annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perche' i giocatori vogliono la Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
    La Roma è la squadra più forte del mondo.
    Io parlo di fatti voi dite cazzate
    Lo so, capita a chi purtroppo non ha niente di sensato da dire.

Commenta

i fatti sono questi.

qui si parla di recente eh, non è che siamo andati a pescare Milan - Barcellona 4-0.

Commenta

Eravate i più forti, ora siete in calo ma probabilmente tornerete i più forti. Non ci vuole molto a dirlo, ma nascondere che ad oggi siamo tra le più forti d'Europa quando 2 anni di seguito arriviamo ai quarti è da ipocriti.
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

O da rosiconi.

Tifare la squadra che fino a qualche tempo fa era la più forte del Mondo e vederla brutalmente ridotta a giocare la Uefa con 18 punti di distacco da una squadretta come la Roma deve far perdere le staffe pesantemente. E i risultati si vedono eccome.

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
            Io parlo di fatti voi dite cazzate
            Lo so, capita a chi purtroppo non ha niente di sensato da dire.

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
              Stai solo dando la conferma di ciò che ho scritto.

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                Eravate i più forti, ora siete in calo ma probabilmente tornerete i più forti. Non ci vuole molto a dirlo, ma nascondere che ad oggi siamo tra le più forti d'Europa quando 2 anni di seguito arriviamo ai quarti è da ipocriti.
                questo è già un commento più equilibrato.
                Quello di patatina è esagerato.

Commenta

Un interista e un milanista hanno tanto da invidiare alla Roma

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                    Stai solo dando la conferma di ciò che ho scritto.
                    Se ciò ti rende felice, ben venga.

Commenta

Originariamente inviato da SvengoraN Visualizza il messaggio
                      Un interista e un milanista hanno tanto da invidiare alla Roma
                      noi i trofei sicuramente.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                        noi i trofei sicuramente.
                        Era rivolto a loro non a voi

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                          questo è già un commento più equilibrato.
                          Quello di patatina è esagerato.
                          Ha solo ripetuto quello che ho detto io.

Ho detto che siamo tra le prime 8 in Europa davanti squadre più blasonate di noi?
                          Ho detto che siamo i più forti in Italia quando siam arrivati a 3 punti dall'Inter che ha rubato l'intero girone di ritorno?

Cosa c'è di sbagliato in questo?

Commenta

che la pacchia tra un pò finisce, e le grazie di calciopoli anche.

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                              oi ragazzo stai dimenticando che siete stati cacciati per 2 anni di fila dalla champions in malo modo.

il primo anno avete preso 7 pere in inghilterra.
                              il secondo anno invece avete perso sempre in inghilterra contro le RISERVE del manchester, sicuri di passare il turno contro una delle squadre più forti d'Europa

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                                oi ragazzo stai dimenticando che siete stati cacciati per 2 anni di fila dalla champions in malo modo.

il primo anno avete preso 7 pere in inghilterra.
                                il secondo anno invece avete perso sempre in inghilterra contro le RISERVE del manchester, sicuri di passare il turno contro una delle squadre più forti d'Europa
                                C'è da dire che tra assenti ecc anche la Roma ha avuto un bel po' di s**** in quella partita.

Commenta

Sto operando...
                                X