annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia - Spagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chiellini Uber Alles

o/ o/ o/

C'è da dire comunque che si è vista la migliore difesa dell'europeo... magra consolazione ma senza Cannavaro e Nesta è una gran cosa.
    With Ponies
    and Rainbows
    and Apples
    and Ponies

Commenta

• avanti italia, *****!!

Commenta

• chiellini :O

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
          c'è poco da dire, e lo sai anche tu che ho ragione
          in quella partita la coppia Materazzi-Barzagli ci ha fatto perdere la partita.
          Ma fino a una settimana fa per te non era la mentalità che non era quella giusta?
          Ora finalmente hai capito che è stata colpa di donadoni?

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
            Ma fino a una settimana fa per te non era la mentalità che non era quella giusta?
            Ora finalmente hai capito che è stata colpa di donadoni?
            La mentalità sta su un altro livello, se tu entri demotivato perdi, puoi pure avere Ronaldo Kakà Messi e Ibrahimovic in squadra.
            Se in più ci metti due centrali scandalosi allora la frittata è fatta.
            Donadoni ha sbagliato la prima formazione perchè non dovevano giocare Gattuso Materazzi e Barzagli, certo non è colpa sua se si è fatto male Cannavaro oppure se Pirlo non poteva far altro che prendere quell'ammonizione la.
            Per questo dico che Donadoni i suoi sbagli li ha fatti, ma se ieri ci fosse stato Lippi avrebbe sostituito ugualmente Pirlo con Aquilani ed ugualmente saremmo tornati a casa.

Una cosa è giocare un Mondiale con Cannavaro Nesta , Totti, Inzaghi e Materazzi "in forma" etc etc una cosa è avere sostituti come Di Natale e Quagliarella
            Più che da Donadoni siamo stati "traditi" dai nostri Campioni, vedi Toni 40 goal in Bundesliga, Del Piero 20 goal, Aquilani etc.etc

Commenta

La mentalità sta su un altro livello, se tu entri demotivato perdi, puoi pure avere Ronaldo Kakà Messi e Ibrahimovic in squadra.
              Se in più ci metti due centrali scandalosi allora la frittata è fatta.
              Donadoni ha sbagliato la prima formazione perchè non dovevano giocare Gattuso Materazzi e Barzagli, certo non è colpa sua se si è fatto male Cannavaro oppure se Pirlo non poteva far altro che prendere quell'ammonizione la.
              Per questo dico che Donadoni i suoi sbagli li ha fatti, ma se ieri ci fosse stato Lippi avrebbe sostituito ugualmente Pirlo con Aquilani ed ugualmente saremmo tornati a casa.

Una cosa è giocare un Mondiale con Cannavaro Nesta , Totti, Inzaghi e Materazzi "in forma" etc etc una cosa è avere sostituti come Di Natale e Quagliarella
              Più che da Donadoni siamo stati "traditi" dai nostri Campioni, vedi Toni 40 goal in Bundesliga, Del Piero 20 goal, Aquilani etc.etc
              Guarda che quagliarella e di natale li ha convocati lui eh, di attaccanti ce ne stavano a palate sennò.
              Poi che c'entra che s'è rotto cannavaro, Chiellini nelle tre partite giocate non mi sembra abbia demeritato, ANZI. Invece nella prima partita ha fatto giocare i pagliacci, era ovvio che l'avrebbe persa.
              E sull'ammonizione di pirlo dimmi tutto tranne che "non poteva far altro che prendere quell'ammonizione la"

Commenta

Guarda che quagliarella e di natale li ha convocati lui eh, di attaccanti ce ne stavano a palate sennò.
                Poi che c'entra che s'è rotto cannavaro, Chiellini nelle tre partite giocate non mi sembra abbia demeritato, ANZI. Invece nella prima partita ha fatto giocare i pagliacci, era ovvio che l'avrebbe persa.
                E sull'ammonizione di pirlo dimmi tutto tranne che "non poteva far altro che prendere quell'ammonizione la"
                la difesa la prima partita l'ha dovuta reinventare, vorrei vedere voi al suo posto. Il tuo difensore più forte con la caviglia spezzata, a qualche giorno dalla prima partita anche io mi sarei cagato in mano. Chi ha deciso di far giocare? Barzagli, che era titolare con Cannavaro e Materazzi che era il sostituto naturale. Se Barzagli e Materazzi fanno i giocatori da Serie D.
                Poi tieni presente che, dopo aver sbagliato la prima formazione, è riuscito a recuperare. Cioè comunque non scordiamoci che Spagna Italia è finita 0-0 non 4-0.

