annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gazzetta.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gazzetta.

Per fortuna che era filo - interista...

Basta vedere la prima pagina di ieri per capirlo -.-

Vai Vecchioni fatti valere.
    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio

Commenta

Era un modo per ricominciare a parlare di Inter anche nel momento del Milan.

E poi, quella era Luci a San Siro, li c'è scritto Luce, ha poco da rompere i coglioni vecchioni.
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

MILANO, 19 luglio 2008 - Mio caro direttore "irresponsabile", ma che cosa le è venuto in mente? Da quali calure asfissianti o insonnie notturne l’ha assalita questa bizzarra idea? Ha voluto provocare? Ha voluto sfottere? O è solo colpevole dimenticanza? Prendere in prestito il titolo di «quella» canzone, nata per l’Inter di Mazzola, Corso Suarez e stamparlo a piena pagina per l’arrivo di Ronaldinho al Milan! Al Milan!
        Luce a San Siro! (doverosamente al singolare). Mi si incrociano i pollici, mi si rizzano i capelli. Luci a San Siro è Inter e non si tocca. Per il Milan, poi, non se ne parla nemmeno: sarebbe come se per definire Berlusconi usassimo «falce e martello» o per Fellini un film di Woody Allen. Altra roba, altra cultura. Per non contare poi i danni morali che ne conseguono: solo oggi, qui nel Salento dove sono in vacanza, tre persone mi hanno fermato per dirmi "complimenti per Ronaldinho". A me? Per Ronaldinho? È come se qualcuno mi dicesse: "complimenti per le corna di tua moglie". La Gazzetta è stata la mia balia, il mio zio scapestrato, per più di cinquant’anni la gioia del caffè e del giorno che nasceva, altrimenti non ci penserei due volte a intentarle causa per diffamazione. Lei, caro direttore, non può avere la misura del mio sdegno, dello sconforto e ancora più della vergogna che ha provocato in me. Lei, la mia ragazza di allora, la bandiera, gli spalti, la corsa a trovar posto, gli urli, gli abbracci, i colori nero-azzurri come tutto un arcobaleno e poi la sera stessa ancora lì, davanti allo stadio, nel silenzio assoluto, fare l’amore in una piccola Seicento scassata. E tutto questo adesso se lo prende su Ronaldinho che non sa un ciufolo di cosa sia Milano, di cosa sia San Siro? Ma andate a farvi friggere! Con totale irriconoscenza --------------------------------------------------------------------
        (c.v.) Oh, Madunina.
        Roberto Vecchioni

Maelstrom

Commenta

quanto fa rosicare ronaldinhooooooooooooooooooooooooooooooo

cmq in parte vecchioni ha ragione e nonostante sia un perdazzurro luci a san siro e' veramente bellissima

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Effettivamente la gazzetta se lo poteva risparmiare...
            Cioè, si potevano inventare un milione di altri titoli: ma usare una canzone dedicata all'Inter, per un giocatore comprato dal Milan mi sembra davvero fuori luogo, indipendentemente dalle squadre in questione.

Commenta

potevano mettere: Pazzo Ronaldinho, Amalo!

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio

si, però non dici che sportweek che esce con la gazzetta ha in prima pagina cambiasso.

Riprovaci Quester...

Commenta

Grande Vecchioni..

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Prosegue la tradizione di inetti alla direzione di quella cartaccia rosa.

.

Commenta

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                      Prosegue la tradizione di inetti alla direzione di quella cartaccia rosa.
                      leggeteve il periodico della cassia vedete che quella è vera informazione calcistica.....
                      Icq 404983651

Originariamente inviato da hudfrt
                      fare gdr qua, è come mettersi il casco a napoli
                      Originariamente inviato da Snow93
                      i ragazzi d'oggi nn sanno cosa è il lavoro
                      io gia a 12 anni andavo a zappare e questi davanti al pc a divertirsi e con sti telefonini co sti messaggini coi nomi strani.
                      ma io non me la prenderei con loro ma con i loro genitori che invece di fargli rischiare la vita nelle miniere li fanno giocare e gli comprano tutto cio ke vogliono

Commenta

La gazzetta è carta da culo.
                        Preferisco di gran lunga il corriere.

Commenta

Con quel titolo sono riusciti a oneshottare il buongusto, complimenti al direttore, che se l'ha fatto con ironia e per sfottere la banda degli onesti è un genio, ma dubito sia così intelligente.

Commenta

Sto operando...
                          X