annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fa bene?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
    Un operaio più è specializzato più soldi prende, trovami un altro che sa fare le cose che fa Eto'o col pallone e vedi che il suo stipendio non sarà molto diverso da quelli percepiti da Eto'o. Mettici in mezzo che il gioco del calcio è fra i più famosi al mondo(quindi gli sponsor ci sbavano sopra) e capisci perchè c'è gente che prende milioni di euro per giocare a pallone.
    Senza contare che a me eto'o non piace proprio come giocatore

    Originariamente inviato da Thunder9221 Visualizza il messaggio
    si ok, io magari ora ho 16 anni e non capirò benissimo ste cose, ma cmq rimango del mio parere che giocare e pallone e prendere tutti sti soldi è esagerato..
    ci si lamenta che non ci sono i soldi, è certo li han tutti loro ^^
    Tutti ogni volta con queste frasi fatte, "fatevi il culo" anche voi per giocare a pallone come hanno fatto loro, così a guadagnare i milioni per tirare due calci al pallone ci siete anche voi

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
      Fossi in lui andrei, tanto non è la bandiera di nessun club e quindi non se lo caga nessuno
      *
      Maelstrom

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
        il gioco del calcio è fra i più famosi al mondo(quindi gli sponsor ci sbavano sopra)

        Ecco, se scrivevi solo questo ti uppavo, ma il confronto tra operaio specializzato e Eto direi che non ha verso di esistere.
        Maelstrom

        Commenta


        • #19
          beh non vedo come si possa rifiutare una simile offerta O.O

          per il fare bene o meno non è una cosa che ti rovina una carriera e se vuole può allenarsi bene anche lì, almeno fisicamente

          poi in fin dei conti tra un anno non è che alle grandi farà schifo, al massimo non saranno disposte a spenderci tantissimo ma tanto i soldi li avrà già in banca ed il posto se lo potrà conquistare
          Ultima modifica di kherisian; 18-07-2008, 01:59.
          Khaine
          MSN: khaine5@hotmail.com

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
            Gli africani
            Ma non doveva andare in Uzbekistan?


            .

            Commenta


            • #21
              Per quanto mi riguarda uno bravo come Maradona non dovrebbe prendere più di 15.000€ al mese

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                Eto'o ad andare a giocare in Uzbekistan se gli danno 40 milioni di euro per un solo anno?

                per me si, alla fine è un lavoro, e quelli sono soldoni.
                No, di soldi ne ha da buttare... andare a giocare dove non combinerai nulla e rischi di perdere interesse per le squadre importanti non vale la pena se in cambio ti danno dei soldi che non riuscirai mai a spendere.
                With Ponies
                and Rainbows
                and Apples
                and Ponies

                Commenta


                • #23
                  ma 40 milioni di dollari son solo lo stipendio??

                  perche alla fine io non credo che i suoi sponsor rimarrebbero se lui andasse a giocare in un paese simile....ne quello principale ne quelli accessori....contando che 40 milioni di dollari sono...25,26 milioni di euro adesso?...con gli sponsor io credo che si avvicinerebbe a quella cifra anche in europa...ovvio che non la raggiunge però boh..io ci penserei prima di andare


                  poi boh non son espertissimo di economia O_o
                  Ultima modifica di Roronoa; 18-07-2008, 10:26.
                  Firma irregolare. Dimensione immagine eccessiva. Max 60.ooo px - M4lkav
                  IMG]http://img156.imageshack.us/img156/9097/1198446352mw9.jpg[/IMG]

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                    Ma non doveva andare in Uzbekistan?
                    si ma lui è camerunenseO_o

                    Originariamente inviato da SailorMetalLite Visualizza il messaggio
                    Per quanto mi riguarda uno bravo come Maradona non dovrebbe prendere più di 15.000€ al mese
                    prende un milione l'anno un proprietario di farmacia di paese...vuoi che personaggi così famosi non prendano di piu?_?
                    sicuro che anche secondo me il mondo del calcio è troppo "gonfiato"
                    Ultima modifica di Roronoa; 18-07-2008, 10:56.
                    Firma irregolare. Dimensione immagine eccessiva. Max 60.ooo px - M4lkav
                    IMG]http://img156.imageshack.us/img156/9097/1198446352mw9.jpg[/IMG]

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Roronoa Visualizza il messaggio
                      ma 40 milioni di dollari son solo lo stipendio??

                      perche alla fine io non credo che i suoi sponsor rimarrebbero se lui andasse a giocare in un paese simile....ne quello principale ne quelli accessori....contando che 40 milioni di dollari sono...25,26 milioni di euro adesso?...con gli sponsor io credo che si avvicinerebbe a quella cifra anche in europa...ovvio che non la raggiunge però boh..io ci penserei prima di andare


                      poi boh non son espertissimo di economia O_o

                      la gazzetta dice 40milioni di euro


                      cmq sembra che abbia rifiutato
                      Khaine
                      MSN: khaine5@hotmail.com

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                        Ecco, se scrivevi solo questo ti uppavo, ma il confronto tra operaio specializzato e Eto direi che non ha verso di esistere.
                        Il discorso è lo stesso, un operaio che si è fatto il culo sui libri (oppure semplicemente gli riescono facilissime cose che altri impiegano ore di studio per imparare) viene pagato di più perchè può offrirti un servizio che pochi altri possono.
                        Eto'o si è fatto il culo correndo appresso ad un pallone(oppure ha una vocazione particolare per la quale gli riesce facile ciò che per te è impossibile) e gli danno tutti sti soldi.
                        Tua madre ce l'ha molto con me
                        perchè sono sposato e in più canto
                        però canto bene e non so se tua madre
                        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Roronoa Visualizza il messaggio
                          sicuro che anche secondo me il mondo del calcio è troppo "gonfiato"
                          Il mondo del calcio è gonfiato perchè la gente il calcio lo segue giornalmente. Quale miglior pubblicità per un ditta rispetto a quella di vedere il proprio marchio sulla maglietta del Real Madrid? Anche pensandoci non riesco ad immaginarmela :\
                          Tua madre ce l'ha molto con me
                          perchè sono sposato e in più canto
                          però canto bene e non so se tua madre
                          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                            Faresti panchina anche li.
                            Io voglio i soldi mica giocare

                            Commenta


                            • #29
                              Che giochi in una squadra di prestigio ora che può ancora farlo, poi quando avrà 33-34 anni può andare a giocare negli States, in Arabia o in Uzbekistan e tanto lo coprono lo stesso d'oro.
                              Andare ora non ha senso, certo sono 40 milioni, ma si brucia un anno di carriera, se ci va tra qualche anno lo copriranno d'oro lo stesso e tanto nelle grandi squadre non potrebbe più giocare.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X