Originariamente inviato da shirai
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Italia - Spagna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggiose ci prendi (lo spero) mi metto in firma anche io la scritta di lampa
Ti risulta per caso che sbaglio qualcosa sul calcio?
Commenta
-
Pie', io sono d'accordo con te, ma con 3 punte ed un solo incontrista in mezzo al campo diventa dura poi fare il gioco dell'Italia. Se deve giocare con Cassano, Del Piero, Toni servono Aquilani, Ambrosini e De Rossi.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioPie', io sono d'accordo con te, ma con 3 punte ed un solo incontrista in mezzo al campo diventa dura poi fare il gioco dell'Italia. Se deve giocare con Cassano, Del Piero, Toni servono Aquilani, Ambrosini e De Rossi.
dario a centrocampo chi mette donadoni?
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggiodario a centrocampo chi mette donadoni?
p.s. non mi chiamo darioICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Guest1 Visualizza il messaggioQuando non leggo Pirlo nella squadra sembra che manchi mezza formazione, senza parlare di Cannavaro e il ringhio...che Italia è?
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioBuffon
Zambrotta - panucci - Chiellini - grosso
Camoranesi - de rossi - aquilani
cassano
Del Piero - toni
*
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioTi risulta per caso che sbaglio qualcosa sul calcio?
Su sto forum avrai scritto vagonate di *******te.
Basta girare
Commenta
-
Originariamente inviato da Sycoraxzhi Visualizza il messaggioAvoglia..
Su sto forum avrai scritto vagonate di *******te.
Basta girare
trovamene una.
Commenta
-
Originariamente inviato da Guest1 Visualizza il messaggioQuando non leggo Pirlo nella squadra sembra che manchi mezza formazione, senza parlare di Cannavaro e il ringhio...che Italia è?
Commenta
-
Commenta
Commenta