annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bravo Wang..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bravo Wang..

... per aver indovinato una finalista! Adesso sai che devi scommettere solo sul campionato tedesco e lasciare stare quello italiano dato che porti s**** ç___ç

La Germania ha avuto un discreto (_|_)

La Turchia ha fatto una gran bella figura pur con 8 assenti.

Comunque wang hai azzeccato il pronostico a metà, secondo me ti ha tradito la tua fede patriotta per la nazionale italiana.
    Maelstrom

Commenta

si ma la germania di la non era poi così impossibile da indovinare O_o

Azazel
      Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
      ZULUHOTELITALIA

Commenta

Wang non sbaglia mai niente di calcio.
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Come Germania Italia in finale

Commenta

io continuo a ripeterlo all'infinito ma se l'Italia ci metteva solo la metà dei coglioni che ci ha messo la Turchia stasera ci saremmo visti Russia - Italia.

Commenta

se all'89esimo il centrocampista di fascia della turchia ( quello che marcava Lahm ) non si fosse rotto durante l'azione del gol il 3-2 se lo sognavano.

Merde approfittatori del ***** quanto li ho odiati.
              Bilancio 2008/2009: euro -28.848
              Bilancio 2009/2010: euro -24.147
              Bilancio 2010/2011: euro +11.765
              Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggio
                ... per aver indovinato una finalista! Adesso sai che devi scommettere solo sul campionato tedesco e lasciare stare quello italiano dato che porti s**** ç___ç
                Meno male che di certe cose te ne accorgi^^

Devo dire che aver pronosticato e quindi indovinato la Germania in finale, fa capire quanto io me ne intenda di calcio. Peccato per aver sbagliato l'Italia, ma come sempre dico, difficilmente sbaglio un pronostico in maniera eclatante.

Ancora una volta i fatti sono dalla mia parte.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio

Devo dire che aver pronosticato e quindi indovinato la Germania in finale, fa capire quanto io me ne intenda di calcio. Peccato per aver sbagliato l'Italia, ma come sempre dico, difficilmente sbaglio un pronostico in maniera eclatante.

leggi la mia firma che la spagna mi pare abbia superato i gironi.

p.s.: ne hai azzeccato 1 su 3 quindi vedi quanto ne capisci di calcio.

no italia no spagna si germania per culo.
                  Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                  Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                  Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                  Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Mi fai tenerezza quando ti tiri le pacche sulle spalle da solo nonostante le tonnellate di cazzate sparate

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                      se all'89esimo il centrocampista di fascia della turchia ( quello che marcava Lahm ) non si fosse rotto durante l'azione del gol il 3-2 se lo sognavano.

Merde approfittatori del ***** quanto li ho odiati.
                      Hanno fatto bene

Commenta

Ne hai dette 4 ed azzeccata uno... non c'e' tanto da esserne fieri

Spagna non supera i quarti: SBAGLIATA
                        In finale Italia: SBAGLIATA
                        In finale Germania: GIUSTA
                        Finale vinta dell'Italia: SBAGLIATA

Complimenti, e ieri per poco ne sbagliavi 4 su 4 Tu si che ne capisci di calcio
                        ... Hurry Up!
                        C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Daje Wanghe io ti ho seguito in silenzio, t'ho stimato/invidiato per tutti quei soldi alzati con le scommesse...
                          però seriamente, ne hai toppate troppe eh :-I

Commenta

Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
                            Daje Wanghe io ti ho seguito in silenzio, t'ho stimato/invidiato per tutti quei soldi alzati con le scommesse...
                            però seriamente, ne hai toppate troppe eh :-I

La cosa difficile è rimanere in attivo.

Commenta

E' una bestia infame la scommessa ma non la giudico male, è un modo diverso di prendere la vita.
                              Eeehh... da acido in panza proprio

Commenta

Sto operando...
                              X