Originariamente inviato da Dominae
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[MERCATO] F.C. Juventus
Comprimi
X
-
in pratica per voi tra un paio di anni Chiellini diventerà il più forte del Mondo nel suo ruolo.
Gli ultimi che mi vengono in mente in quel ruolo sono: Baresi, Cannavaro e Nesta.
Per un anno o più anni questi tre sono stati i migliori nel loro ruolo, come si fa a dire che Chiellini - bravo quanto volete eh, nessuno lo mette in dubbio - possa diventare il migliore al mondo lo sapete solo voi.
Commenta
-
Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggioQuesto l'ho visto dal vivo, però Chiellini ha dei ferri da stiro
anche Gattuso ha fatto dei bellissimi goal eh, ma di certo non sto a dire che è /è stato/ o diventerà il migliore del Mondo.
Avete una concezione strana di: più forte di tutti.
Per farti capire che il goal che hai postato conta davvero poco in un giudizio generale, te ne ho pescati un paio di Gattuso e farei particolare attenzione al goal Italia - Inghilterra. Di certo dopo quel goal non vengo a dire che Gattuso è valido tecnicamente perchè al posto dei piedi non ha due ferri da stiro, ma proprio due zampogne.
YouTube - gol gattuso
YouTube - Italia-Inghilterra 1-0 GattusoUltima modifica di Dominae; 06-07-2008, 17:19.
Commenta
-
Originariamente inviato da Imayben00b Visualizza il messaggioMa chiellini nasce come TERZINO.
-.- Pirlo come 3/4 ista, cosa significa?
Nessuno mette in dubbio che Chiellini sia un ottimo giocatore, ma da ottimo a diventare il più forte del mondo in futuro ce ne vuole eh.
Per intenderci io come piedi buoni, non eccelsi come quelli di Pirlo, intendo tipo Zambrotta, Mexes, Nesta, Pepe, Cannavaro, Thuram [ai bei tempi], Maldini [ai bei tempi], etc.
Chiellini non ha la stessa tecnica di questi appena citati, di certo è tecnicamente più valido di Gattuso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggioI piedi buoni sono solo un di più, per un difensore conta tantissimo il senso della posizione, la forza fisica e il gioco d'anticipo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
Trova l'errore
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioPoi hai detto che nella Juve di fine calciomercato ci saranno Grosso e Xabi Alonso, vedendo la dirigenza direi proprio che hai toppato.
Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggioI piedi buoni sono solo un di più, per un difensore conta tantissimo il senso della posizione, la forza fisica e il gioco d'anticipo.
Belle le foto, ***** però hai una faccia conosciuta, ma nn so dove ti ho visto o se assomigli a qualcuno che conosco
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioChiellini non sarà mai il migliore al Mondo nel suo ruolo per il semplice fatto che al posto dei due piedi ha due ferri da stiro.
Ottimo difensore, ma di certo non vincerà mai il Pallone d'oro come Cannavaro
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioAttenzione al Napoli che secondo me potrebbe classificarsi tra il 4rto ed il settimo posto.
Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggioVAFF....
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioChiellini non sarà mai il migliore al Mondo nel suo ruolo per il semplice fatto che al posto dei due piedi ha due ferri da stiro.
Ottimo difensore, ma di certo non vincerà mai il Pallone d'oro come CannavaroUltima modifica di giuele1; 06-07-2008, 18:16.
Commenta
-
Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggiochiellini ha un ottimo tiro e sa anche crossare abbastanza bene, poi lo sanno tutti che cannavaro ha vinto il pallone d'oro perchè l' italia è andata ai mondiali e perchè era un giocatore del real
Commenta
-
Commenta