annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MERCATO] F.C. Juventus

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quando capirai che "quei due cazzari li sopra" in realtà significa "tutti tranne me" forse inizierai a ipotizzare di essere effettivamente nel torto

    Chiellini non ha i piedi dritti, sbaglia i passaggi, sbaglia i cross, sbaglia i tiri, non salta mai l'avversario e tanto meno in vita sua gli è riuscito un numero di effetto, in difesa è abbastanza capace ma non ha le carte in regola per diventare un fenomeno come Favalli.
    E nel mondo a dire che Dominae è un incompetente sono solo in due romanisti.
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

    Commenta


    • Chiellini da qui a qualche tempo sarà tra i più forti al mondo. Solo un cieco può dire che non ha i piedi buoni. Ovvio non è Ronaldinho, ma per il suo ruolo sono più che sufficienti.
      ICQ : 266-267-262
      MSN : gladius88@hotmail.com

      Commenta


      • diventerà il più forte di tutti i tempi ne sono sicuro.
        delpietro accendi il cervello e rileggi bene cosa ho scritto dal mio primo post su Chiellini perchè proprio non hai capito una fava come al solito. impara.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
          rileggi bene cosa ho scritto dal mio primo post su Chiellini
          ovvero

          Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
          Chiellini non sarà mai il migliore al Mondo nel suo ruolo per il semplice fatto che al posto dei due piedi ha due ferri da stiro.
          Ottimo difensore, ma di certo non vincerà mai il Pallone d'oro come Cannavaro
          Su col morale rosicae, ci sono "le iene" e "la talpa" il prossimo autunno su italia1! Così ti distrai dai gol che vorresti veder fare dai centrali rossoneri invece che da Chiellini


          .

          Commenta


          • Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
            Su col morale rosicae, ci sono "le iene" e "la talpa" il prossimo autunno su italia1! Così ti distrai dai gol che vorresti veder fare dai centrali rossoneri invece che da Chiellini
            Si beh eh Chiellini è un buon giocatore ma ce ne passa di acqua sotto i ponti prima che possa diventare come un nesta o un maldini...

            Commenta


            • Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
              Si beh eh Chiellini è un buon giocatore ma ce ne passa di acqua sotto i ponti prima che possa diventare come un nesta o un maldini...
              C'hai la palla di cristallo?
              Per quanto ne sappiamo può diventare anche meglio

              Commenta


              • Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                C'hai la palla di cristallo?
                Per quanto ne sappiamo può diventare anche meglio
                no

                + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                Commenta


                • Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  no
                  No, loro sono i miei idoli e io mi metto a battere i piedi per terra

                  Volevi scrivere questo?
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                  Commenta


                  • No, perchè il suo idolo è baresi *_*
                    E se qualcuno posta un video dove baresi prende un tunnel da un giocatore a caso xvaso non lo caga più per tutta la vita

                    Commenta


                    • Tunnel a Baresi

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                        No, loro sono i miei idoli e io mi metto a battere i piedi per terra

                        Volevi scrivere questo?
                        se ti vuoi aggiungere al club "maldini ? e' solo forticello" fai pure

                        + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                        Commenta


                        • Maldini era un fenomeno

                          Resta di fatto che la tua affermazione me la sarei immaginata da un bambino su Action man o da vecchietto al circolino arci su Vecchi tempi
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                          Commenta


                          • Per quanto io possa odiare la Giuve e ogni suo singolo componente mi rammarica ammettere che Chiellini sta crescendo in modo pauroso.
                            Ha le potenzialità per essere tra i centrali più forti al mondo; e se continua con questo passo Maldini e Baresi li supera senz'altro.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio

                              Ha le potenzialità per essere tra i centrali più forti al mondo; e se continua con questo passo Maldini e Baresi li supera senz'altro.
                              Loro sono nati e cresciuti con la teoria "il passato è insuperabile".
                              ICQ : 266-267-262
                              MSN : gladius88@hotmail.com

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                                Loro sono nati e cresciuti con la teoria "il passato è insuperabile".
                                *

                                Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X