annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il campionato Italiano ha un'altro Maradona

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
    Oddio, fantastico vedere a cosa si stanno attaccando i napoletani, sono storici ragazzi.
    Beh certo che passare da Ronaldinho a Napoli ce ne vuole...

Il resto dell'Italia non sta messa meglio di Napoli?

Guarda, obiettivamente, come Camorra da Napoli in giu è più o meno uguale ovunque, ma come immondizia credo abbiate il primato mondiale.
    Boh io non vedo manco mezzo sacchetto per strada. Per quanto riguarda la camorra non parliamo di Roma che tra furti ed estorsioni la stiamo...

Commenta

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
      Mi dispiace deluderti ma Milano e l'Italia in generale non sta messo tanto meglio
      AL BAR DELLO SPORT: SEZIONE ENIGMISTICA & NAPOLETANI
      Trova le differenze:

Commenta

Oddio, fantastico vedere a cosa si stanno attaccando i napoletani, sono storici ragazzi.
        Ma ci sei o ci fai?
        Ciò che ho detto è oggettivamente vero, qualsiasi tua farneticazione dispregiativa nei confronti dei napoletani è da idioti, quale sei.
        Se quello che ho detto io, lo avesse detto un romano avrebbe avuto il tuo consenso vero? Non è una guerra Roma contro Napoli o Roma contro tutti.
        Ridicolo.

Il resto dell'Italia non sta messa meglio di Napoli?

Guarda, obiettivamente, come Camorra da Napoli in giu è più o meno uguale ovunque, ma come immondizia credo abbiate il primato mondiale.
        La mafia esiste in tutta l'Italia, anche al nord, corruzione e droga ci sono anche a Milano, forse gira più droga li che altrove.... business.

L'immondizia per forza di cose è un problema che verrà risolto, la mafia dubito.

Pregiudizi e superstizioni fanno l'uomo ignorante, tu da bravo ignorantello, continui a dispreggiare i napoletani, generalizzando il tuo discorso a tutti i napoletani.
        Esistono napoletani onesti e non, cosi come esistono romani onesti e non, idem nelle altre città.

Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
        .
        Napoli è vittima delle istituzioni corrotte dalla camorra, lo so che stimi i napoletani e la tua era una denuncia allo scempio che hanno messo su, per dei loschi affari, recando danni a questa splendida città. Hai fatto bene a postare quelle due foto.. Napoli sta tornando allo splendore di prima, come merita.
        Ultima modifica di Okutolafuria; 17-07-2008, 17:25.

Commenta

Intendi per lo scandalo dell'immondizia e della camorra?
          Scandali del genere non dovrebbero estistere in un paese civile, sono d'accordo.
          Mi dispiace deluderti ma Milano e l'Italia in generale non sta messo tanto meglio.. è un problema che ci accomuna venendo a conoscenza dei fatti.

Sta di fatto che tutto ciò che ho detto in merito a Berlusconi-Milan è oggettivamente condivisibile, no?

Si certo...dalle altre parti è come Napoli...

ma fammi il piacere...siete l'immondizia d'europa.

Il vostro posto è la serie C, girone campano.

Commenta

Ammettiamo che Moggi rubasse anche col Napoli, ora non c'è più o sbaglio?
            E da 1 a 10 , è 100 volte più grave quello che ha fatto e sta facendo Berlusconi, i vostri trofei sono stati vinti con soldi sporchi, provenienti da giri mafiosi, al sol pensiero che quando alzate un trofeo, coi soldi spesi x vincere quei trofei (nuovi giocatori, ect) sono state uccise persone, traffico di droga, truffe, ecc. ciò mi fa' rabbrividire e non capisco come facciate ad ignorare tutto questo. Forse si, si chiama plagio.
            una cosa è lo sport e un altra è la politica! io odio berlusconi ma indifferentemente io "SIMPATIZZO" milan perchè non vedo cosa centrino le due cose...
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free
            Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
              Si certo...dalle altre parti è come Napoli...

ma fammi il piacere...siete l'immondizia d'europa.

Il vostro posto è la serie C, girone campano.
              Il tuo posto invece è a scuola, ne hai davvero bisogno visto che non capisci ciò che ho scritto o cerchi di travisarlo come ti pare.
              L'immondizia è EVIDENTE che è un problema che riguarda solo Napoli, ma è solo uno dei tanti sporchi affari della mafia, ma la mafia è ovunque in Italia.
              La mafia non si occupa solo di immondizia, eh.
              Ultima modifica di Okutolafuria; 17-07-2008, 18:06.

Commenta

Ma ci sei o ci fai?
                Ciò che ho detto è oggettivamente vero, qualsiasi tua farneticazione dispregiativa nei confronti dei napoletani è da idioti, quale sei.
                Se quello che ho detto io, lo avesse detto un romano avrebbe avuto il tuo consenso vero? Non è una guerra Roma contro Napoli o Roma contro tutti.
                Ridicolo.

La mafia esiste in tutta l'Italia, anche al nord, corruzione e droga ci sono anche a Milano, forse gira più droga li che altrove.... business.

L'immondizia per forza di cose è un problema che verrà risolto, la mafia dubito.

Pregiudizi e superstizioni fanno l'uomo ignorante, tu da bravo ignorantello, continui a dispreggiare i napoletani, generalizzando il tuo discorso a tutti i napoletani.
                Esistono napoletani onesti e non, cosi come esistono romani onesti e non, idem nelle altre città.
                I miei non sono pregiudizi, ma dati di fatto. A Roma non si sente di gente che muore uccisa dalla camorra all'ordine del giorno come da voi, fammi il piacere. Siete omertosi, e la vostra omertà vi fa rimanere nella ***** come siete.

