annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fa bene?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fa bene?

    Eto'o ad andare a giocare in Uzbekistan se gli danno 40 milioni di euro per un solo anno?

    per me si, alla fine è un lavoro, e quelli sono soldoni.
    ICQ : 266-267-262
    MSN : gladius88@hotmail.com

  • #2
    Dipende da quali altre offerte avrebbe: andare a giocare in Uzbekistan vorrà anche dire poter non giocare più per il resto della vita, visto quanto gli danno (ma potrebbe farlo anche adesso, visto quanto ha guadagnato finora), però rischi di tagliarti la carriera e non trovare poi nemmeno l'anno prossimo squadre vere che ti vogliano.
    Secondo me se avesse la possibilità di giocare in Europa in una squadra che giochi la Champions, dovrebbe restare, magari anche incassando meno di quanto prende adesso, se no potrebbe avere senso considerare l'offerta.
    Poi dipende tutto se lui punta ad ottenere successi o soldi...

    Commenta


    • #3
      Eto'o può giocare in tutte le squadre del mondo, e dico tutte, nessuna esclusa, dal Milan al Real, al Manchester al Chelsea.

      E' un campione, ma 40 milioni in un anno sono almeno 5/6 volte più di quanto prenderebbe altrove. Io fossi in lui andrei, se ti dice bene dal prossimo anno torni grande con 40 pippi in banca, se ti dice male hai 40 pippi in banca.
      ICQ : 266-267-262
      MSN : gladius88@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        Cazzo 40 milioni sono sempre 40 milioni, io accetterei.

        Commenta


        • #5
          Mi sembra siano mlioni di dollari, comunque è esagerato, voglio giocare in uzbekistan pur'io

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
            Mi sembra siano mlioni di dollari, comunque è esagerato, voglio giocare in uzbekistan pur'io
            Faresti panchina anche li.
            ICQ : 266-267-262
            MSN : gladius88@hotmail.com

            Commenta


            • #7
              fossi in lui c andrei


              anche perche' da quello che so e' un cafone spendaccione e quindi la grana gli serve parecchio...a parte la collezione di auto da corsa c ha pure il cellulare tempestato di diamanti che vale un botto

              + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

              Commenta


              • #8
                Gli africani vivono in condizioni di miseria, quando vedono 2 soldi si montano, ma fanno anche bene secondo me.

                2 soldi poi O_o...
                ICQ : 266-267-262
                MSN : gladius88@hotmail.com

                Commenta


                • #9
                  fossi in lui gia starei li a sistemare le cose dentro casa, anche se un anni li.....sai che palle

                  Commenta


                  • #10
                    Problemi di soldi non ne ha di sicuro, se è uno avido ci va perchè ciò che ha non gli basta, altrimenti preferirà giocare a calcio in europa in un grande club, dipende un pò se pone davanti carriera o guadagno. Io carriera tutta la vita.
                    Tua madre ce l'ha molto con me
                    perchè sono sposato e in più canto
                    però canto bene e non so se tua madre
                    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                    Commenta


                    • #11
                      Fossi in lui andrei, tanto non è la bandiera di nessun club e quindi non se lo caga nessuno

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                        Fossi in lui andrei, tanto non è la bandiera di nessun club e quindi non se lo caga nessuno
                        *

                        Commenta


                        • #13
                          cioe, roba da pazzi.. restero sempre dell'idea che dare 40 fottuti milioni di dollari x dare due calci ad un pallone è ASSURDO..
                          c'e gente che si fa il cul.0 , suda, fatica nelle campagne x avere [se gli va bene] quei 800 € al mese.. bah..

                          cmq tornando IT, i soldi non gli mancano.. xo chi caxo rifiuta na cosa del genere?
                          Originariamente inviato da {•------»Ģĩммї«------•}
                          scrive:
                          sennò gli levo la sua stupendezza
                          Originariamente inviato da xXx__тσтι__°° þåÑÑå MØцå†å °° Bås†åRÐ IÑsîÐë xXx
                          scrive:
                          ora mi vedo un educativo video di redtube

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Thunder9221 Visualizza il messaggio
                            cioe, roba da pazzi.. restero sempre dell'idea che dare 40 fottuti milioni di dollari x dare due calci ad un pallone è ASSURDO..
                            c'e gente che si fa il cul.0 , suda, fatica nelle campagne x avere [se gli va bene] quei 800 € al mese.. bah..
                            Un operaio più è specializzato più soldi prende, trovami un altro che sa fare le cose che fa Eto'o col pallone e vedi che il suo stipendio non sarà molto diverso da quelli percepiti da Eto'o. Mettici in mezzo che il gioco del calcio è fra i più famosi al mondo(quindi gli sponsor ci sbavano sopra) e capisci perchè c'è gente che prende milioni di euro per giocare a pallone.
                            Tua madre ce l'ha molto con me
                            perchè sono sposato e in più canto
                            però canto bene e non so se tua madre
                            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                              Un operaio più è specializzato più soldi prende, trovami un altro che sa fare le cose che fa Eto'o col pallone e vedi che il suo stipendio non sarà molto diverso da quelli percepiti da Eto'o. Mettici in mezzo che il gioco del calcio è fra i più famosi al mondo(quindi gli sponsor ci sbavano sopra) e capisci perchè c'è gente che prende milioni di euro per giocare a pallone.
                              si ok, io magari ora ho 16 anni e non capirò benissimo ste cose, ma cmq rimango del mio parere che giocare e pallone e prendere tutti sti soldi è esagerato..
                              ci si lamenta che non ci sono i soldi, è certo li han tutti loro ^^
                              Originariamente inviato da {•------»Ģĩммї«------•}
                              scrive:
                              sennò gli levo la sua stupendezza
                              Originariamente inviato da xXx__тσтι__°° þåÑÑå MØцå†å °° Bås†åRÐ IÑsîÐë xXx
                              scrive:
                              ora mi vedo un educativo video di redtube

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X