napoli batte panionios 1-0 (Marek Hamsik)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[INTERTOTO]Sarà....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giuele1 Visualizza il messaggionapoli batte panionios 1-0 (Marek Hamsik)
Commenta
-
Originariamente inviato da giuele1 Visualizza il messaggionapoli batte panionios 1-0 (Marek Hamsik)
Commenta
-
Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggiol'unica cosa buona è la qualificazione.
Commenta
-
quindi napoli in uefa?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioquindi napoli in uefa?
Coppa UEFA 2008-2009 - Wikipedia
Commenta
-
Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggioQualificati al Secondo Turno di qualificazione, se si dovesse passare anche questo si passa al Primo Turno, in cui entrano anche Milan, Samp e Udinese, il turno successivo sarebbe la fase a gironi.
Coppa UEFA 2008-2009 - Wikipedia
ho letto che sono 11 le squadre vincitrici :
La Coppa Intertoto 2008 sarà la 14a e ultima edizione della Coppa Intertoto. Si svolgerà in tre turni e le 11 squadre che vinceranno il terzo turno verranno ammesse al secondo turno di qualificazione della Coppa UEFA 2008/09.
quando lo vinse la juve mi pare che fossero solo 3 e la uefa lo considerava un torneo vero e proprio
uefa.com - Football Europe
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiohmmmm ma quindi nn e' piu un trofeo riconosciuto dalla uefa o si?
ho letto che sono 11 le squadre vincitrici :
La Coppa Intertoto 2008 sarà la 14a e ultima edizione della Coppa Intertoto. Si svolgerà in tre turni e le 11 squadre che vinceranno il terzo turno verranno ammesse al secondo turno di qualificazione della Coppa UEFA 2008/09.
quando lo vinse la juve mi pare che fossero solo 3 e la uefa lo considerava un torneo vero e proprio
uefa.com*-*Football Europe
Commenta
Commenta