La storia dell'onestà è pur vera, ma è pur vero che da voi 1 su 10 è onesto a dire tanto.

L'immondizia è solo colpa vostra, pretendete di non avere discariche e nemmeno l'immondizia, come se qualcun'altro si dovesse accattare la vostra immondizia.

Ricordati, quando parli di ignoranza parli di Napoli.
                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                  una cosa è lo sport e un altra è la politica!
                  Si ma sveglia! Lo sport fà politica, un Berlusconi che prima della campagnia elettorale promette Ronaldinho per prendere più voti, cos'è secondo te?
                  Un uomo che del calcio non gliene frega nulla, il suo Milan è solo un mezzo per arrivare a ben altri scopi.
                  Come sarebbe cosa c'entra? Fino a prova contraria è il presidente del Milan, che vi ha fatto vincere trofei comprando giocatori con soldi illegali, C'ENTRA eccome.
                  Tutto sto polverone per Moggi e Moratti, e nessuno parla di Berlusconi?
                  Non ho nulla contro il Milan o Milano città, tutti quei trofei li avreste potuti vincere con un altro presidente.
                  Ma ritengo solo che questo topic è ridicolo, mi spiego: se parlate di Moratti , non potete non parlare di Berlusconi, tutto qui.

.
                  Sono d'accordo sull'omertà a Casal di Principe è ridicola come cosa, ma in Campania non è cosi ovunque.
                  Napoli starà messa sicuramente peggio rispetto ad altre regioni d'Italia, ma il resto dell'Italia non può certo dire di poter essere un modello da seguire, i modelli da seguire si trovano all'infuori dell'Italia.
                  Riguardo ad alcune illazioni da te fatte in seguito, non ti rispondo manco.

Assurdo che per discutere di Berlusconi e del suo Milan, si finisce sempre in altri discorsi.

Commenta

hai ragione.
                    Però non hai detto, o forse non sai, che mentre a Milano, una città tra le più ricche d'Europa, oltre ai Milanesi che ormai sono solo una minoranza, vivono tante altre persone provenienti dal sud Italia e dal'estero. E la maggior parte dei mafiosi e della gente di ***** che c'è qui sono proprio meridionali o stranieri.

A Napoli, invece che non è una città ricca, gli abitanti sono quasi tutti Napoletani, e la camorra è composta proprio dai Napoletani.

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                      hai ragione.
                      Però non hai detto, o forse non sai, che mentre a Milano, una città tra le più ricche d'Europa, oltre ai Milanesi che ormai sono solo una minoranza, vivono tante altre persone provenienti dal sud Italia e dal'estero. E la maggior parte dei mafiosi e della gente di ***** che c'è qui sono proprio meridionali o stranieri.

A Napoli, invece che non è una città ricca, gli abitanti sono quasi tutti Napoletani, e la camorra è composta proprio dai Napoletani.
                      Come se i milanesi non vivessero più in Italia, asd.
                      Comunque si, anche i meridionali e gli stranieri hanno contribuito molto.. è vero.
                      Purtroppo nel meridione ha prosperato la malavita in virtu' del fatto che c'è molta miseria, poco lavoro e molta ignoranza.

Cmq ci sono tanti delinquenti anche di origini milanesi eh, in Italia il più pericoloso è proprio Berlusconi, lui gestisce tutto dall'alto.

Commenta

Come se i milanesi non vivessero più in Italia, asd.
                        che tu ci creda o no è così.

non a caso il nord è molto più densamente abitato rispetto al centro e al sud.

Commenta

un Berlusconi che prima della campagnia elettorale promette Ronaldinho per prendere più voti, cos'è secondo te?
                          se conosci qualcuno che vota berlusconi perche' ha promesso ronaldinho ti prego di presentarmelo

e cmq si torna al discorso fatto qualche settimana fa su berlusconi e il milan...lui ha usato il milan per crearsi un immagine di uomo vincente e il calcio gli e' servito a quello...io sono milanista x amore,lui x interessi personali e vedrai che stasera allo stadio ci sara' un altro grande spot politico del silvietto...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Si ma sveglia! Lo sport fà politica, un Berlusconi che prima della campagnia elettorale promette Ronaldinho per prendere più voti, cos'è secondo te?
                            e secondo te io l ho votato? xrvaso pure? ci saranno pure li ignoranti che lo voteranno per quello ma lui addesca in tanti modi... promettendo ai vecchietti una pensione piu alta o alleandosi con bossi non di certo portando un campione nella sua squadra... e sopratutto sveglia te che ancora pensi a ste minchiate.. come se non fosse stato evidente dopo il malcontento popolare che saliva lui al governo tanto che la sinistra manco è salita al governo perchè la gente ha votato veltroni sperando di contrastarlo... e cmq son veramente cose fuoriluogo questi commenti... una cosa è la politica e un altra è il calcio!
                            Runnin' wild and free
                            Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
                              Ora tocca a Martins tornare e poi li abbiamo tutti qua in serie A.
                              Certo, vogliono ricreare la coppia che sfondava le reti (adriano-martins) poi però hanno anche il coraggio di dire che gli altri rubano le cose a loro

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                              boh a me vien voglia di prendere in giro non di ridere ma poi cristo parlano i napoletani che avevano moggi come d.s. ...
                              Moggi è la persona che di calcio ne capisce più di tutti esistente sulla faccia della terra

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                                Moggi è la persona che di calcio ne capisce più di tutti esistente sulla faccia della terra
                                sicuramente!! ma come ha fottuto lui non ha fottuto nessun altro!! (nel mondo del calcio eh)
                                Runnin' wild and free
                                Runnin' wild and free

Commenta

Sto operando...
                                X