annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adebayor idolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Adebayor idolo

    "Il Barcellona ha fatto pervenire al mio procuratore una buona offerta, quindi se l'Arsenal mi vuole ancora deve aumentarmi lo stipendio, altrimenti andrò via. Escludo un mio trasferimento al Milan; la mancata qualificazione alla Champions della prossima stagione è una grave mancanza che non mi farebbe avere gli stimoli giusti".

    Goal.com - Calciomercato - Adebayor batte "cassa" ai Gunners e scarica i rossoneri: "Niente Milan, voglio un aumento di stipendio o vado al Barcà"
    ---------------------------------------------------------

    quando lo dicevo io che senza champion i giocatori non andavano, si parlava di prestigio del club della storia ecc.. invece pare che la CL conti... anche per i giocatori che non hanno ancora dimostrato nulla di che
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

  • #2
    Tutto di guadagnato per il Milan. Secondo me prende Eto'o e Ronaldinho se il Barça prende Ade...
    ICQ : 266-267-262
    MSN : gladius88@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
      Tutto di guadagnato per il Milan. Secondo me prende Eto'o e Ronaldinho se il Barça prende Ade...
      si ma capisci che fa ridere la cosa?

      adebayor non è nulla e si rifiuta di andare al milan. a me fa troppo ridere. Nonostante lo volessero l'aministratore e l'allenatore del milan
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
        si ma capisci che fa ridere la cosa?

        adebayor non è nulla e si rifiuta di andare al milan. a me fa troppo ridere. Nonostante lo volessero l'aministratore e l'allenatore del milan
        Ognuno è libero di fare quello che vuole nella vita, anche uno come Saudati può rifiutare il Milan ed il Real Madrid, problemi suoi, anzi direi "peggio per lui"
        ICQ : 266-267-262
        MSN : gladius88@hotmail.com

        Commenta


        • #5
          allora vediamo di fare un po di ordine..


          fino a 3 giorni fa adebayor parlava del milan come probabile destinazione,parlando della sua storia,prestigio robe simili

          2 giorni fa berlusconi in persona ha detto niet alla trattativa alzando il telefono e dicendolo chiaramente a galiani che ha riferito ad ancelotti che il presidente vuole dinho e nn ci sono cazzi

          oggi adebayor esce con questa dichiarazione


          1+1=


          detto questo a me nn mi ha mai fatto impazzire abajour e sono convinto da tempo che vada al barcellona perche' nn ci vuole molto a capire che se devono cedere etoo e ronaldinho al barcellona serve un grande colpo li davanti e che in spagna si pagano di piu i giocatori e firmando col barca abajour prenderebbe molto di piu che al milan


          purtroppo etoo e ronaldinho nello stesso spogliatoio nn ci possono piu stare dopo i casini successi in questi 2 anni tra di loro e quindi secondo me ronaldinho viene da noi e etoo andra' al chelsea che probabilmente liberera' 1 punta,sperando nn sia sheva ma drogba


          al milan "serve" ronaldinho E una punta per quest anno e l anno prossimo un portiere e un difensore centrale

          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
            si ma capisci che fa ridere la cosa?

            adebayor non è nulla e si rifiuta di andare al milan. a me fa troppo ridere. Nonostante lo volessero l'aministratore e l'allenatore del milan
            A me fa ridere che da anni gli scarti che l'Inter caccia vadano al Milan e in altre società a vincere champion's league, coppe del mondo e palloni d'oro.
            Ultima modifica di pyro989; 29-06-2008, 16:53.

            Commenta


            • #7
              Bene non mi piace come giocatore!
              cmq se gli dai il doppio dei soldi.. va a giocare anche nella pro patria..

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                A me fa ridere che da anni gli scarti che l'Inter caccia vadano al Milan e in altre società a vincere champion's league, coppe del mondo e palloni d'oro.
                che hai? rosiki?
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                  si ma capisci che fa ridere la cosa?
                  A me son 20 anni che fa ridere un'altra cosa pensa un pò.
                  Tua madre ce l'ha molto con me
                  perchè sono sposato e in più canto
                  però canto bene e non so se tua madre
                  sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                  Commenta


                  • #10
                    io inizio a ridere da adesso quando farete passare la coppa uefa per un obbietivo dato che le 3 che ha vinto l'inter negli anni 90 non contano niente.
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

                    Commenta


                    • #11
                      a me dispiace.
                      Mi sarebbe piaciuto vederlo al milan vicino a pato...
                      Ora se arriva dinho pato giochera' poco

                      Commenta


                      • #12
                        Un interista che ride di altre squadre è qualcosa di assurdo

                        Commenta


                        • #13
                          Secondo me la dichiarazione è una bufala o è dettata da altre motivazioni (esempio, Adebayor ha capito che forse il Milan non ha una reale intenzione di acquistarlo).
                          Sicuramente il Milan viene da un'annata di alti e bassi, e il fatto di non fare la Champion's League è stata una mazzata per Dirigenza e giocatori.
                          Ma non ha senso che un giocatori di 24 anni che non ha ancora vinto niente in carriera, snobbi una Società come il Milan perchè non fa la Champions.
                          Ovvio, può preferire andare al Barcellona, ma fare una dichiarazione del genere non mi sembra credibile, anche perchè ormai i calciatori ci hanno abituato alla diplomazia esasperata anche poco credibile.

                          Commenta


                          • #14
                            Dark crede ai giornali sportivi

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                              che hai? rosiki?
                              Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                              Un interista che ride di altre squadre è qualcosa di assurdo
                              *
                              Lasciali ridere, intanto gli altri vincono.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X