annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Olanda - Russia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    coi parametri romanisti e' un fuoriclasse
    Se lo paragoni a Van Basten è una sega, ma lo è anche Pato a quel punto, e Kakà non è che un giocatore decente.
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

E' un ottimo giocatore, ma vorrei vederlo in un campionato come quello italiano e soprattutto a parità di condizione degli avversari.

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
        Se lo paragoni a Van Basten è una sega, ma lo è anche Pato a quel punto, e Kakà non è che un giocatore decente.

e totti una pippa

per tua sfortuna sono questi i miei parametri

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

e totti una pippa
          SACRILEGIO

Commenta

Mamma mia che partita, però devo dire che meritavano i Russi dall'inizio alla fine, alla faccia di chi diceva che dopo il 4 a 1 eerano i peggiori dell'europeo

Commenta

dossena oltre a non capirci e portare sfig4 fapure il paraculo "eh lo sapevo che vineva la russia, l'ho sempre detto"dopo che all'inizio diceva scontata olanda

Commenta

Che spettacolo vedere sclerare in panchina Van Basten.
                Minimo minimo due tre volte ha detto: " se c'ero io in attacco 8-0 finiva sta partita, Van Nistelrooy di sta ceppa! "

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                  SACRILEGIO

Cmq sarà una bella finale turchia - russia

Commenta

coi parametri romanisti e' un fuoriclasse
                    Ma con i parametri romanisti voi siete pure 6 punti facili a campionato.

Commenta

Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio

Commenta

un anno non cancella la storia.
                        del 2007/2008 verrà ricordato il Milan Campione del Mondo e non 6 punti della Roma sul Milan, cioè evento raro.

Commenta

Ma infatti sono sicuro che i martedì e i mercoledì che verranno, mentre io sarò allo stadio, tu ti divertirai molto più di me a guardarti i video del dicembre giapponese.
                          E non parlare di storia con me, pugliese.

Commenta

Ma infatti sono sicuro che i martedì e i mercoledì che verranno, mentre io sarò allo stadio, tu ti divertirai molto più di me a guardarti i video del dicembre giapponese.
                            HEADSHOOT!
                            Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                            Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                            Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                            Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Ma infatti sono sicuro che i martedì e i mercoledì che verranno, mentre io sarò allo stadio
                              solo fino a febbraio pero

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

solo fino a febbraio pero
                                Vuol dire che vedrò meno puntate di te di Distretto di Polizia.

Commenta

Sto operando...
                                X