annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daje Rosè

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Dark, in una frase dove ti vanti di essere intelligente, almeno prova a vedere se sai mettere le doppie in una parola. Non dico molto.
    ICQ : 266-267-262
    MSN : gladius88@hotmail.com

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da Gigen90 Visualizza il messaggio
      parli troppo

      campionato scorso 5° classificati avete perso piu' partite in casa voi che l'avellino in serie b avete perso con tutti ..
      Sai a me che cazzo me ne frega del milan; qua quello che parla troppo e a caso sei tu

      Originariamente inviato da Lucio8787 Visualizza il messaggio
      a me che me frega basta che buscate al derby e arrivate secondi.....
      Ah giusto, per i laziali loro possono anche retrocedere, basta però che la roma non vinca

      Commenta


      • #93
        Il laziale medio gode sulle disgrazie della Roma, da quando ormai ha perso l'abitudine a stare nella prima metà della classifica, ed a competere per vincere.
        ICQ : 266-267-262
        MSN : gladius88@hotmail.com

        Commenta


        • #94
          Con "competere per vincere" intendi l'anno del centenario?
          Beh, la lo fanno vincere a tutti, non ci stanno competizioni; è sempre stato così

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
            Con "competere per vincere" intendi l'anno del centenario?
            Beh, la lo fanno vincere a tutti, non ci stanno competizioni; è sempre stato così
            Mi stai dicendo che mi mancano 20 anni per uno scudetto sicuro?
            ICQ : 266-267-262
            MSN : gladius88@hotmail.com

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
              Mi stai dicendo che mi mancano 20 anni per uno scudetto sicuro?
              mi sà che devi aspettare anche di +

              sigpic
              Originariamente inviato da Loki_Staff;
              MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro p0er totem e crimson ....

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                Dark, in una frase dove ti vanti di essere intelligente, almeno prova a vedere se sai mettere le doppie in una parola. Non dico molto.
                Se si misurasse l'inteligenza da come scrive uno o da come andava a scuola. Uno dei più grandi fisici del secolo scorso sarebbe considerato "ignorante"

                ma penso che l'inteligenza non centri molto con il saper o no scrivere in maniera esatta. Come ti ho detto non sento le doppie. Ma è un problema che han la magior parte dei sardi. Per me sentire inteligente o intelligente è uguale, come professore o proffessore.
                E non sentendo la differenza devo stare a controllare tutte le parole che scrivo, ma non avendo tutto sto tempo da perdere in un forum scrivo e via. Anche se poi mi consideri ignorante.


                Certo magari tu saprai tutte le doppie o saprai scrivere un italiano sublime. Ma sei molto ottuso se non capisci che il problema è semplicemente una questione di voglia di controllare quello che scrivo o no.

                Cmq scrivendo sui forum, non vi danno ne il premio pulitzer e ne il nobel per la letteratura...


                E Grazia Deledda, una signora sarda che sbagliava la magior parte delle doppie. E che diceva di lei
                "io non riuscirò mai ad avere il dono della buona lingua, ed è vano ogni sforzo della mia volontà. Scriverò sempre male, lo sento, perché l’abitudine di scrivere cosi come viene è radicata nella mia povera penna”
                ha vinto il nobel, nonostante scrivesse male...

                see yea
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da giuele1 Visualizza il messaggio
                  mi sà che devi aspettare anche di +
                  Lo vincerà il Naples, scommetto!
                  ICQ : 266-267-262
                  MSN : gladius88@hotmail.com

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                    Con "competere per vincere" intendi l'anno del centenario?
                    Beh, la lo fanno vincere a tutti, non ci stanno competizioni; è sempre stato così
                    beh oddio anche l'anno prima non è che non giocassero per vincerlo
                    Khaine
                    MSN: khaine5@hotmail.com

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                      Mi stai dicendo che mi mancano 20 anni per uno scudetto sicuro?
                      Beh ovvio, guarda tutti i precedenti..
                      Quest'anno compreso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X