Io non lo difendo di certo ma se Quagliarella, Toni, Di Natale, Del Piero, Aquilani, Barzagli, Materazzi fanno i fenomeni sino ad inizio Giugno, poi vanno in Nazionale e si dimenticano come si gioca a pallone che colpe ha Donadoni?
                Non poteva far altro che prenderla perchè è intervenuto così, se lo lasciava andare è ovvio che non sarebbe stato ammonito però è successo e quindi toccava ai sostituti riuscire a riempire questo vuoto. Ci sono riusciti? no.

Commenta

• ma materazzi quagliarella e gattuso dove l'hanno fatti i fenomeni quest'anno scusa? barzagli idem.
                  Io se ero al suo posto materazzi non l'avrei nemmeno portato, pensa te..

Del Piero non ha mai giocato, ma era in forma, come faceva a fare il fenomeno dalla panchina?

Commenta

• raga che s**** inizia i supplementari da 3 minuti e salta la corrente...l hanno ripristinata alla 3.30 di stanotte

quindi supplementari e rigori me li sono dovuti sentire alla radio e in pratica i supplementari me li sono persi tempo che ho trovato radio e pile

x quanto riguarda i 90 minuti la spagna ha giocato meglio di noi e alla fine penso abbia meritato di passare noi abbiamo creato qualcosa solo nel primo tempo in cui cassano accorciava su grosso e saltando uomo dava segni di pericolosita' spento cassano abbiamo sofferto davanti e pure io dico che ieri i lanci lunghi di pirlo sono mancati parecchio

come gia dissi (pronostico azzaccato) quanto andremo avanti dipendera' da quanto toni segnara',infatti tra mondiale e europeo ha segnato in 1 sola partita vero che e' stato un po abbandonato li davanti pero' con la francia le occasioni le ha avuto e sprecate

migliore dell europeo a mio avviso e' stato chiellini,pensavo giocasse molto piu fallosamente invece ha fatto veramente bene e forse abbiamo trovato il centrale da affiancare a cannavaro

un grazie enorme a panucci che col ritorno di lippi (penso) salutera' di nuovo la nazionale,peccato

e finalmente un addio a materazzi...fori de bal

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ma materazzi quagliarella e gattuso dove l'hanno fatti i fenomeni quest'anno scusa? barzagli idem. si ok ma non è che mi metto a scriverli tutti eh ... comunque parlo dei 2 anni di gestione Donadoni.

Del Piero non ha mai giocato, ma era in forma, come faceva a fare il fenomeno dalla panchina?

Del Piero ha avuto l'occasione contro la Romania, che ha fallito. In un Europeo minimo giochi 3 partite, massimo 6 se inizi a sbagliare ti bruci.
                      Questo ragionamento non lo ha fatto con Toni, avrebbe dovuto schierare Borriello ma non ne ha avuto il coraggio.

Commenta

• Contro i rumeni Del Piero ha fatto tutto ciò che gli ha detto di fare donadoni.
                        Infatti ha giocato di merda.

Perchè hai un giocatore che da seconda punta fa vedere i mostri a chiunque e la gente si ostina a farlo giocare trequartista o spostato sulla fascia sinistra?
                        A cosa serve se non ti rende al 100%?

Commenta

• i fuoriclasse si sanno adattare.
                          Comunque contro la Romania giocava da seconda punta se non ricordo male.

Commenta

cut
                            dai o guarda la spagna e stai zitto.

Commenta

i fuoriclasse si sanno adattare.
                              Comunque contro la Romania giocava da seconda punta se non ricordo male.
                              ricordi male

Commenta

• sicuramente, ma ripeto deve giocare per la Nazionale e quindi si può sarificare.

Commenta

Sto operando...
                                X