Originariamente inviato da Okutolafuria
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il campionato Italiano ha un'altro Maradona
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggiosi ma nn vi vergognate di fare una canzone su lavezzi???
Commenta
-
Almeno quest'anno all'Olimpico ci farà 4 gol Ronaldinho. Vuoi mettere?Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggioAh, pensavo der pupone
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioè una cosa simpatica, sono ben altre le cose di cui vergognarsi.ma poi cristo parlano i napoletani che avevano moggi come d.s. ...
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioC'è poco da tifare per il Milan, vergogna.
io tifo milan da molto prima che arrivasse berlusconi e tifero' anche dopo che se ne andra'
ma come ***** ragioni?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggioYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioCoi soldi del mafioso di Arcore, vi siete comprati i giocatori e avete vinto scudetti e champions. Ci sono sentenze che descrivono pentiti di mafia e prove inerenti alla collaborazione tra Riina, Berlusconi e Dell'Utri in merito all'uccisione di Borsellino e Falcone. E' evidente che Berlusconi e giustizia non vanno d'accordo.
C'è poco da tifare per il Milan, vergogna. I tifosi invece di chiedere calciatori, dovrebbero chiedere le dimissioni di questo individuo.
Commenta
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggioma poi cristo parlano i napoletani che avevano moggi come d.s. ...
E da 1 a 10 , è 100 volte più grave quello che ha fatto e sta facendo Berlusconi, i vostri trofei sono stati vinti con soldi sporchi, provenienti da giri mafiosi, al sol pensiero che quando alzate un trofeo, coi soldi spesi x vincere quei trofei (nuovi giocatori, ect) sono state uccise persone, traffico di droga, truffe, ecc. ciò mi fa' rabbrividire e non capisco come facciate ad ignorare tutto questo. Forse si, si chiama plagio.
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
io tifo milan da molto prima che arrivasse berlusconi e tifero' anche dopo che se ne andra'
ma come ***** ragioni?
Mi sarei aspettato una rivolta dei tifosi milanisti a protestare contro Berlusconi, in un paese civile è cosi e basta, non c'è manco bisogno che rispondi in quanto la vostra posizione è indifendibile.
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
Tu devi tifare per il Milan e fai benissimo, ma non devi assecondare Berlusconi e permettergli di infangare questa squadra di calcio, a voi importa che spenda tanti soldi e che vi faccia vincere, non vi importa DA DOVE ARRIVANO questi soldi.. "il fine giustifica i mezzi" eh?
Mi sarei aspettato una rivolta dei tifosi milanisti a protestare contro Berlusconi, in un paese civile è cosi e basta, non c'è manco bisogno che rispondi in quanto la vostra posizione è indifendibile.
in un paese civile napoli nn esisterebbe
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiosi vede che nn hai mai letto i miei post sull argomento qui i in generale su berlusconi e la ricchezza di berlusconi...
in un paese civile napoli nn esisterebbe
Scandali del genere non dovrebbero estistere in un paese civile, sono d'accordo.
Mi dispiace deluderti ma Milano e l'Italia in generale non sta messo tanto meglio.. è un problema che ci accomuna venendo a conoscenza dei fatti.
Sta di fatto che tutto ciò che ho detto in merito a Berlusconi-Milan è oggettivamente condivisibile, no?
Commenta
-
Oddio, fantastico vedere a cosa si stanno attaccando i napoletani, sono storici ragazzi.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioIntendi per lo scandalo dell'immondizia e della camorra?
Scandali del genere non dovrebbero estistere in un paese civile, sono d'accordo.
Mi dispiace deluderti ma Milano e l'Italia in generale non sta messo tanto meglio.. è un problema che ci accomuna venendo a conoscenza dei fatti.
Sta di fatto che tutto ciò che ho detto in merito a Berlusconi-Milan è oggettivamente condivisibile, no?
Guarda, obiettivamente, come Camorra da Napoli in giu è più o meno uguale ovunque, ma come immondizia credo abbiate il primato mondiale.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
YouTube - Napoli-Milan 3-1 Auriemma Hamsik,Domizzi,Garics
Commenta
Commenta