annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MERCATO] F.C. Juventus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vedi rosicae, il fatto che tu non sappia argomentare le tue uscite è cosa risaputa ma almeno evita di arrampicarti sugli specchi:
    Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
    Chiellini non sarà mai il migliore al Mondo nel suo ruolo per il semplice fatto che al posto dei due piedi ha due ferri da stiro.
    Dal momento che hai sparato una cazzata abnorme, probabilmente senza neanche sapere di chi si stesse parlando, ti ho mostrato come Chiellini abbia buoni piedi e oltre al gol già postato in precedenza aggiungo questo video, ai minuti 1:25 e 2:40.

Probabilmente, essendoti poi accorto che si parlava di Chiellini e non di Simic, hai glissato sulle sue doti di tiro confrontando quelle di difensore con Baresi, Cannavaro (tralasciando la questione del pallone d'oro perché è ridicola) e Nesta, cercando di farlo passare per un inetto. Il punto focale della discussione è che non ha neanche 24 anni e solo uno che non capisce niente di calcio può ancora affermare che continuando così, nel giro di un paio d'anni, non sarà tra i più forti centrali del mondo.

Qui alcuni high-lights delle sue doti difensive e aeree, giusto per essere sicuri che parliamo dello stesso giocatore.

.

Commenta

dummyplof che ti devo dire, hai ragione

Commenta

Il fatto che tu mi dia ragione mi mette qualche dubbio.

.

Commenta

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
          Il fatto che tu mi dia ragione mi mette qualche dubbio.
          tu hai le tue convinzioni , io ho le mie. amici come prima.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
            ok

Commenta

Se sarà un campione o no, non lo sò. Spero solo che lo rimettano sulla fascia perchè rende di più alla Juve, ha corsa fisico fiato cross e tiro, il terzino perfetto che attacca e difende.
              Maelstrom

Commenta

Juve: è fatta per Poulsen

Non c'è ancora l'ufficialità del club bianconero, ma i dirigenti del Siviglia avrebbero già comunicato ufficiosamente l'avvenuta cessione del centrocampista danese

PINZOLO (Trento), 11 luglio 2008 - Atto finale per l'acquisto di Christian Poulsen da parte della Juventus. Non c'è ancora l'ufficialità del club bianconero, ma i dirigenti del Siviglia hanno già comunicato ufficiosamente l'avvenuta cessione del centrocampista danese.

Juve: è fatta per Poulsen - Gazzetta dello Sport

-------------

Mmm... non lo conosco , ma è un altro straniero-scommessa -.-
                Maelstrom

Commenta

Bah, non mi pronuncio in merito perchè lo conosco poco.
                  SICURAMENTE NON HA LO STILE JUVE.

Se hanno preferito risparmiare spero che comprino qualcos'altro di valido giunti a questo punto, magari un terzino vero...

E intanto mi sembra di capire che si è rotto nuovamente Andrade e rischia di terminare la carriera.. Ottimo, 10 milioni di euro per un giocatore che ha fatto 3 presenze in due stagioni. Poi però non ci sono soldi per comprare i giocatori...

Commenta

Serve un cacchio di centrale di alto livello (se non 2).

E un regista di alto livello da affiancare a Sissoko.

Ma ho paura che a sto punto, se è davvero preso Poulsen, il mercato della juve è finito qua. Rimangono solo le cessioni...

Non conosco bene i nuovi acquisti, per cui non riesco a immaginare la formazione titolare. Quale sarebbe secondo voi?
                    Ultima modifica di Introvabile; 12-07-2008, 01:54.
                    Maelstrom

Commenta

Mercato discreto.

Commenta

poulsen x quello che lo conosco io e' un marcatore di centrocampo, e' un giocatore che se fosse nato 20/30 anni fa sarebbe stato osannato perche' e' il classico marcatore del trequartista avversario,secondo me alla juve serviva di piu un giocatore che creasse gioco nn che impedisse agli altri di farlo

ricordo che poulsen e' colui che e' riuscito a far perdere le staffe ad una persona buona come kaka' (gli fece prendere pure un ammonizione) sicuramente erano meglio aquilani o xavi alonso,pero' adesso le settimane di milan-juve e juve-roma i giornali andranno a nozze

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                          Non conosco bene i nuovi acquisti, per cui non riesco a immaginare la formazione titolare. Quale sarebbe secondo voi?
                          Penso che si vada sempre più verso un 4-3-3 tipo quel modulo schifoso che aveva la nazionale di donadoni a questo punto

Commenta

.

Commenta

A sto punto meglio stankovic

P.S. nn mi ricordo il titolo della canzone del bideo

Commenta

Non ho parole...dirigenza vergognosa...

Commenta

Sto operando...
                                X