annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lettera dei tifosi milanisti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lettera dei tifosi milanisti

I tifosi del Milan non sono soddisfatti con la società, anzi. E' scattata una petizione online per raccogliere firme e chiedere al proprietario Silvio Berlusconi di vendere la società. Questo il contenuto della lettera:

Cari fratelli rossoneri. Chi ama il Milan non può non capire la situazione difficile di questi anni a livello di mercato. Galliani nelle sue interviste manifesta continuamente la mancanza di risorse economiche, la differenza di introiti, di fisco e di cultura calcistica nei confronti di Spagna e Inghilterra e questo ci fa pensare ad un futuro piuttosto che sereno – si legge nel messaggio presente all’indirizzo Berlusconi vendi il Milan! - Oltretutto il nostro presidente non ha più intenzione di investire nella società e da quando è in politica il Milan non è più competitivo economicamente in Europa. Questo succede (oltre ai fattori che cita Galliani nelle interviste) per il famoso conflitto di interessi. Un patron di una società non può governare l'Italia per cercare di risollevarla e poi spendere fior fior di euro per la stessa. In effetti questo ragionamento è logico e va bene per tutti, ma non per noi - continua il messaggio - Non possono essere i milanisti a pagare per risollevare le sorti dell'Italia e degli Italiani. Oltretutto c'è una politica assurda di Fininvest che è quella di non investire più con forza nel Milan. Tutto questo dovrebbe metterci i brividi, dovrebbe farci riflettere tutti. Siamo grati al presidente per tutto quello che ha fatto per il Milan e per noi tifosi, ma la verità è che negli ultimi anni 2 anni quello che abbiamo vinto è frutto di un miracolo della squadra. Allora poichè non si vive sempre di miracoli e di fortuna, io chiedo a tutti i tifosi che come me hanno a cuore le sorti del Diavolo: Se sono questi i presupposti potrà esserci un futuro degno di questi colori? Fuori gli attributi popolo rossonero, facciamoci sentire in modo serio, per una petizione forte e manifestiamo liberamente le nostre delusioni. Firmiamo e cerchiamo di ridare al Milan la dignità che gli spetta. Per il bene di tutti ma specialmente del Milan, caro presidente vendi e restituiscici l'orgoglio di essere milanisti!!!!!”.

Che ne pensano i milanisti?

Cioe' Berlusconi ci ha resi grandi, i + grandi del mondo quindi c'e' solo da essergli grati.
    Xo' bo, ne lui ne il figlio vanno mai a vedere le partite (tranne alcune) e mi pare che i loro pensieri (anche giustamente se facesse qlc di buono!) siano molto distanti dal campo, così come le loro finanze....mha!

Ti credo sta più giorni in tribunale che allo stadio. Poi la mentarsi ora nn so a che serve, prima vedete chi compra la società e chi no, poi si possono tirare le somme

Commenta

Se ce lamentiamo noi che negli ultimi 20 anni abbiam vinto + di tutti non capisco gli altri che dovrebbero fare...
      I campionati non si vincono al calciomercato... gli interisti ne sanno qualcosa...
      la mia ipotesi è che sto tizio non è un tifoso milanista...

Commenta

Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
        Se ce lamentiamo noi che negli ultimi 20 anni abbiam vinto + di tutti non capisco gli altri che dovrebbero fare...
        I campionati non si vincono al calciomercato... gli interisti ne sanno qualcosa...
        la mia ipotesi è che sto tizio non è un tifoso milanista...
        berlusconi è un tifoso dei soldi.

sono contento se lo vende. ultimamente non lo pensa olto il milan, lo sta abbandonando e galliani non è capace.
        ICQ - 642676355
        Kraag Kael'Rox
        ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio

Che ne pensano i milanisti?

Cioe' Berlusconi ci ha resi grandi, i + grandi del mondo quindi c'e' solo da essergli grati.
          Xo' bo, ne lui ne il figlio vanno mai a vedere le partite (tranne alcune) e mi pare che i loro pensieri (anche giustamente se facesse qlc di buono!) siano molto distanti dal campo, così come le loro finanze....mha!
          penso che berlusconi ha comprato il milan perche' gli faceva comodo e nn certo x passione o perche' sia milanista,infatti negli anni 70 tento di comprare l inter da fraizzoli,gli serviva crearsi un immagine vincente e cosa meglio del calcio per far questo? certo noi ne abbiamo goduto come porci da tifosi dei trionfi berlusconiani e probabilmente nn vedremo mai piu una societa' che in 20 anni fa quello che abbiamo fatto noi con squadre rivoluzionarie e vincenti (il milan degli immortali,quello degli invicibili e quello dei meravigliosi)

lui ha usato il milan e noi ne abbiamo goduto

detto questo della petizione lo sapevo ma nn ho firmato pero' nn ho nemmeno fatto l abbonamento,aspetto e vedro' cosa fare ad agosto resta di fatto che negli ultimi anni il milan sul mercato ha fatto cagare,nn mi metto a fare l elenco di pippe e mezzi rotti pagati milioni che nn hanno reso 1 mazza o rinnovi di contratto a giocatori assurdi .questo e' un dato di fatto e far bene 5 partite all anno e' troppo poco x una societa' chiamata milan!

