... per aver indovinato una finalista! Adesso sai che devi scommettere solo sul campionato tedesco e lasciare stare quello italiano dato che porti s**** ç___ç
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bravo Wang..
Comprimi
X
-
se all'89esimo il centrocampista di fascia della turchia ( quello che marcava Lahm ) non si fosse rotto durante l'azione del gol il 3-2 se lo sognavano.
Merde approfittatori del ***** quanto li ho odiati.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggio... per aver indovinato una finalista! Adesso sai che devi scommettere solo sul campionato tedesco e lasciare stare quello italiano dato che porti s**** ç___ç
Devo dire che aver pronosticato e quindi indovinato la Germania in finale, fa capire quanto io me ne intenda di calcio. Peccato per aver sbagliato l'Italia, ma come sempre dico, difficilmente sbaglio un pronostico in maniera eclatante.
Ancora una volta i fatti sono dalla mia parte.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioMeno male che di certe cose te ne accorgi^^
Devo dire che aver pronosticato e quindi indovinato la Germania in finale, fa capire quanto io me ne intenda di calcio. Peccato per aver sbagliato l'Italia, ma come sempre dico, difficilmente sbaglio un pronostico in maniera eclatante.
p.s.: ne hai azzeccato 1 su 3 quindi vedi quanto ne capisci di calcio.
no italia no spagna si germania per culo.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioMeno male che di certe cose te ne accorgi^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggiose all'89esimo il centrocampista di fascia della turchia ( quello che marcava Lahm ) non si fosse rotto durante l'azione del gol il 3-2 se lo sognavano.
Merde approfittatori del ***** quanto li ho odiati.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioAncora una volta i fatti sono dalla mia parte.
Spagna non supera i quarti: SBAGLIATA
In finale Italia: SBAGLIATA
In finale Germania: GIUSTA
Finale vinta dell'Italia: SBAGLIATA
Complimenti, e ieri per poco ne sbagliavi 4 su 4 Tu si che ne capisci di calcio... Hurry Up!
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)
Commenta
-
Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggioDaje Wanghe io ti ho seguito in silenzio, t'ho stimato/invidiato per tutti quei soldi alzati con le scommesse...
però seriamente, ne hai toppate troppe eh :-I
La cosa difficile è rimanere in attivo.
Commenta
Commenta