annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il campionato Italiano ha un'altro Maradona

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
    Non capisco a chi alludete quando dite che noi napoletani paragoniamo lavezzi a Maradona, in comune hanno solo la nazionalità..
    si ma nn vi vergognate di fare una canzone su lavezzi???
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
      si ma nn vi vergognate di fare una canzone su lavezzi???
      è una cosa simpatica, sono ben altre le cose di cui vergognarsi.

Commenta

Almeno quest'anno all'Olimpico ci farà 4 gol Ronaldinho. Vuoi mettere?
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
          Ah, pensavo der pupone
          Eh, ormai non te lo scordi più.

Commenta

è una cosa simpatica, sono ben altre le cose di cui vergognarsi.
            boh a me vien voglia di prendere in giro non di ridere ma poi cristo parlano i napoletani che avevano moggi come d.s. ...
            Runnin' wild and free
            Runnin' wild and free

Commenta

C'è poco da tifare per il Milan, vergogna.

io tifo milan da molto prima che arrivasse berlusconi e tifero' anche dopo che se ne andra'

ma come ***** ragioni?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
                penso non si scorderanno manco di questo...
                Runnin' wild and free
                Runnin' wild and free

Commenta

Coi soldi del mafioso di Arcore, vi siete comprati i giocatori e avete vinto scudetti e champions. Ci sono sentenze che descrivono pentiti di mafia e prove inerenti alla collaborazione tra Riina, Berlusconi e Dell'Utri in merito all'uccisione di Borsellino e Falcone. E' evidente che Berlusconi e giustizia non vanno d'accordo.
                  C'è poco da tifare per il Milan, vergogna. I tifosi invece di chiedere calciatori, dovrebbero chiedere le dimissioni di questo individuo.
                  se il Milan restituisce tutti i trofei con tutto quel metallo ci fai mezzo ponte sullo stretto.

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                    ma poi cristo parlano i napoletani che avevano moggi come d.s. ...
                    Ammettiamo che Moggi rubasse anche col Napoli, ora non c'è più o sbaglio?
                    E da 1 a 10 , è 100 volte più grave quello che ha fatto e sta facendo Berlusconi, i vostri trofei sono stati vinti con soldi sporchi, provenienti da giri mafiosi, al sol pensiero che quando alzate un trofeo, coi soldi spesi x vincere quei trofei (nuovi giocatori, ect) sono state uccise persone, traffico di droga, truffe, ecc. ciò mi fa' rabbrividire e non capisco come facciate ad ignorare tutto questo. Forse si, si chiama plagio.

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio

io tifo milan da molto prima che arrivasse berlusconi e tifero' anche dopo che se ne andra'

ma come ***** ragioni?
                    Tu devi tifare per il Milan e fai benissimo, ma non devi assecondare Berlusconi e permettergli di infangare questa squadra di calcio, a voi importa che spenda tanti soldi e che vi faccia vincere, non vi importa DA DOVE ARRIVANO questi soldi.. "il fine giustifica i mezzi" eh?
                    Mi sarei aspettato una rivolta dei tifosi milanisti a protestare contro Berlusconi, in un paese civile è cosi e basta, non c'è manco bisogno che rispondi in quanto la vostra posizione è indifendibile.

Commenta

per farci perdonare vi diamo: Ronaldinho, Pato e Kakà per Lavezzi. E' ovvio che voi ci perdete troppo su questo scambio, ma è solpa di Silvio che non ha preso Lavezzi quando poteva.

Commenta

Tu devi tifare per il Milan e fai benissimo, ma non devi assecondare Berlusconi e permettergli di infangare questa squadra di calcio, a voi importa che spenda tanti soldi e che vi faccia vincere, non vi importa DA DOVE ARRIVANO questi soldi.. "il fine giustifica i mezzi" eh?
                        Mi sarei aspettato una rivolta dei tifosi milanisti a protestare contro Berlusconi, in un paese civile è cosi e basta, non c'è manco bisogno che rispondi in quanto la vostra posizione è indifendibile.
                        si vede che nn hai mai letto i miei post sull argomento qui i in generale su berlusconi e la ricchezza di berlusconi...

in un paese civile napoli nn esisterebbe

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                          si vede che nn hai mai letto i miei post sull argomento qui i in generale su berlusconi e la ricchezza di berlusconi...

in un paese civile napoli nn esisterebbe
                          Intendi per lo scandalo dell'immondizia e della camorra?
                          Scandali del genere non dovrebbero estistere in un paese civile, sono d'accordo.
                          Mi dispiace deluderti ma Milano e l'Italia in generale non sta messo tanto meglio.. è un problema che ci accomuna venendo a conoscenza dei fatti.

Sta di fatto che tutto ciò che ho detto in merito a Berlusconi-Milan è oggettivamente condivisibile, no?

Commenta

Oddio, fantastico vedere a cosa si stanno attaccando i napoletani, sono storici ragazzi.
                            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Intendi per lo scandalo dell'immondizia e della camorra?
                              Scandali del genere non dovrebbero estistere in un paese civile, sono d'accordo.
                              Mi dispiace deluderti ma Milano e l'Italia in generale non sta messo tanto meglio.. è un problema che ci accomuna venendo a conoscenza dei fatti.

Sta di fatto che tutto ciò che ho detto in merito a Berlusconi-Milan è oggettivamente condivisibile, no?
                              Il resto dell'Italia non sta messa meglio di Napoli?

Guarda, obiettivamente, come Camorra da Napoli in giu è più o meno uguale ovunque, ma come immondizia credo abbiate il primato mondiale.
                              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Cioè fuori dalla Champions? Hanno fatto segnare Garics...

YouTube - Napoli-Milan 3-1 Auriemma Hamsik,Domizzi,Garics

Commenta

Sto operando...
                                X