Originariamente inviato da xvaso
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Perche' i giocatori vogliono la Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da HenryChinaski Visualizza il messaggioMa poi l'avete scoperto "perchè i giocatori vogliono la Roma"?
Commenta
-
Solo uno sguardo superficiale al ranking Uefa servirebbe ad avvalorare le vostre chiacchere, basta soffermarsi un attimo e notare che nell'ultimo anno solo sette squadre hanno avuto più punti della Roma, così come l'anno precedente e quello prima ancora, questo sta a dimostrare, con i numeri postati da VOI, che negli ultimi tre anni, da quando è cominciato il lavoro di Spalletti, la Roma si è attestata sempre tra le otto squadre più forti d'Europa. Metteteci una pezza ora.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggioSolo uno sguardo superficiale al ranking Uefa servirebbe ad avvalorare le vostre chiacchere, basta soffermarsi un attimo e notare che nell'ultimo anno solo sette squadre hanno avuto più punti della Roma, così come l'anno precedente e quello prima ancora, questo sta a dimostrare, con i numeri postati da VOI, che negli ultimi tre anni, da quando è cominciato il lavoro di Spalletti, la Roma si è attestata sempre tra le otto squadre più forti d'Europa. Metteteci una pezza ora.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggioSolo uno sguardo superficiale al ranking Uefa servirebbe ad avvalorare le vostre chiacchere, basta soffermarsi un attimo e notare che nell'ultimo anno solo sette squadre hanno avuto più punti della Roma, così come l'anno precedente e quello prima ancora, questo sta a dimostrare, con i numeri postati da VOI, che negli ultimi tre anni, da quando è cominciato il lavoro di Spalletti, la Roma si è attestata sempre tra le otto squadre più forti d'Europa. Metteteci una pezza ora.
p.s. pura curiosità...sai contare?Ultima modifica di sanderer; 09-07-2008, 18:19.
Commenta
-
Vabbè ma pensatela coem vi pare, la Roma è scarsa ok, è la quarantesimo in Italia e la settecentesima in Europa. Sono meglio le vostre ma arrivate sempre sotto, contenti voi.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioVabbè ma pensatela coem vi pare, la Roma è scarsa ok, è la quarantesimo in Italia e la settecentesima in Europa. Sono meglio le vostre ma arrivate sempre sotto, contenti voi.
è una bella squadra, ma da qui a dire che è tra le migliori in europa ce ne passa.
tralaltro, tu e l'altro tuo amichetto continuate a rigirarvi le cose, ma alla fine i dati sono dalla nostra parte.
anche perchè nell'ultimo anno ci sono più di 10 squadre che hanno avuto un punteggio superiore al vostro.
Commenta
-
Sono numeri, vanno letti come tali, quando si legge qualcosa è opportuno capire cosa si sta leggendo, i dati vanno analizzati, il ranking UEFA si basa su un conteggio, e io di tale conteggio ho preso i dati delle ultime tre stagioni, proprio da quando Spalletti ha iniziato ad allenare la squadra della capitale. Non sono io a leggerci quello che voglio, siete voi presi dal rosico a non leggere affatto. Sfido chiunque con un quoziente intellettivo superiore alla scimmia, quindi non tu, a dimostrare con quei numeri una falla nell'affermazione che negli ultimi tre anni la Roma è sempre stata tra le otto migliori d'Europa.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggiosempre sotto
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggioSono numeri, vanno letti come tali, quando si legge qualcosa è opportuno capire cosa si sta leggendo, i dati vanno analizzati, il ranking UEFA si basa su un conteggio, e io di tale conteggio ho preso i dati delle ultime tre stagioni, proprio da quando Spalletti ha iniziato ad allenare la squadra della capitale. Non sono io a leggerci quello che voglio, siete voi presi dal rosico a non leggere affatto. Sfido chiunque con un quoziente intellettivo superiore alla scimmia, quindi non tu, a dimostrare con quei numeri una falla nell'affermazione che negli ultimi tre anni la Roma è sempre stata tra le otto migliori d'Europa.
aho, anvedi che stai a di na marea de cazzate eh.
sotto a roma ce stanno artre scuadre, che anno acchiappato morti più punti de voi, nun te fermà a guardà solo e scuadre sopra e voi!
pe fatte n'esempio de lultimo ano: Glasgow Rangers, Zenit St. Petersburg, Bayer Leverkusen, Hamburger SV, Everton, Getafe, Fiorentina.
hai popo raggione a dimme che ho un cuoziente intelettivo inferiore ala scimmia, che ***** te continuo a risponne a fa? tanto a roma è maggica!
Commenta
-
Ma sinceramente non so come vengano assegnati i ranking UEFa. L'ultimo anno il Getafe ha preso più punti di noi arrivando dopo in ogni competizione, idem la Fiorentina, l'Everton. Non capisco in base a cosa vengono dati i punti, spiegatemi no?
Sanderer, credevo fossi stupido, ma non fino a questo punto.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio.
Commenta
Commenta