Macchè sfiga, l'italia è stata dominata dal primo al 120', roba da torte, una vera e propria lezione di calcio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tacci tua
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Silamar-cds- Visualizza il messaggioOriginally Posted by Gigen90
Commenta
-
Originariamente inviato da fiorithezucca Visualizza il messaggio1) Non porto s**** per niente!
2) Con un tecnico come Donadoni la fine era solo in attesa....Punti cruciali!?:
*Non puoi mettere come rigorista Di Natale, giocatore chè è alle prime armi nell'avventura Nazionale
*Non puoi lasciare Toni come attaccante AVANZATO è alto 1:90 non riesce a correre, e capace solo in mischia
*La forza d'attacco doveva essere Del Piero,Inzaghi,Cassano.
Come ultima cosa vi dico che è finita 0-0 e la partita è stata abbastanza equilibrata.....i rigori in questi eventi vanno a c.ulo a noi il c.ulo ci ha assistiti ai mondiali e agli Spagnoli agli europei punto.VENDESI BARDE +3 CON 140 TINKE
Dante l'Orco
Codice per il vostro sito web: Do you know Suka ?
Il mio icq e' 493-732-770
Commenta
-
donmadoni?!?! ki e costui?!?!...il bidono cosi chiamato per quanto mi riguarda puo tornare ad ollenare la comunita di qualche SERT...e un senza palle...!!!!
ps...amo il BOMBONE di CASSANO...
Uajhir [Necromante]
Erebus l' Elfo Silvano
109377409
COMPRO NECRO
Un uomo venuto dall' Est
Come contattare i Sacerdoti di Elhoim
Commenta
-
Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggioLavali lavali lavali cor foooooco, ooooh Vesuvio... lavali col focoooo nanananananananananana.
Forza Vesuvio.MSN:da_vide_11@hotmail.it
Originariamente inviato da marco86il fatto è che odio trascinare gli oggetti sopratutto quelli piccoli perchè ho la mano che trema e non riesco mai ad afferrarli al primo colpo!
Commenta
-
Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggioLavali lavali lavali cor foooooco, ooooh Vesuvio... nanan anna na nnananan annananana.
Forza Vesuvio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Silamar-cds- Visualizza il messaggioMa solo perchè me lo dice l'Angelo.Oscuro eh!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dark.Angel Visualizza il messaggioOmbè non mi fare alterare per piacere
Ci stiamo cagando sotto
Commenta
Commenta