Dark, in una frase dove ti vanti di essere intelligente, almeno prova a vedere se sai mettere le doppie in una parola. Non dico molto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Daje Rosè
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gigen90 Visualizza il messaggioparli troppo
campionato scorso 5° classificati avete perso piu' partite in casa voi che l'avellino in serie b avete perso con tutti ..
Originariamente inviato da Lucio8787 Visualizza il messaggioa me che me frega basta che buscate al derby e arrivate secondi.....
Commenta
-
Il laziale medio gode sulle disgrazie della Roma, da quando ormai ha perso l'abitudine a stare nella prima metà della classifica, ed a competere per vincere.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioCon "competere per vincere" intendi l'anno del centenario?
Beh, la lo fanno vincere a tutti, non ci stanno competizioni; è sempre stato cosìICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioMi stai dicendo che mi mancano 20 anni per uno scudetto sicuro?
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioDark, in una frase dove ti vanti di essere intelligente, almeno prova a vedere se sai mettere le doppie in una parola. Non dico molto.
ma penso che l'inteligenza non centri molto con il saper o no scrivere in maniera esatta. Come ti ho detto non sento le doppie. Ma è un problema che han la magior parte dei sardi. Per me sentire inteligente o intelligente è uguale, come professore o proffessore.
E non sentendo la differenza devo stare a controllare tutte le parole che scrivo, ma non avendo tutto sto tempo da perdere in un forum scrivo e via. Anche se poi mi consideri ignorante.
Certo magari tu saprai tutte le doppie o saprai scrivere un italiano sublime. Ma sei molto ottuso se non capisci che il problema è semplicemente una questione di voglia di controllare quello che scrivo o no.
Cmq scrivendo sui forum, non vi danno ne il premio pulitzer e ne il nobel per la letteratura...
E Grazia Deledda, una signora sarda che sbagliava la magior parte delle doppie. E che diceva di lei"io non riuscirò mai ad avere il dono della buona lingua, ed è vano ogni sforzo della mia volontà. Scriverò sempre male, lo sento, perché l’abitudine di scrivere cosi come viene è radicata nella mia povera penna”
see yea
Commenta
-
Originariamente inviato da giuele1 Visualizza il messaggiomi sà che devi aspettare anche di +ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioCon "competere per vincere" intendi l'anno del centenario?
Beh, la lo fanno vincere a tutti, non ci stanno competizioni; è sempre stato così
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioMi stai dicendo che mi mancano 20 anni per uno scudetto sicuro?
Quest'anno compreso.
Commenta
Commenta