annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia - Spagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
    anche Grosso allora e tutti gli altri.

Chiellini ha fatto un ottimo Europeo ma per diventare una colonna ce ne passa.
    Io parlo di quello che ho visto nelle ultime esperienze azzurre,ed infatti anche Grosso è da posto fisso per ora,e comunque non credo che ci debbano essere colonne inamovibili in nazionale,per esempio basti guardare Gattuso in questo europeo,non ha giocato bene come in passato,questo (imho)rappresenta il fatto che non ci siano vere certezze quando si parla di squadre nazionali,ma piuttosto guide linea.
    E Chiellini,Grosso,Buffon,Cannavaro e De rossi(non necessariamente in quest'ordine ) lo sono di sicuro.

Commenta

• e Maldini, Zoff, Baresi, Facchetti etc etc cosa erano?

io parlo di insostituibili non di titolari.

Se tu metti Amelia al posto di Buffon ci perdi, idem Cannavaro e Pirlo.

Commenta

• Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
        e poi cosa vuol dire parlate di calcio senza capire? a me sembra invece che tu sia serio...

certo che sono serissimo perchè scrivere le cose che ha scritto delpietro significa solo sputare in faccia a un giocatore perchè ti sta antipatico l'utente dominae, e gli altri milanisti.
        Non sono obiettivi purtroppo, e quindi scrivono cazzate tanto per scrivere.
        Ambrosini in forma è un giocatore importante per qualsiasi centrocampo, solo un incompetente non riesce a capirlo.

Commenta

• Si,ma uno dei problemi di quest'Italia è che a parte Buffon e Cannavaro vere certezze,come quelle del passato che citi tu non ve ne sono,e quindi è meglio tracciare linee guida e non basarsi sugli ipse dixit dei giornalisti.

Commenta

certo che sono serissimo perchè scrivere le cose che ha scritto delpietro significa solo sputare in faccia a un giocatore perchè ti sta antipatico l'utente dominae, e gli altri milanisti.
            Non sono obiettivi purtroppo, e quindi scrivono cazzate tanto per scrivere.
            Ambrosini in forma è un giocatore importante per qualsiasi centrocampo, solo un incompetente non riesce a capirlo.
            ti parlo da persona che ha seguito solo questi europei perchè del calcio non me ne frega niente,premesso questo ogni volta che vedevo ambrosini con la palla pensavo che solo un pazzo poteva farlo scendere in campo

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Cambiare intendo non convocare.
              Non verrà mai lasciato a casa uno che ha fatto 40 goal in una stagione, infatti lo ha portato ed ha deluso le aspettative.
              Bisogna vedere per SudAfrica 2010 chi sarà il Bomber, ma se la stagione 2009/2010 fa 30 goal e al Mondiale fa ridere, ha poche colpe l'allenatore che verrà.
              Che ha segnato tanto non c'entra niente, perchè borriello ha fatto 19 e Del Piero 21, però la panchina se la sono fatta. Toni invece no, anche dopo aver deluso 4 partite su 4

Commenta

• Maledetto Baresi ci ha fatto perdere un mondiale!

Commenta

• Originariamente inviato da Lospione Visualizza il messaggio
                  Si,ma uno dei problemi di quest'Italia è che a parte Buffon e Cannavaro vere certezze,come quelle del passato che citi tu non ve ne sono,e quindi è meglio tracciare linee guida e non basarsi sugli ipse dixit dei giornalisti.
                  e Pirlo. Infatti è ciò che ho cercato di spiegarti prima.
                  I vari Chiellini, De Rossi etc etc ne passerà di tempo prima che saranno considerate delle bandiere della Nazionale.

Originariamente inviato da Raul90 Visualizza il messaggio
                  ti parlo da persona che ha seguito solo questi europei perchè del calcio non me ne frega niente,premesso questo ogni volta che vedevo ambrosini con la palla pensavo che solo un pazzo poteva farlo scendere in campo
                  Ambrosini è importante per gli equilibri della squadra. Gente come Pirlo, De Rossi, Senna, Fabregas, etc etc giocano tanti palloni perchè ci sono quelli che li riprendo a furia di interventi e raddoppi di marcatura. Questi tipi di calciatori sono importanti c'è poco da fare. Nel Milan è importantissimo ed infatti Ancelotti lo fa giocare sempre, Donadoni idem. Se non fosse stato discontinuo, a causa degli infortunei, si sarebbe fatto anche il Mondiale in Germania.

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                  Che ha segnato tanto non c'entra niente, perchè borriello ha fatto 19 e Del Piero 21, però la panchina se la sono fatta. Toni invece no, anche dopo aver deluso 4 partite su 4
                  pure io avrei tentato Borriello, ma non sono io l'allenatore.

Commenta

Se non fosse stato discontinuo, a causa degli infortunei, si sarebbe fatto anche il Mondiale in Germania.
                    Si, dalla televisione

Commenta

• Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                        Si, dalla televisione
                        naaa l'avrebbe portato. E' sempre meglio averlo un giocatore così in squadra che non averlo.

Commenta

• Se togli Pirlo e metti chiunque ci rimetti, se togli De Rossi e metti Ambrosini invece ci guadagni

Rosikae premio nobel del ragionamento
                          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• La Spagna ha vinto perchè Chicco Evani non gioca più.

Commenta

• Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
                              Chicco Evani
                              chicco san

YouTube - Coppa Intercontinentale 1989 Milan - Medellin 1-0

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                                Se togli Pirlo e metti chiunque ci rimetti, se togli De Rossi e metti Ambrosini invece ci guadagni
                                dove sta scritto?
                                sta scritto prima o dopo che ho detto che de rossi e montolivo saranno il futuro di questa nazionale?

disprezzate Ambrosini solo perchè non capite la sua importanza in un centrocampo.

aaah lampadina lampadina continua a vedere le maglie di club invece di quelle della Nazionale.

Commenta

Sto operando...
                                X