annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie Olanda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grazie Olanda

Per la lealtà sportiva, secondo me noi non lo avremmo fatto.
    MSN : gladius88@hotmail.com

se mi davano soldi in più.. penso che l avrei fatto anche io!
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
      Per la lealtà sportiva, secondo me noi non lo avremmo fatto.
      No secondo te. NON L'AVREMMO FATTO

Commenta

va beh ma fare una figura di ***** perdendo di proposito con una squadra ferma, voglio dire...

Commenta

lo avremmo fatto nn preoccuparti, solo co sta gara mi sembra si so guadagnati un botto de soldi per partita vinta+filotto di vittorie

Commenta

Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggio
            lo avremmo fatto nn preoccuparti, solo co sta gara mi sembra si so guadagnati un botto de soldi per partita vinta+filotto di vittorie
            Circa 2 milioni da dividere in 23, non credo sia stata questione di soldi.
            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
              Circa 2 milioni da dividere in 23, non credo sia stata questione di soldi.
              i soldi vanno alle federazioni calcio olandese anche, figurati se quelli nn ci vogliono svoltà qualcosa

Commenta

L'Olanda ha provato a giocare col freno a mano tirato, ma in questo momento è in una condizione strepitosa, al limite poteva pareggiare contro un'avversario del genere, avrebbe fatto fatica a perdere apposta, sarebbe stato davvero troppo macroscopica come cosa per passare inosservata.
                Hanno delle riserve veramente fortissime, fa paura questa Olanda, non c'è che dire.

Commenta

Dall'America arrivano i complimenti all'Olanda di Ruud Gullit. Ma con questo dubbio: "Spero che la vittoria con la Romania non si riveli un errore in futuro. Perchè avere la possibilità di eliminare in un colpo solo Francia e Italia era una grande occasione. Gli azzurri possono creare problemi in qualsiasi momento e il fatto che siano ancora nel torneo può rivelarsi un guaio in futuro".

speriamo che van basten debba pentirsi

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Marco Van Basten, campione anche in questo.

Azazel
                    Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                    ZULUHOTELITALIA

Commenta

mi paice la mentalità dell olanda!! poteva buttar fuori due squadroni ma continua imperterrito a far vincere la sua squadra con i rischi che ci potrebbero essere in semfinale! mentalità da vincente!!
                      Runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free

Commenta

Secondo me non ci sono lodi, pur cercando di perderla non ci sono riusciti.

Ci aprono le chiappe e ci pisciano dentro.

Commenta

Grazie all'olanda e complimenti che chiude a punteggio pieno!!!

Commenta

grazie cigno!

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                              mi paice la mentalità dell olanda!! poteva buttar fuori due squadroni ma continua imperterrito a far vincere la sua squadra con i rischi che ci potrebbero essere in semfinale! mentalità da vincente!!
                              in quella squadra di forte c'è solo buffon

La Spagna ci frantumerà

Commenta

Sto operando...
                              X