In grassetto coloro che andrebbero bene come riserve, De ceglie ha dei gran numeri ma è inesperto, andrade non mi ha mai convinto, Zebina perde la forma fisica, giovinco non puo iniziare titolare alla juventus
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
In grassetto coloro che andrebbero bene come riserve, De ceglie ha dei gran numeri ma è inesperto, andrade non mi ha mai convinto, Zebina perde la forma fisica, giovinco non puo iniziare titolare alla juventus
per me Andrade si rivelera' un signor giocatore.
p.s.: ovunque tranne che in Italia i giovani sono buttati nella mischia ancora prima che compino i 20 anni dalle squadrone. Giovinco ne ha 21 e ha fatto vedere di avere i numeri per diventare il migliore. Indi Giovinco DEVE iniziare titolare alla Juventus
Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
La Juve ha bisogno di un grande centrale di un grande centrocampista. Stop.
Così com'è ora fa la stessa stagione dell'anno scorso.
A me sembra che abbia una buona squadra per far bene una competizione soltanto, pochi ricambi e non sempre all'altezza. La Juve diventerà pericolosa dall'anno prossimo, che avrà a disposizione gli introiti della CL di questa stagione per puntellare la rosa. Credo che dovendo scegliere, nonostante i proclami, la proprietà punti diritta allo scudetto, concentrarsi sulla CL con il rischio di perdere troppi punti in campionato è un lusso che la Juve non può permettersi avendo già perso due stagioni e quindi un mare di soldi.
Sono d'accordo. Gli ottavi di champions avranno luogo tra febbraio e marzo, nel bel mezzo della lotta in campionato, e dubito che li supereremo senza riserve di spessore in grado di garantire un efficace turn-over.
Commenta