annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perche' i giocatori vogliono la Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
    Qui ho smesso di leggere la tua frase, era sicuramente gonfia di rosik e *******to come tuo solito. Posta fatti, non solite parole alla "io sono aquilotto", lo scudetto lo abbiamo vinto sul campo, non grazie a Meani & compagnia bella, se vogliamo fare i seri, perchè gli arbitri che sono stati tolti dalla lista quest'anno, sono stati tolti perchè ci sono prove di loro colloqui con Galliani e Meani, lo sai questo?
    tu di calciopoli nn hai capito una mazza e di questo nn mi stupisco visto che e' un argomento che e' inerente al calcio,ti lascio nella tua ignoranza

ah visto che ti sei fermato a leggere li

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio

e vorrei farti notare che in questi ultimi anni ve la "giocate" con l inter per i giornali,le televisioni e compagnia cantante ma chiunque nn sia tifoso della maggggggica o col salame sugli occhi sa benissimo che il vostro "giocarvela" e molto relativo,calciopoli vi ha consegnato x qualche anno l accesso diretto alla champions e a me sembra che ne siate piu che contenti di questo inaspettato regalo perche' se veramente 2 squadre sono in competizione tra di loro nn esiste che 1 delle 2 puntualmente ogni anno vende dei pezzi pregiati alla diretta concorrente
    te lo riquoto cosi magari lo leggi e ti rendi conto

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Per 2 coppe italia, 2 secondi posti in campionato e i quarti di CL può festeggiare solo chi nn è abituato a vincere...

Commenta

Concordo con xvaso.

Le squadre di prima fascia sono: Juventus, Milan e Inter.
        Storicamente hanno vinto più trofei nazionali e internazionali.. hanno società molto più ricche e solide rispetto a quella della Roma, ed hanno introiti assai maggiori .

Che il Milan faccia un anno di UEFA è un'eccezione e non gli si può dire nulla lo stesso visto che negli ultimi sei anni hanno vinto 2 CL, 1 scudetto, 2 supercoppe europee e 1 coppa del mondo, mentre se la Roma nei prossimi anni dovesse andare in UEFA per diversi anni consecutivamente, sarebbe assolutamente normale, qualcosa di già visto.

Nei prossimi anni il quarto posto se lo giocheranno Fiorentina e Roma, e tra due-tre anni si aggregherà nella lotta anche il Napoli.
        Della Valle/Corvino e De Laurentis/Marino in prospettiva futura danno più garanzie di Sensi. Godetevi altri 1-2 anni di CL.. che la Fiorentina molto presto diventerà già più competitiva di voi.

Commenta

Che vi rispondo a fare? Come sempre anche la prossima stagione parlerà il campo, con buona pace dei rosiconi.

Commenta

non capisco una cosa, dite che vi piace il calcio ma poi parlate solo di trofei e dite che conta solo ciò che si è vinto

io guardo a come gioca la mia squadra e la roma di spalletti mi ha dato più soddisfazioni di quella di capello anche senza vincere nulla, se poi per voi conta solo ciò che si è vinto non vi lamentate degli scudetti di cartone o di quelli rubati
            Khaine
            MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggio
              non capisco una cosa, dite che vi piace il calcio ma poi parlate solo di trofei e dite che conta solo ciò che si è vinto

io guardo a come gioca la mia squadra e la roma di spalletti mi ha dato più soddisfazioni di quella di capello anche senza vincere nulla, se poi per voi conta solo ciò che si è vinto non vi lamentate degli scudetti di cartone o di quelli rubati
              Quindi la vittoria dell'Italia ai mondiali non conta niente perchè avevamo un gioco di m....

Commenta

no ma di certo non c'è da vantarsi di essere la nazionale più forte perchè siamo gli attuali campioni del mondo

poi di certo ho gioito per aver vinto i mondiali, però non è che poi per dimostrare di essere più forte degli spagnoli tiro fuori anche i mondiali dell'82
                Khaine
                MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggio
                  Scusa, ma a che altro vuoi che si attacchino dopo esser stati presi a pallonate?

Commenta

Vediamo a chi si arrampica più in alto sugli specchi?
                    Chi vince riceve in premio una maglietta autografata da Wang.

Invece di ammettere che la Roma è diventata la squadra più forte d'Italia e tra le prime 8 in Europa davanti a squadre molto più blasonate tirate fuori le solite stronzate.

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio

Invece di ammettere che la Roma è diventata la squadra più forte d'Italia e tra le prime 8 in Europa davanti a squadre molto più blasonate tirate fuori le solite stronzate.

Commenta

patà, scusa se te lo dico è, ma vaffanculo va.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                          Uefa.

-18.

è.

Commenta

Commenta

La Roma è la squadra più forte del mondo.

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                                La Roma è la squadra più forte del mondo.
                                hai dimenticato di tutti i tempi.

Commenta

Sto operando...
                                X