annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il ritorno del calcio Italiano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
    E che centra che avete fatto le partite in 10? Se in squadra avete giocatori che si fanno espellere mica è colpa degli altri.
    Scusa stupida ed inutile la tua.
    se avessimo avuto favori non credi che non avrebbero espulso ad ogni partita uno dei nostri?

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da SailorMetalLite Visualizza il messaggio
      se avessimo avuto favori non credi che non avrebbero espulso ad ogni partita uno dei nostri?

      Se il fallo c'è ed è da espulsione si espelle e basta. I favori all'inter sono una cosa evidente, mica c'è da metterlo in dubbio. Vi hanno regalato punti su punti in maniera incredibilmente evidente, manco moggi faceva così.

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da SvengoraN Visualizza il messaggio
        A dir la verità la Roma nell'ultima parte del campionato è calata moltissimo e non ha saputo approfittare del periodo di "crisi" dell'Inter (il pareggio con il Livorno ecc).
        E poi i nostri arbitri sono scandalosi anche fuori dal campionato italiano, basta guardare Rosetti all'europeo.

        La Roma calata? casomai l'inter era calata. Ma se durante il periodo di crisi dell'inter, l'inter invece di frenare la facevano vincere con rigori inesistente e gol non validi, mi dici come può la squadra che insegue recuperare punti? La Roma non stava proprio in fase calante, la roma giocava a pallone, giocava bene e vinceva partite e partite di seguito. La Roma ha fatto oltre 80 punti!!! Oltre 80 punti e non ha vinto. L'Inter gli è arrivata davanti con punti straregalati, senza merito.

        Commenta


        • #49
          Juve in serie B grazie a Poulsen

          Commenta


          • #50
            Juve: Trezeguet-Del Piero-Amauri-(Iaquinta)
            Milan: Ronaldinho-Kakà-Pato-(Inzaghi-Borriello)
            Fiorentina: Mutu-Gilardino-(Pazzini)
            Inter: Ibrahimovich-boh
            Roma: Totti-boh

            Allo stato attuale delle cose Juve, Milan e Fiorentina hanno degli attacchi esorbitanti. Il dubbio sulla Fiorentina è l'esiguo numero, visto anche l'impegno in Champions.
            L'Inter dipende molto da cosa faranno i vari Adriano, Cruz, Crespo, Balotelli e Suazo, ma allo stato attuale delle cose ci sono incognite su tutti (anche su Ibra, visti i problemi al ginocchio).
            La Roma secondo me quest'anno farà molto peggio rispetto agli anni scorsi: non si è praticamente rinforzata, ha perso Mancini (che a me non piace come stile di gioco, però qualche partita ve l'ha portata a casa). Inoltre iniziano ad esserci problemini, tipo il rinnovo di Aquilani, nonchè la condizione fisica di Totti e il montaggio di testa di tutti i giocatori che nell'ambiente giallorosso è un problema non irrilevante.
            Senza l'incognita infortuni direi che l'Inter resta la più forte, ma per lo scudetto starà 50-50 con il Milan, visto che quest'ultimo ha un impegno in meno e come primo obbiettivo proprio il campionato, mentre per l'Inter è la Champions. Però molto dipende appunto da come si riprendono i difensori centrali, quanto giocheranno Vieira ed Ibra, nonchè la resa dei vari attaccanti. C'è inoltre da dire che il mercato non è chiuso e molti faranno valigie.
            La Juve si è rinforzata, ha un bell'organico: direi facilmente nelle prime 3. Il problema è vedere come reggerà l'impegno combinato Champions-Scudetto. Senza contare che l'anno scorso ha vissuto un'annata decisamente sopra il valore reale della squadra: vedremo se si ripeterà ancora.
            La Fiorentina ha acquistato molto, ma ha anche dato via pezzi come Liverani e Ujfalusji (o come si scrive): secondo me deve puntare al quarto posto e ad incassare il più possibile dalla Champions. Ha una squadra con molti giocatori non di assoluto livello internazionale, ma molte buone promesse. Inoltre un infortunio su un uomo chiave (Mutu o Montolivo) potrebbe essere fatale.

            Il mio pronostico è:
            1/2 Inter-Milan
            3 Juve
            4/5 Fiorentina-Roma

            Le incognite a riguardo sono: infortuni a raffica (come all'Inter quest'anno) o su uomini chiave; un Milan come quest'anno (squadra titolare sulla carta forte, ma in pratica spenta: bisognerà vadere come si innesterà e se si rivelerà davvero ai suoi livelli Ronaldinho, nonchè la resa di gente come Gattuso, che l'anno scorso ha davvero deluso).

            In Champions dico:
            Inter in semifinale
            Roma al massimo ai quarti
            Juve e Fiorentina al massimo agli ottavi (e molto dipenderà per entrambe dalla condizione con cui arriveranno gli uomini migliori, in base al turn-over in campionato).

            Il Milan non vince la Uefa.

            Commenta


            • #51
              Speravo in pronostici sbagliati come i tuoi.
              ICQ : 266-267-262
              MSN : gladius88@hotmail.com

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                Speravo in pronostici sbagliati come i tuoi.
                Bè, tanto io alle gufate non ci credo

                Commenta

                Sto operando...
                X