andate a vendere i lupini voi, de rossi e di natale.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Italia - Spagna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggiomo usciamo e sbagliano de rossi e di natale (pronostico azzeccato)
- fuori uno
Commenta
-
Originariamente inviato da juseppegarstasera ci bastonano di bruttoOriginariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioLa spagna non si qualifica nemmeno se gioca la primavera. Già è tanto se ha passato i gironi.Originariamente inviato da juseppegarse ci prendi (lo spero) mi metto in firma anche io la scritta di lampaOriginariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioTi risulta per caso che sbaglio qualcosa sul calcio?Originariamente inviato da juseppegarmo usciamo e sbagliano de rossi e di natale (pronostico azzeccato)
Commenta
-
Io sono contento o_o'
Non meritavamo ed è giusto così. Del resto siamo una nazionale che in formazione non ha un esterno decente in centrocampo (Camoranesi?! Il meno peggio e l'abbiamo dovuto naturalizzare o_o') e che si ostina a far giocare queste mezzeali inventante la notte nei sogni. Ma nel mettere in mezzo al campo 4 centrali siamo dei fenomeni
Speriamo che dai vivai inizino a far uscire dei buoni esterni..."Sei un pensionato demerd*."
"Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."
Commenta
-
Originariamente inviato da Nikygio Visualizza il messaggioMa De Rossi non era il clone di Maradona?
Non era il miglior giocatore al mondo , piu' forte di Pirlo?
Mhààààààààààà...............dispiace uscire cosi'ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Nikygio Visualizza il messaggioMa De Rossi non era il clone di Maradona?
Non era il miglior giocatore al mondo , piu' forte di Pirlo?
Mhààààààààààà...............dispiace uscire cosi'
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioInfatti Maradona lo sbagliò in finale addirittura...
De rossi è il migliore !
Commenta
Commenta