Originariamente inviato da s_12
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
di cuore...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioma scusate ho un dubbio atroce:
perchè tutte le squadre giocano con 2 o più punte esterni offensivi terzini che salgono trequartisti e noi invece dobbiamo giocare con una punta e una mezzapunta spostata a casaccio tra la difesa e la trequarti?
e poi : perchè è entrato di natale e del piero è stato fatto marcire in panchina?
Ai tempi Totti e Del Piero potevano BENISSIMO giocare insieme, più una prima punta; invece no, solita squadra appollaiata in difesa più uno dei due e una punta
Ora Cassano e Del Piero potevano BENISSIMO giocare insieme, lo hanno anche dimostrato in non mi ricordo che partita, invece cassano in campo sulla trequarti, toni inguardabile e i soliti centrocampisti difensivi che non danno spinta.
Poi però si elogia cassano per quello che ha fatto ieri contro la spagna e per la partita con la francia? Cosa ha fatto per meritare l'elogio, se Del Piero giocava così fiondavano le solite critiche. Del Piero che è stato criticato anche dopo la partita con la romania, che in pratica ha fatto tutto quello che gli aveva detto donadoni e ha giocato nel ruolo che gli era stato imposto; però ha giocato bene e ha fatto tutto quello che doveva fare; invece no, criticato, il solito Del Piero, meglio di natale!
Così uno che è stato capocannoniere ed in forma tutto l'anno lo fanno marcire in panchina per 110 minuti esatti e poi prenderlo per il culo dicendogli di entrare perchè è un rigorista.
Però se quel sombrero sulla linea di fondo lo faceva uno tra di natale e cassano tra un anno eravamo ancora qui ad acclamarlo eh
Torres che sfonda le reti è stato sostituito dal capocannoniere spagnolo, Aragonès ha avuto le palle di fare quel cambio. donadoni invece toni non lo sostituirà mai, neppure per provare Borriello (secondo me doveva farlo nei minuti finali contro la francia) e uno come Del Piero se lo tiene stretto stretto in panchina
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
Un Europeo da dimenticare.
Commenta
-
Originariamente inviato da KuruAku Visualizza il messaggioSe batti la francia non è un europeo da dimenticare.
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggiocapita a tutti di sbagliare un rigore.
L'Italia senza Pirlo non è la vera Italia ed i vari Aquilani, De Rossi non sono in grado di sostituire il vero fuoriclasse [insieme a Buffon] di questa nazionale.
Commenta
-
Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggioMa secondo voi de rossi l'ha tirato male? -.-'
Al mondiale gli è andata bene, a manchester stan ancora cercando il pallone e a vienna ha tirato una scorreggia a mezza altezza.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggiomolto peggio, lo sapeva pure mio nonno che lo metteva li, cercava di metterlo sotto l'incrocio come fa sempre.
Al mondiale gli è andata bene, a manchester stan ancora cercando il pallone e a vienna ha tirato una scorreggia a mezza altezza.
Commenta
-
Originariamente inviato da HenryChinasky Visualizza il messaggio
Strano proprio che Casillias è proprio andato diretto a destra a mezza altezza a prendere quella palla.
Semplicemente De Rossi non avrebbe dovuto tirare perchè lo stesso Donadoni ha detto che lui non stava bene fisicamente.
Commenta
Commenta