio) Valentino durante un sorpasso ha addirittura tagliato un pezzo di curva finendo con la ruota dietro fuori dalla pista...mi chiedo come abbia fatto a rimanere inpiedi...
Cioè questi si sgomitano in sella ad una moto ai 320 Km/h, sono fuori di testa.
stoner si è incazzato non poco a fine gara^^ povero, d'altronde lo sappiamo che non ce la fa a reggere il confronto con vale, a meno che la sua moto non vada 4-5 km/h piu forte della yamaha^^
4-5 a dire poco. Si parla di anche 20 di differenza sul dritto.
Commenta