annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Ciclismo] Anche Riccò positivo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
    se il tuor lo faceva in italia diventava un dio come pantani...
    Originariamente inviato da IlMale Visualizza il messaggio
    Ma qualcuno ve l'ha mai detto che dovete smetterla di guardare Studio Aperto?
    *

Commenta

riccò ha partecipato anche al giro d'italia,gnurant
      Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da LordZolla Visualizza il messaggio
        riccò ha partecipato anche al giro d'italia,gnurant
        mmm e che centra ?
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
          La domanda sorge spontanea, te lo sei visto il giro di quest'anno?
          Quello dove non si trovava l'epo dell'ultima generazione nei controlli? Sì, l'ho visto
          Comunque mi riferivo al Tour, il Giro è tutta un'altra cosa: percorsi molto più adatti a scalatori e soprattutto un livello dei corridori decisamente più basso (e non mi riferisco tanto ai capitani delle squadre, quanto proprio alle squadre in sè). Al Tour le squadre serie hanno corridori che riescono a tirare il gruppo ad altissima velocità fin sulla salita finale, indipendentemente da quante ce ne sono prima (come la US Postal di Armstrong), o che nei tratti in pianura tra una salita e l'altra di fanno i 50-55km (come Cancellara nella tappa pirenaica dell'altro giorno). In condizioni del genere fare fughe da lontano è praticamente impossibile: l'unica davvero grossa che han fatto al Tour negli ultimi anni è stata quella di Landis...il che la dice lunga: qualcuno si ricorda quanta acqua beveva? Secondo voi era solo per reintegrare liquidi? Una borraccia via l'altra? Secondo me era per diluire la bomba...

PS: per chi rievoca le tappe di 400-500km dei primi giri: ai tempi ci si bombava ancora di più, visto che i controlli non c'era per nulla. E poi venivano fatte in maniera diversa: le salite durissime di adesso non c'erano, perchè manco c'era la strada in quei posti. Scollinamenti appenninici facevano la differenza, e perdere 20-30' in una tappa non era niente di tragico, visto che si guadagnavano anche delle ore in alcune tappe (le forature sulle strade sterrate erano all'ordine del giorno, e non c'era la bici di scorta, ci si fermava e si cambiava il tubolare...). Inoltre i rapporti erano pochissimi: con bici del genere l'andare in crisi era normalissimo. Inoltre non c'erano le squadre come ci sono oggi, con gregari a tirare a tutta per non far fare fughe. Insomma, tutta un'altra cosa, il confronto non si può fare.
          Ultima modifica di Davide.Mantovani; 19-07-2008, 11:20.

Commenta

Che brutto è il ciclismo?

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
              Che brutto è il ciclismo?
              SAACRILEGIO !!!!!!

SONO SOLO I DEFICIENTI CHE ILLUDONO TANTE PERSONE PERCHE SI DOPANO A 24 ANNI COME RICCO A ROVINARE QUESTO STUPENDO SPORT

secondo me e non solo ci vorrebbe tollezzanza 1, non 0, 1

0 sarebbe se ti becco a doparti non corri piu

1 sarebbe se ti becco due volte a doparti non corri piu
              Originariamente inviato da fnurov
              subscribe lol

Commenta

sti c.oglioni ma tanto non lo sanno che co sti controlli se li bevono pe forza??! vabbe....
                Icq 404983651

Originariamente inviato da hudfrt
                fare gdr qua, è come mettersi il casco a napoli
                Originariamente inviato da Snow93
                i ragazzi d'oggi nn sanno cosa è il lavoro
                io gia a 12 anni andavo a zappare e questi davanti al pc a divertirsi e con sti telefonini co sti messaggini coi nomi strani.
                ma io non me la prenderei con loro ma con i loro genitori che invece di fargli rischiare la vita nelle miniere li fanno giocare e gli comprano tutto cio ke vogliono

Commenta

ragazzi, io sono un amante del ciclismo...

tifoso di gente come Sella, che ha il coraggio di scappare anche dopo brutte cadute...

ero tifoso di Pantani.

Ma la triste realtà è che si dopano tutti. Non se ne salva uno. E' una di quelle cose che tutti sanno ma fanno finta di non sapere.
                  Joram[RDK]
                  Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek

Originariamente inviato da SilvGorgantes
                  perche io lavoro
                  Si vede

Commenta

Sto operando...
                  X