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio

detto questo della petizione lo sapevo ma nn ho firmato pero' nn ho nemmeno fatto l abbonamento,aspetto e vedro' cosa fare ad agosto resta di fatto che negli ultimi anni il milan sul mercato ha fatto cagare,nn mi metto a fare l elenco di pippe e mezzi rotti pagati milioni che nn hanno reso 1 mazza o rinnovi di contratto a giocatori assurdi .questo e' un dato di fatto e far bene 5 partite all anno e' troppo poco x una societa' chiamata milan!
            *

Commenta

io per comprare il Milan posso metterci sui 10 euro circa.

Commenta

vi ha comprato flaminì...
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

Adesso, per carità, è vero che negli ultimi anni la campagna acquisti del MIlan è stata davvero penosa, però solo negli ultimi 2 anni avete fatto una "brutta stagione"...in cui avete vinto "solo" una champions e una intercontinentale. Cioè, io ritengo la stagione appena finita fallimentare per il Milan, perchè vissuta solo sugli allori della champions passata, ma anche l'anno prima, nonostante una brutta campagna acquisti ed una stagione in campionato abbastanza deludente, vi siete portati a casa il trofeo più importante del mondo...non mi sembra poca cosa. Io aspetterei di vedere, del resto anche fare una campagna acquisti senza essere in champions non è facile da fare. E non ci si può certo lamentare se una società non sperpera i soldi, come dovrebbe essere per tutte le società. Cioè, io sono anche contento se Moratti butta via i suoi soldi comprando giocatori a destra e a manca per fare una squadra il più competitiva possibile (sempre che poi ci riesca), ma da un punto di vista societario non è proprio il massimo. Mentre sotto questo punto di vista l'atteggiamento del Milan è decisamente migliore.

...
                  ...

Avete venduto Sheva e coi soldi guadagnati ci avete comprato Oliveira...ritiro tutto

Commenta

Mi trovo abbastanza d'accordo.
                    Io di fronte a Berlusconi mi tolgo il cappello perchè un'era così vincente penso che nello scorrere della mia vita non la vedrò mai più. Ora però che il Milan si è costruito una fama a livello mondiale, una storia degna della miglior squadra del mondo è giusto che tutto questo lavoro venga difeso, con le unghie con i denti (e con i soldi). Io da tifoso (per quanto pantofolaro possa essere) non ce la faccio a vedere un Milan alle corde che a confronto di acquisti milionari delle concorrenti si trova a dover gareggiare con la davanti un pippoliveira qualunque o un Ronaldo ormai fisicamente sul viale del tramonto (perchè la classe cristallina sempre quella era). Nel calcio moderno più dell'ambiente, più del cuore, più del bel gioco contano i soldi e l'esempio eclatante lo abbiamo proprio qua a Milano.
                    Beh se il nostro presidente ha deciso di intraprendere una politica di molte chiacchere e pochi fatti forse è meglio che lasci la società a qualcuno con la voglia di riiniziare un ciclo vincente degno del suo. Tanto può stare sicuro che un posto nel cuore di ogni tifoso ormai ce l'ha assicurato.

Al di fuori di tutto una cosa che veramente mi infastidisce della gestione degli ultimi anni sono le false promesse. Ronaldinho sono anni che ce lo stanno promettendo e ancora non si è visto nulla. Non vorrei che la punta di peso del mercato di quest'anno sia Borriello..
                    Tua madre ce l'ha molto con me
                    perchè sono sposato e in più canto
                    però canto bene e non so se tua madre
                    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                      Borriello..

Commenta

Ma per carità, non sono assolutamente daccordo con quella lettera.
                        Maelstrom

Commenta

ma una petizione contro la tessera boiata ideata quest'anno no invece? Mi ha spiegato prima un po' di cose il mio socio e ... =__________________=

Azazel
                          Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                          ZULUHOTELITALIA

Commenta

Un patron di una società non può governare l'Italia per cercare di risollevarla e poi spendere fior fior di euro per la stessa.In effetti questo ragionamento è logico e va bene per tutti ,ma non per noi.Non possono essere i milanisti a pagare per risollevare le sorti dell'Italia e degli Italiani.

Vi giuro, mi manca l'aria

Commenta

Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
                              Un patron di una società non può governare l'Italia per cercare di risollevarla e poi spendere fior fior di euro per la stessa.In effetti questo ragionamento è logico e va bene per tutti ,ma non per noi.Non possono essere i milanisti a pagare per risollevare le sorti dell'Italia e degli Italiani.

Vi giuro, mi manca l'aria
                              Che ti credi, è la crisi più dura del Dopoguerra

Commenta

Sto operando...
                              X